| 2000 space contro orki | |
|
+3zell The_Green_Knight davidz90 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
davidz90 Utente
| Titolo: 2000 space contro orki Sab Set 06, 2008 12:30 pm | |
| bibliotecario +vortice del fato+paura delle tenebre+mantello adamantino+armatura termy maestro+armatura termy+requiem d'assalto+maglio a catena squadra tattica da6+1reuiem pesante + fucile plasma squadra tattica da6+1requiem pesante + lanciafiamme 3moto d'assalto 3moto d'assalto 1 dreddy+ lanciafiamme pesante techmarine + 4 servitori arma con requiem pesante 1 squadra veterana da8 + arma da mischia e pistola+ tutti termy+lanciafiamme+carica furiosa+sergente con coppia di artigli del fulmine. 1squadra devastatrice da6+4reuiem pesanti 1 predator destructor +2 laser 1 vindicator tratti capitolari: vantaggi-----------non tollerare che l'alieno viva---fidati dei tuoi confratelli---nessuna pietà nesuna tregua. svantaggi----------la carne èpiù forte dell'acciaio----muori in piedi. sono 1996p voi cosa ne dite? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Sab Set 06, 2008 12:35 pm | |
| | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Sab Set 06, 2008 12:54 pm | |
| | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Sab Set 06, 2008 1:38 pm | |
| | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Sab Set 06, 2008 1:46 pm | |
| metti 2 uomini in più alla devastatrice e togli il maestro capitolare in favore di un'altra tattica ;) | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Sab Set 06, 2008 1:51 pm | |
| Alla prima tattica metti al posto del plasma un lanciafiamme. Non sono sicurissimo ma gli space hanno in automatico "essi non conosceranno la paura"? Metti comunque più tattiche, e se invece è un tratto metteglielo, e fai così: Ti nascondi e ovviamente spari, quando loro ti caricano tu salvi quelli con le armi pesanti, poi fai un test al -1000 e scappi. A questo punto ti riprendi in automatico e gli fai fuori metà della squadra. Fidati lo hanno usato contro di me e ha fatto molto male... :ss4: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Sab Set 06, 2008 5:42 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- bibliotecario +vortice del fato+paura delle tenebre+mantello adamantino+armatura termy il mantello imho è sprecato
maestro+armatura termy+requiem d'assalto+maglio a catena cambia le armi con un paio di artigli squadra tattica da6+1reuiem pesante + fucile plasma io leverei l HB e metterei un lanicamissili/laserone oppure un maglio a dipendenza di come vuoi impostarle, se da fiuoco solo o da cac. Il fucile plasma invece lo cambierei con un lanciafiamme molto piu utile squadra tattica da6+1requiem pesante + lanciafiammecome sopra. Ad ogni modo a 2000 punti ci vogliono almeno 4-5 tattiche 3moto d'assaltocon HB? Buone ma io le convertirei in truppe 3moto d'assaltocome sopra 1 dreddy+ lanciafiamme pesantecorazza rinforzata, fumogeni e se ci sta anche venerabile techmarine + 4 servitori arma con requiem pesante ti ammiro!!! 1 squadra veterana da8 + arma da mischia e pistola+ tutti termy+lanciafiamme+carica furiosa+sergente con coppia di artigli del fulmine. costa assolutamente troppi punti! Sono forti ma contro gli orki imho sono sprecati... Meglio due tattiche normali 1squadra devastatrice da6+4reuiem pesanti metti almeno altri due modelli sennò perdi troppo in fretta le armi speciali. E poi io leverei gli HB per mettere i lanciamissili che antifanteria fanno almeno altrettanto male e sono buoni pure come anticarro 1 predator destructor +2 laserok 1 vindicator mai mi è piaciuto e mai mi paicerà. Io consiglio uno o due WW che contro gli orki mi paiono anche piu utili tratti capitolari: vantaggi-----------non tollerare che l'alieno viva---fidati dei tuoi confratelli---nessuna pietà nesuna tregua. svantaggi----------la carne èpiù forte dell'acciaio----muori in piedi. sono 1996p voi cosa ne dite? | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Lun Set 08, 2008 3:51 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- davidz90 ha scritto:
- bibliotecario +vortice del fato+paura delle tenebre+mantello adamantino+armatura termy il mantello imho è sprecato perchè???
maestro+armatura termy+requiem d'assalto+maglio a catena cambia le armi con un paio di artigli fattibile!!!mi spieghi cosa fanno?
squadra tattica da6+1reuiem pesante + fucile plasma io leverei l HB e metterei un lanicamissili/laserone oppure un maglio a dipendenza di come vuoi impostarle, se da fiuoco solo o da cac. Il fucile plasma invece lo cambierei con un lanciafiamme molto piu utilenon ci avevo pensato... squadra tattica da6+1requiem pesante + lanciafiammecome sopra. Ad ogni modo a 2000 punti ci vogliono almeno 4-5 tattiche ma perchè???non c'è il limite minimo di 2??
3moto d'assaltocon HB? Buone ma io le convertirei in truppe come? 3moto d'assaltocome sopra
1 dreddy+ lanciafiamme pesantecorazza rinforzata, fumogeni e se ci sta anche venerabileprovo
techmarine + 4 servitori arma con requiem pesante ti ammiro!!!grazie li adoro
1 squadra veterana da8 + arma da mischia e pistola+ tutti termy+lanciafiamme+carica furiosa+sergente con coppia di artigli del fulmine. costa assolutamente troppi punti! Sono forti ma contro gli orki imho sono sprecati... Meglio due tattiche normali a me sembravano forti sono come termy a 28p...
1squadra devastatrice da6+4reuiem pesanti metti almeno altri due modelli sennò perdi troppo in fretta le armi speciali. E poi io leverei gli HB per mettere i lanciamissili che antifanteria fanno almeno altrettanto male e sono buoni pure come anticarroho un'idea per non farmele toccare...
1 predator destructor +2 laserok 1 vindicator mai mi è piaciuto e mai mi paicerà. Io consiglio uno o due WW che contro gli orki mi paiono anche piu utilili ho gia provati ma lui fa massiccio uso di caccole e orki quindi non mi paiono fortissimi,inoltre ho un innata sfortuna con le armi a sagoma...
tratti capitolari: vantaggi-----------non tollerare che l'alieno viva---fidati dei tuoi confratelli---nessuna pietà nesuna tregua. svantaggi----------la carne èpiù forte dell'acciaio----muori in piedi.
sono 1996p voi cosa ne dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Lun Set 08, 2008 5:28 pm | |
| Motivo di questo quote Davidz?? | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Mer Set 10, 2008 10:51 am | |
| ti ho scritto qualcos'altro dopo le tue scritte in rosso...vero? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Mer Set 10, 2008 11:05 am | |
| Se giochi in 5° e scegli solo due truppe hai già perso, il motivo è che adesso solo le truppe possono prendere obbiettivi e il 70% delle missioni è ad obbiettivi. Devi per forza avere almeno 3-4 truppe. - Citazione :
- 1 squadra veterana da8 + arma da mischia e pistola+ tutti termy+lanciafiamme+carica furiosa+sergente con coppia di artigli del fulmine. costa assolutamente troppi punti! Sono forti ma contro gli orki imho sono sprecati... Meglio due tattiche normali a me sembravano forti sono come termy a 28p...
Fidati di uno che li usava i veterani.... non usarli perchè non si ripagano mai, muoiono troppo in fretta, e sono lenti. Aspetta l' uscita del nuovo codex dove rifanno le regole dei veterani e sembra che finalmente andranno fieri del loro titolo :45u: | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Mer Set 10, 2008 11:10 am | |
| comq la partita l'ho fatta ieri notte ed'è finita in pareggio. :xcfvsd: | |
|
| |
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Mer Set 10, 2008 1:26 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- comq la partita l'ho fatta ieri notte ed'è finita in pareggio. :xcfvsd:
Ah! scusa, è che hai scritto in girgio e non mi ero accorto della differenza... Cmq ti rispondo subito: - mantello: sprecato perchè costa troppo. O lo dai a un cappellano da picchio con 6 attacchi di maglio (cosi attacca col maglio quasi di sicuro) oppure non ne vale la pena. - artigli: ti danno un attacco in piu (per le due armi), sono armi ad energia, e ripetii tiri per ferire. In soldoni: sono moooooolto tamarri... - tattiche: no, il 2 è il limite MINIMO, il massimo è 6... - tech: ti ammiro per il coraggio di metterlo; però se cerchi la competitività estrema allora non va... - veterani: si, sono forti ma resistono "solo" come un marine normale e quindi basta un arma pesante o una carica di massa a romperteli; sono offensivi ma non difensivi... | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: 2000 space contro orki Mer Set 10, 2008 1:33 pm | |
| ah ok può capitare. scusa è che gli artigli non sono spiegati da nessuna parte nel codex allora mi dimentico sempre...il tech e i servitori hanno fatto un lavoro assurdo hanno sventrato i rikkaztri e hanno ucciso il suo qg speciale,invece le veterane avevi ragione sono saltate via subito...comunque ho notato che i poteri psionici degli space sembrano fatti apposta x gli orki! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2000 space contro orki | |
| |
|
| |
| 2000 space contro orki | |
|