Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto drone dead space caos indovinelli orchi 2011 tattica grey NOMI tattiche recensione Nehek 2016 vampiro cavalieri degli femminili catalogo 2010 acqua 2014 conti grigi knights

 

 lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)

Andare in basso 
+4
Garkrox
misterello
Picchinator
Zipi_93
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:26 pm

La lista con dentro lo Slaan è stata per me una delle prime, ovvio che lanciare comete con lo slaan non sia culo!!!!
Cmq il succo del discorso, io trovo più performante una lista con i picchiatori e doppio sacertoe invece che lo slaan!
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 5:35 pm

allora lui mi ha chiesto una lista senza magia e io gliela ho fatta XD, cmq x la cronaca che io metta un sacerdote al posto di un eroe sauro o meno i dadi dispersione son uguali il costo è minore ma porta due perghe non saprei...
i terradonti ci sono XD guardate bene.
è una lista da provare, non sò come si comporta, però ha elementi per fare bene: 4 eroi che picchiano come dannati e molto molto duri da buttare giù.
possibilità per prendere le macchine da guerra (leggasi terradonti, scinchi con perlustrazione, eroe a piedi e se vogliamo pure la cavalleria),tiratori e maghelli al secondo turno.
generale velocità dell'esercito (tutte le unità si muovono ad almeno 6 pollici) e possibilità di manovrare molto grazie agli scinchi e alle due unità di esploratori, si può portare a spasso unità con furia senza difficoltà per poi farle caricare da un bel reggimento di 3 Kroxi sul fianco ad esempio, il veleno degli scinchi è utilissimo per buttare giù tutti i pezzettoni grossi tipo draghi, idre, manticore, giganti, uominialbero ecc.., la cui maggior difesa è la alta resistenza e con il veleno con un 6 x colpire si viene feriti in automatico, gli si gira intorno (mostri arco di vista di 90°) e intanto si tira su di loro.
Ora non sò se realemente può essere giocabile bisognerebbe provare.
P.s.: se qualcuno la prova mi dica poi come è andata.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 5:39 pm

Ha buone potenzilaità e qualità che hai appena elencato, il problema è anche un misero proitiile magico ti fa danno perchè passa facilmente secondo il mio modesto parere, ovviamente poi il campo è il banco di prova! :dgd:
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 6:05 pm

be + di 5 dadi dispersione con una lista senza slann non si possono avere...
anzi praticamente qualunque esercito che non metta il grande eroe mago avrà + di 5 dadi dispersione (parlando ovviamente di 2000 pti)
si può cmq togliere un eroe x mettere un sacerdote porta perghe che costa pure di meno... secondo me non dovrebbe girare malissimo alla fine se si è contro una lista con grossa fase magica vai a beccare i maghi invece che le macchine da guerra con le stesse unità.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 6:22 pm

Secondo me una lista di lizard senza magia è un po' come snaturare la razza.....non voglio fare il giocatore troppo Bgistico....per carità....qualche vittoria anche a me piace averla. Però Secondo me slann + sacerdote + sauro picchiatore potrebbe andare. Direi un po' di Cac e un po' di magia.... Completamente senza magia mi sembra un'esagerazione. POi io non sono del tutto convinto che i Sauri su nagga siano così tanto + scarsi dei Prinicpi Drago....insomma, gli attacchi che non portano i cavalieri li portano i naggarintui.....+ o meno ci siamo.....POi la stupidità può essere una piaga per i DE...ma per una razza con sangue freddo ho i miei dubbi.
Torna in alto Andare in basso
misterello
Utente
Utente



Età : 36
Località : italia
Messaggi : 32

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 6:58 pm

concordo con teclis su quanto riguarda la cavalleria,
ha -1 di ac +1 di fo +1 di res rispetto agli elfi, tiro armatura peggiore di uno stessi attacchi, ma l'attacco del cavallo e a fo4 invece che 3 e inoltre causano paura.. ovviamente non hanno la regola di attaccare sempre per primi ma sono cmq una cavalleria molto valida.
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:49 pm

Teclis ha spiegato meglio di me cio' che penso riguardo alla privazione della magia agli uomini lucertola...SNATURARE...esatto!
Prendero' in considerazione la cavalleria (che sinceramente ho sempre sottovalutato)...comunque sia piu' di 5 modelli non credo di arruolarli..
Grazie a tutti per gli aiuti e i commenti!
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 8:09 am

se metti i naggaronti devi togliere 1 di kroxigor!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:35 am

secondo me dovresti mettere lo stendardo al sauro
Torna in alto Andare in basso
Chantico
Utente
Utente
Chantico


Età : 35
Località : livorno
Messaggi : 60

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 3:52 pm

le guardie del tempio se proprio le vuoi mettere(personalmente te lo sconsiglio caldamente) mettine almeno 16 sennò nn hai nemmeno il bonus di +3 per i ranghi.
il sauro corridore è meglio con sotek quetzl aura di quetzl(o collana di glifi),grande arma,arm.leggera,scudo,e portafortuna.
io toglierei lo stegadonte e metterei più salamandre ottime sia contro i kemri e orchi-goblin(li macini con lo sputo)
allo slann leva la piastra del dominio e metti quella della protezione altrimenti rischi parecchio contro i nani(un paio di cannonate e puoi dire addio allo slann)
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 9:42 am

e mettre enmtrambe le piastre (come faccio io)?
Torna in alto Andare in basso
Chantico
Utente
Utente
Chantico


Età : 35
Località : livorno
Messaggi : 60

lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:50 am

a mio parere è meglio dare la piastra di tepok,perchè visto che lo slann nn se le sceglie le magie,può capitare che su 4 nn ti vengano proprio le magie che ti servono;con un incantesimo in più rischi molto meno.
quindi lo slann lo farei:tepok,divina protezione e diadema del potere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)   lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista uomini lucertola 2000pti nolimits (Aiuti E Consigli)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Uomini Lucertola 2000pti NoLimits
» Lista Uomini Lucertola 2000pti no limits (no pg speciali)
» lista uomini lucertola, 2000pt, NOLIMITS
» consigli lista 2000 p.ti uomini lucertola no limits
» Lista Re dei Sepolcri 2000pti nolimits (economica for fun)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: