| Help contro orki | |
|
+4Chupacabras Ychrael Valten Berto 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Berto Utente
| Titolo: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 1:39 pm | |
| Come stavo dicendo...ho un game contri gli orki(io gioko il caos)...sono un po blokkato contro fanatici e grimgor....mi serve help!!!! | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 2:03 pm | |
| contro gli orchi, devi farli testare il più possibile... io ti propongo una legione demoniaca...l'hai mai provata?? | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 2:11 pm | |
| nn ne ho x ora....i fanatici una volta liberati nn possono essere caricati vero?ma sparati cn la magia ad esempio? | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 2:51 pm | |
| nn so quanto ti conviene caricare i fanatici... cmq opterei per cannone infernale, furie strillatori... come personaggi il condottiero sul drago va sempre bene, altrimenti condottiero su destriero di slaanesh...
una ottima scelta sono i cavalieri della peste di nurgle... costano molto ma ne bastano 3...e fanno D6+1 attacchi a Fo4 (5?)con una R molto alta | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 2:57 pm | |
| bah usa di sicuro il cannone così gli spiattelli le truppe migliori e fai testare tutto il resto... magari vai di occhiuto così semini anche il terrore, o anche solo un demone con la sfera della morte... | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 2:59 pm | |
| Proverei anch'io la legione!!!!! L'unica cosa, metti tipo 4 unità da 5 mastini normali....servono apposta x far uscire i fanatici!!! Poi una volta fuori i fanatici, fanno spesso più danni all'orco......è la legge del pelleverde... :hahaha: | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:01 pm | |
| O se no fai esercito di tzeentch con drago occhiuto..l'ho vista sempre molto bene contro orchi!! :twisted: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:08 pm | |
| Se il rago arriva a 6 da i goblin...devono fare un test di terrore...ma i fanatici vengano liberati prima o dopo il test????questa cosa mi suscita dubbi | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:09 pm | |
| I FANATICI ESCONO A 8" QUIDNI TE LI BECCHI PRIMA | |
|
| |
Chupacabras Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:11 pm | |
| E i mastini servono a quello appunto...li spari avanti a tutta velocità!!!!!!e via un problema.... :twisted: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:11 pm | |
| Il prob è ke nn ho ancora esercito completo..come li faccio uscire.... drago okkiuto predoni cavalieri guerrieri carro e campione a cavallo....nn saprei ke fare!!!!!! | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:12 pm | |
| sì beh se l'avversario muove al millimetro per far sì che tu ti trovi a 7 o 8 pollici alla fine di un tuo turno... ma sarai quasi sempre più vicino o più lontano, basta muovere bene. | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:14 pm | |
| In ke senso basta muovere bene....purtoppo prima o dopo usciranno questi cosi.... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:32 pm | |
| poi scusate i fanatici fanno d6 colpi a forza 5 giusto??? se va contro un drago...fa colpi al drago o al cavaliere? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:37 pm | |
| Vengono distribuiti come le armi da tiro, quindi "randomizza" ;) . | |
|
| |
scanza Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 3:52 pm | |
| non ti devi preoccupare solo di quello.... molto prob oltre a fanatici ti troverai davnti anche dalle 2 alle 4 baliste e 1 o 2 catapulte..... quindi pensa bene.... usa predoni a cavallo e mastini in quantità industriale... tieniti un paio di unità pesanti per dargli il colpo di grazie e fatti tante unità sacrificabili..... graande eroe su drago ci sta alla grnde.... ma occhi alle wm | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 5:03 pm | |
| Cmq i colpi del fanatico sono distribuiti come armi da tiro giusto??? ma protegge l'okkio in questo caso??? | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 5:40 pm | |
| l'okkio d'oro nn ti protegge,.... | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 5:43 pm | |
| il concetto è che devi sacrificare qualcosa... se è un'amichevole usa delle basette x ciò che ti manca da comprare, non credo che il tuo avversaio abbia qualcosa da ridire | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 7:17 pm | |
| Il suo esercito gioka orki neri-orki ragazzi-goblin cn fanatici-cavalca ragni-cavalca cinghiali-carro-catapluta-grimgor....artiglieria ne ha solo una...il prob x la mia lista( drago-eroe a cavallo-guerrieri-predoni-cavalieri-carro) sn i fanatici credo..la catapulta gliela sparo cn gli incantesimi sopratutto | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 7:40 pm | |
| fidati, non farti problemi, perchè se gioca quella lista è tutta in discesa per te... io la giocherei in modo da fargli male male... se hai paura dei goblin, tiraci delle magie, o il cannone infernale, li fai testare e fuggono... io sinceramente punterei a poche unità ma che distruggono tutto... innanzitutto condottiero su drago con occhio, armatura della dannazione e famiglio del sapere. campione esaltato su disco con sguardo e scudo incantato, cosi se hai paura dei fanatici, lui può benissimo assorbirli. poi campione esaltato su destriero e famiglio del potere. tutti con marchio di tzeentch... cosi hai 11 DP...gli fa malissimo..
come truppe due di predoni e una di cavalieri..nei cavalieri intruppi il campione esaltato su destriero.
poi 5 strillatori, che fluttuano di 14" e danno fastidio e infine cannone infernale... secondo me grimgor, nn ha speranze... | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 7:43 pm | |
| - valten ha scritto:
- poi 5 strillatori, che fluttuano di 14"
? =) | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 7:48 pm | |
| a ma sono ancora più forti... quindi volano di 20"....pensavo fluttuassero come i dischi di 15".. errore mio, qeusto li rende ancora più forti... | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Help contro orki Ven Nov 16, 2007 8:48 pm | |
| mmmm i consigli sn buoni...l'uniko prob è ke si era detto di gioka sl cn miniature e senza sostituti quindi ho 5 cavalieri-condottiero su drago-campione a cavallo-15predoni -10 guerrieri carro.....nn è ke ho molta scelta xD | |
|
| |
Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: Help contro orki Sab Gen 05, 2008 12:21 am | |
| io faccio orchi e goblin quindi conosco le mie debolezze se il tuo nemico mette grimgor nell unita di orchi neri cerca di caricarlo sul fianco e credimi lo metti in difficoltà per i fanatici cosa dire sono un vero flagello di dio bè se hai fortuna gli tornano indietro e gli maciullano i goblin :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Help contro orki | |
| |
|
| |
| Help contro orki | |
|