Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2000 space contro orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
2000 space contro orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2000 space contro orki Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2000 space contro orki Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2000 space contro orki Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2000 space contro orki Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2000 space contro orki Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2000 space contro orki Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2000 space contro orki Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2000 space contro orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli tattica knights conti 2014 catalogo indovinelli effetto orchi acqua vampiro grigi 2010 grey caos 2016 Nehek drone tattiche NOMI cavalieri dead 2011 femminili recensione space

 

 2000 space contro orki

Andare in basso 
+3
zell
The_Green_Knight
davidz90
7 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeSab Set 06, 2008 12:30 pm

bibliotecario +vortice del fato+paura delle tenebre+mantello adamantino+armatura termy

maestro+armatura termy+requiem d'assalto+maglio a catena

squadra tattica da6+1reuiem pesante + fucile plasma
squadra tattica da6+1requiem pesante + lanciafiamme

3moto d'assalto
3moto d'assalto

1 dreddy+ lanciafiamme pesante

techmarine + 4 servitori arma con requiem pesante

1 squadra veterana da8 + arma da mischia e pistola+ tutti termy+lanciafiamme+carica furiosa+sergente con coppia di artigli del fulmine.

1squadra devastatrice da6+4reuiem pesanti

1 predator destructor +2 laser
1 vindicator

tratti capitolari:
vantaggi-----------non tollerare che l'alieno viva---fidati dei tuoi confratelli---nessuna pietà nesuna tregua.
svantaggi----------la carne èpiù forte dell'acciaio----muori in piedi.

sono 1996p voi cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeSab Set 06, 2008 12:35 pm

dove sono le truppe?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeSab Set 06, 2008 12:54 pm

le squadre tattiche no?
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeSab Set 06, 2008 1:38 pm

solo 2?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeSab Set 06, 2008 1:46 pm

metti 2 uomini in più alla devastatrice
e togli il maestro capitolare in favore di un'altra tattica ;)
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeSab Set 06, 2008 1:51 pm

Alla prima tattica metti al posto del plasma un lanciafiamme.
Non sono sicurissimo ma gli space hanno in automatico "essi non conosceranno la paura"?
Metti comunque più tattiche, e se invece è un tratto metteglielo, e fai così:
Ti nascondi e ovviamente spari, quando loro ti caricano tu salvi quelli con le armi pesanti, poi fai un test al -1000 e scappi. A questo punto ti riprendi in automatico e gli fai fuori metà della squadra. Fidati lo hanno usato contro di me e ha fatto molto male... :ss4:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:42 pm

davidz90 ha scritto:
bibliotecario +vortice del fato+paura delle tenebre+mantello adamantino+armatura termy il mantello imho è sprecato

maestro+armatura termy+requiem d'assalto+maglio a catena cambia le armi con un paio di artigli

squadra tattica da6+1reuiem pesante + fucile plasma io leverei l HB e metterei un lanicamissili/laserone oppure un maglio a dipendenza di come vuoi impostarle, se da fiuoco solo o da cac. Il fucile plasma invece lo cambierei con un lanciafiamme molto piu utile
squadra tattica da6+1requiem pesante + lanciafiammecome sopra. Ad ogni modo a 2000 punti ci vogliono almeno 4-5 tattiche

3moto d'assaltocon HB? Buone ma io le convertirei in truppe
3moto d'assaltocome sopra

1 dreddy+ lanciafiamme pesantecorazza rinforzata, fumogeni e se ci sta anche venerabile

techmarine + 4 servitori arma con requiem pesante ti ammiro!!!

1 squadra veterana da8 + arma da mischia e pistola+ tutti termy+lanciafiamme+carica furiosa+sergente con coppia di artigli del fulmine. costa assolutamente troppi punti! Sono forti ma contro gli orki imho sono sprecati... Meglio due tattiche normali

1squadra devastatrice da6+4reuiem pesanti metti almeno altri due modelli sennò perdi troppo in fretta le armi speciali. E poi io leverei gli HB per mettere i lanciamissili che antifanteria fanno almeno altrettanto male e sono buoni pure come anticarro

1 predator destructor +2 laserok
1 vindicator mai mi è piaciuto e mai mi paicerà. Io consiglio uno o due WW che contro gli orki mi paiono anche piu utili

tratti capitolari:
vantaggi-----------non tollerare che l'alieno viva---fidati dei tuoi confratelli---nessuna pietà nesuna tregua.
svantaggi----------la carne èpiù forte dell'acciaio----muori in piedi.

sono 1996p voi cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeLun Set 08, 2008 3:51 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
davidz90 ha scritto:
bibliotecario +vortice del fato+paura delle tenebre+mantello adamantino+armatura termy il mantello imho è sprecato perchè???

maestro+armatura termy+requiem d'assalto+maglio a catena cambia le armi con un paio di artigli fattibile!!!mi spieghi cosa fanno?

squadra tattica da6+1reuiem pesante + fucile plasma io leverei l HB e metterei un lanicamissili/laserone oppure un maglio a dipendenza di come vuoi impostarle, se da fiuoco solo o da cac. Il fucile plasma invece lo cambierei con un lanciafiamme molto piu utilenon ci avevo pensato...
squadra tattica da6+1requiem pesante + lanciafiammecome sopra. Ad ogni modo a 2000 punti ci vogliono almeno 4-5 tattiche ma perchè???non c'è il limite minimo di 2??

3moto d'assaltocon HB? Buone ma io le convertirei in truppe come?
3moto d'assaltocome sopra

1 dreddy+ lanciafiamme pesantecorazza rinforzata, fumogeni e se ci sta anche venerabileprovo

techmarine + 4 servitori arma con requiem pesante ti ammiro!!!grazie li adoro

1 squadra veterana da8 + arma da mischia e pistola+ tutti termy+lanciafiamme+carica furiosa+sergente con coppia di artigli del fulmine. costa assolutamente troppi punti! Sono forti ma contro gli orki imho sono sprecati... Meglio due tattiche normali a me sembravano forti sono come termy a 28p...

1squadra devastatrice da6+4reuiem pesanti metti almeno altri due modelli sennò perdi troppo in fretta le armi speciali. E poi io leverei gli HB per mettere i lanciamissili che antifanteria fanno almeno altrettanto male e sono buoni pure come anticarroho un'idea per non farmele toccare...

1 predator destructor +2 laserok
1 vindicator mai mi è piaciuto e mai mi paicerà. Io consiglio uno o due WW che contro gli orki mi paiono anche piu utilili ho gia provati ma lui fa massiccio uso di caccole e orki quindi non mi paiono fortissimi,inoltre ho un innata sfortuna con le armi a sagoma...

tratti capitolari:
vantaggi-----------non tollerare che l'alieno viva---fidati dei tuoi confratelli---nessuna pietà nesuna tregua.
svantaggi----------la carne èpiù forte dell'acciaio----muori in piedi.

sono 1996p voi cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:28 pm

Motivo di questo quote Davidz??
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:51 am

ti ho scritto qualcos'altro dopo le tue scritte in rosso...vero?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:05 am

Se giochi in 5° e scegli solo due truppe hai già perso, il motivo è che adesso solo le truppe possono prendere obbiettivi e il 70% delle missioni è ad obbiettivi. Devi per forza avere almeno 3-4 truppe.

Citazione :
1 squadra veterana da8 + arma da mischia e pistola+ tutti termy+lanciafiamme+carica furiosa+sergente con coppia di artigli del fulmine. costa assolutamente troppi punti! Sono forti ma contro gli orki imho sono sprecati... Meglio due tattiche normali a me sembravano forti sono come termy a 28p...
Fidati di uno che li usava i veterani.... non usarli perchè non si ripagano mai, muoiono troppo in fretta, e sono lenti. Aspetta l' uscita del nuovo codex dove rifanno le regole dei veterani e sembra che finalmente andranno fieri del loro titolo :45u:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:10 am

comq la partita l'ho fatta ieri notte ed'è finita in pareggio. :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeMer Set 10, 2008 1:26 pm

davidz90 ha scritto:
comq la partita l'ho fatta ieri notte ed'è finita in pareggio. :xcfvsd:
Ah! scusa, è che hai scritto in girgio e non mi ero accorto della differenza...

Cmq ti rispondo subito:

- mantello: sprecato perchè costa troppo. O lo dai a un cappellano da picchio con 6 attacchi di maglio (cosi attacca col maglio quasi di sicuro) oppure non ne vale la pena.

- artigli: ti danno un attacco in piu (per le due armi), sono armi ad energia, e ripetii tiri per ferire. In soldoni: sono moooooolto tamarri...

- tattiche: no, il 2 è il limite MINIMO, il massimo è 6...

- tech: ti ammiro per il coraggio di metterlo; però se cerchi la competitività estrema allora non va...

- veterani: si, sono forti ma resistono "solo" come un marine normale e quindi basta un arma pesante o una carica di massa a romperteli; sono offensivi ma non difensivi...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitimeMer Set 10, 2008 1:33 pm

ah ok può capitare. scusa è che gli artigli non sono spiegati da nessuna parte nel codex allora mi dimentico sempre...il tech e i servitori hanno fatto un lavoro assurdo hanno sventrato i rikkaztri e hanno ucciso il suo qg speciale,invece le veterane avevi ragione sono saltate via subito...comunque ho notato che i poteri psionici degli space sembrano fatti apposta x gli orki!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2000 space contro orki Empty
MessaggioTitolo: Re: 2000 space contro orki   2000 space contro orki Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2000 space contro orki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guardia 2000+2000 space per apocalippo
» Orki 1000p contro nuovi tiranidi
» Help contro orki
» battaglia for fun orki contro tau 750 pt
» Lista orki 1500 contro GK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: