Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2011 dead femminili Nehek grigi tattica degli knights conti indovinelli drone orchi grey caos tattiche acqua vampiro 2014 catalogo NOMI effetto space 2010 recensione cavalieri

 

 Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500

Andare in basso 
+6
Maresciallo_Helbrecht
Kharn il traditore
Berto
IO.
Black mage
Skannakrani
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 9:02 pm

Questa lista è molto simile a tutte le mie altre,come avrete modo di vedere però,l'ho adattata meglio alla 5 edizione,Aspetto i vostri consigli prima di provarla...

QG
Stregone di slaanesh con sferza,moto,famiglio,tempowarp e bombe (190)

Supporti leggeri
5 moto con 2 termici,campione con gloria caos e maglio (235)
5moto con 2 termici,campione con gloria caos e maglio (235)

Truppe
6Marines distrsori con 5 fucili sonici e campione con spada potenziata (175)
Rhino (35)
6Marines distorsori con 5 fucili sonici e campione con spada potenziata (175)
Rhino (35)

Io pensavo di utilizzare i distrsori fuori dal rhino,a piedi,che vanno verso gli obbiettivi sparando su tutto ciòche capita a tiro,i rhino invece li metterei davanti alle 11 moto a coprirle,se le gioco bene riesco a portare le unità in bocca al plasma dei prescelti e ai cannoni del Raider con la sferza,mentre le 10 moto devastano il nemico coperte dai rhino,di solito i rhino vuoti non attirano molto fuoco e se lo fanno salvano land raider e resto dell'unità.

Supporti pesanti:
Land raider (220)

Elite:
7 Prescelti con gloria caos,3 plasma,1 coppia filmine e gloria caos(201)

Tot 1501
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:47 pm

Tu pensi di giocare in 5° con 2 truppe da 6, land raider a 1500pt?, moto?
Allora se e'per puro divertimento e pensi di giocarla contro liste altrettanto easy potrebbe anche andare, se cerchi la competititivita' o vuoi giocare contro liste forti, non ci siamo proprio, qualsiasi lista di caos gioca obliteratori, le truppe vanno aumentate almeno 3 a 1500pt (meglio4),le moto lasciale ai lealisti i nostri supporti leggeri non sono all'altezza del resto del codex, ricorda che in 5° senza truppe non vai da nessuna parte ed eliminare 12 marines non e'proprio cosi' difficile ,il land raider e'un bersaglio troppo ovvio per le armi pesanti del nemico..... magari se vuoi giocarlo metti un profanatore almeno dividi il fuoco nemico.Inoltre perche' 2 poteri allo stregone visto che puo' usarne solo 1 a turno.
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:02 am

In effetti i punti del famiglio sn totalmente sprecati... Io toglierei il tempo... è molto più utile la sferza... X le truppe quoto quanto sopra.. E io cambierei il land cn un profanatore e cn quei 70 p.ti più qualche tagliuzzamento alle moto farei la terza truppa... O peste o per mia passione stirpe (anke se nn è molto economica)...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:25 am

IO. ha scritto:
In effetti i punti del famiglio sn totalmente sprecati... Io toglierei il tempo... è molto più utile la sferza... X le truppe quoto quanto sopra.. E io cambierei il land cn un profanatore e cn quei 70 p.ti più qualche tagliuzzamento alle moto farei la terza truppa... O peste o per mia passione stirpe (anke se nn è molto economica)...
Decisamente meglio, per darti un'idea della lista ti posto quella con cui ho giocato 2 tornei con ottimi piazzamenti

Stregone slaanesh con frusta a piedi
7 berserker+campione con maglio, rhino e icona peronale
come sopra
9 space marines+campione ,icona gloria del caos
4marines+campione, icona gloria del caos
5 terminator, 3xcombi-plasma 1xcombi-termico, 1 lanciafiamme pesante, 1 maglio
1 demone maggiore
2x2 obliteratori
I terminator sono opinabili e facilmente sostituibili, per il resto la lista gira, sopratutto contro altri marines.....un pò meno contro gli eldar con eldrad ma te la giochi......
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:05 am

minimo io farei 3 truppe a 1500...meglio una di plaugue magari ke pesticcia bene...e un pd nn lo vedo male
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:06 pm

qualunque cosa tu faccia, aggiungere numerosita alle truppe, vabbe che sono costosi e forti i marines, pero in truppette da 6 è come mandarli direttamente a passeggiare in un campo minato...
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:11 pm

Black mage ha scritto:
IO. ha scritto:
In effetti i punti del famiglio sn totalmente sprecati... Io toglierei il tempo... è molto più utile la sferza... X le truppe quoto quanto sopra.. E io cambierei il land cn un profanatore e cn quei 70 p.ti più qualche tagliuzzamento alle moto farei la terza truppa... O peste o per mia passione stirpe (anke se nn è molto economica)...
Decisamente meglio, per darti un'idea della lista ti posto quella con cui ho giocato 2 tornei con ottimi piazzamenti

Stregone slaanesh con frusta a piedi
7 berserker+campione con maglio, rhino e icona peronale
come sopra
9 space marines+campione ,icona gloria del caos
4marines+campione, icona gloria del caos
5 terminator, 3xcombi-plasma 1xcombi-termico, 1 lanciafiamme pesante, 1 maglio
1 demone maggiore
2x2 obliteratori
I terminator sono opinabili e facilmente sostituibili, per il resto la lista gira, sopratutto contro altri marines.....un pò meno contro gli eldar con eldrad ma te la giochi......

Si... Xò anke a me piacciono i termy... X il resto nn è niente male... Forse io nn avrei messo il demone maggiore e cn quei punti e qualcuno in meno del resto avrei messo un profanatore ma è molto opinabile come scelta...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:44 pm

Skannakrani ha scritto:
Questa lista è molto simile a tutte le mie altre,come avrete modo di vedere però,l'ho adattata meglio alla 5 edizione,Aspetto i vostri consigli prima di provarla...

QG
Stregone di slaanesh con sferza,moto,famiglio,tempowarp e bombe (190)il famiglio, come anche la moto, non è indispensabile...

Supporti leggeri
5 moto con 2 termici,campione con gloria caos e maglio (235)buon unità, ma imho diventa davvero ottia solo con un condottiero artigliuto aggregato
5moto con 2 termici,campione con gloria caos e maglio (235)penso che una di moto possa bastare...

Truppe
6Marines distrsori con 5 fucili sonici e campione con spada potenziata (175)
Rhino (35)buoni, perÒ dovresti portarli almeno a 8 modelli (imho è proprio il minimo sindacale in 5^ edizione)
6Marines distorsori con 5 fucili sonici e campione con spada potenziata (175)
Rhino (35)loro invece li leverei e metterei due truppe di maronzi indivisi da 10 con lanciamissili in modo da avere qualcuno di serio in grado di tenere gli obiettivi

Io pensavo di utilizzare i distrsori fuori dal rhino,a piedi,che vanno verso gli obbiettivi sparando su tutto ciòche capita a tiro,i rhino invece li metterei davanti alle 11 moto a coprirle,se le gioco bene riesco a portare le unità in bocca al plasma dei prescelti e ai cannoni del Raider con la sferza,mentre le 10 moto devastano il nemico coperte dai rhino,di solito i rhino vuoti non attirano molto fuoco e se lo fanno salvano land raider e resto dell'unità.i distorisori a piedi non vanno da nessuna aprte, soprattutto se sono solo in sei. Le moto invece si proteggono da sole turbando

Supporti pesanti:
Land raider (220) qui mi spiace dirtelo ma il radier caotico è veramente inutile. Io leo leverei per mettere un defiler o un preddy e altra truppanza...

Elite:
7 Prescelti con gloria caos,3 plasma,1 coppia filmine e gloria caos(201) buoni però ti ricordo che i 3 plasma di questa truppa devono tirare tutti sullo stesso bersaglio e va a finire che si tolgono i bersagli da soli. Io metterei 3 obli che costano piu o meno uguale, sono piu versatili e possono cambiare bersaglio

Tot 1501
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 7:40 pm

IO. ha scritto:
Black mage ha scritto:
IO. ha scritto:
In effetti i punti del famiglio sn totalmente sprecati... Io toglierei il tempo... è molto più utile la sferza... X le truppe quoto quanto sopra.. E io cambierei il land cn un profanatore e cn quei 70 p.ti più qualche tagliuzzamento alle moto farei la terza truppa... O peste o per mia passione stirpe (anke se nn è molto economica)...
Decisamente meglio, per darti un'idea della lista ti posto quella con cui ho giocato 2 tornei con ottimi piazzamenti

Stregone slaanesh con frusta a piedi
7 berserker+campione con maglio, rhino e icona peronale
come sopra
9 space marines+campione ,icona gloria del caos
4marines+campione, icona gloria del caos
5 terminator, 3xcombi-plasma 1xcombi-termico, 1 lanciafiamme pesante, 1 maglio
1 demone maggiore
2x2 obliteratori
I terminator sono opinabili e facilmente sostituibili, per il resto la lista gira, sopratutto contro altri marines.....un pò meno contro gli eldar con eldrad ma te la giochi......

Si... Xò anke a me piacciono i termy... X il resto nn è niente male... Forse io nn avrei messo il demone maggiore e cn quei punti e qualcuno in meno del resto avrei messo un profanatore ma è molto opinabile come scelta...
posso solo dirti che il DM lo gioco sempre (sia a 1500 e a 1850) e mi ha sempre soddisfatto, chiaro alcune volte non serve, ma per 100pt un modello con AC8 6 attacchi in carica, FO6 R6 TSI4+ con le fruste in lista carica quasi sempre anche se entra al 2"turno, provalo e vedrai, non ti deludera'. Il profanatore va bene in liste dedicate, giocandone secondo me almeno 2 o con un LR, da solo con corazza 12 va poco lontano.
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 7:50 pm

ok,Allora:

QG:
Stregone coin sferza,moto,slaanesh,famiglio e tempo warp,bombe termiche (190)
mi spiace ma famiglio e tempo warp non li tolgo,in cac mi ha spesso tirato fuori dai guai...la moto pure la lascio,movemento 12+turbo,marchio di nurgle e requiem binato per 30 punti è un affare!

Truppe
8 Distorsori con 7 fucili sonici e campone con spada potenziata (225)
10 Space Marines con gloria caos,cannone laser,fucile plasma (195)
10 Space Marines con Gloria caos,cannone laser,fucile plasma (195)
Preferisco i cannoni laser ai lanciamissili,sono più affidabili...

Supporti pesanti
3 OOOOOOBliteratori (225)

Elite
5 Prescleti con gloria caos,2fucili plasma,campione con coppia di artigli potenziati (160)
rhino (35)
Questi li tengo vicino alle mie trupponze protetti dal rhino,e se serve si spostano velocemente...

Supporti leggeri
6 moto,campione con maglio,2 termici,gloria caos (268)
Le moto non riesco a toglierle,e mai le toglierò,sono il mio marchio di Angelo Oscuro!
E con lo stregone fanno male...

Eviterei demoni e profanatori erp rispettare il BG degli angeli OScuri caduti,sferza e distorsori sono lì esclusivamente per acume tattico...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 8:02 pm

Ok, cosi è molto meglio. Anche se l opzione "togli due moto per mettere due rhino alle truppe" a me piace molto.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:46 pm

quoto il maresciallo, ci vuole veramente poco a tirare giù i maronzi con del fuoco serio, e loro per arrivare dagli obiettivi ci mettono come minimo tre turni a piedi, con il rhino fai molto prima
e per me dovresti aggiungere più prescelti, almeno non devi levare subito i plasma o il capitano.........
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:33 pm

Se tolgo una moto e un Obliteratore e fcco due rhino e 2 prescelti?o tolgo solo due moto e metto 2 rhino?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:38 pm

io direi di togliere solo le moto per 2 rhino
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:40 pm

Anke io..
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 4:08 pm

ok,tolgo a malincuore 2 moto per 2 rhino...
però farò una lista di Angeli Oscuri con tutte moto e capsule d'atterraggio...

E a questo proposito mi chiedo: se in quinta si possono fare scontrare i veicoli,se io metto il maestro dell'ala del corvo sul suo land speeder (fronte e lati 14,retro10) di quanto si muovono gli aereomobili?spacco tutto andandoci contro giusto?!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:27 pm

Uhm... dovrei rileggermi la regola ma mi pare che olo i veicoli corazzati posso farlo (o forse sono gli scoperti che non possono?) e in questo caso lo speeder non puo sfondare. Ma non te lo do per certo, dovrei controllare...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:36 pm

da bg dei caduti non ci dovrebbero essere gli obliteratori...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:20 pm

nel regolamento lo speronamento è sotto veicoli corazzati quindi sono quasi sicuro solo i corazzati possano farlo
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 3:08 pm

Ah,peccato.Per il BG dei caduti avete ragione,ma visto che gli obliteratori cercano solo nuove tecnologie e/o armi arcane sempre più potenti è possibile che si siano unite ai Caduti così come la squadra di Distorsori,è impossibile che un'intera banda di caduti sia composta da più di 20 elementi al massimo,Per questo avevo pensato che come caduti solo le moto e i prescleti.e le due sqaudre da 10 di Guerrieri di ferro o con dei colori sgargianti della banda dei Distorsori...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 3:30 pm

ma i caduti vanno in giro in bande se non sono da soli.
tantovale che non ne parli di bg per questa lista e fai prima senza scervellarti ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 4:22 pm

Non capisco cosa intendi,I caduti vengono trasportati nel tempo ed è difficile quindi ne ne capitino molti insieme,di solito le bande che si trovano non sono numerose e per poter fare un esercito da 1500pnt le devo unire ad altre bande del caos, come per esempio Guerrieri di ferro o altre...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:25 pm

e se vi dicessi:
Stregone di slaanesh su moto,sferza,famiglio,tempowarp e bombe (190)
5 moto (1maglio,gloria caos,1lanciafiamme) 220
5moto (1maglio,gloria caos,lanciafiamme) 220

7 Distorsori con fucili sonici, campione coin spada potenziata+rhino (260)
10 Space,fucile plasma,cannone laser,rhino (230)
10 space,fucile plasma,cannone laser,rhino (230)

2 Obliteratori (150)

e a 1750

Stregone (190)
5 moto (gloria,maglio (215)
5 moto (gloria maglio lanciafiamme (220)

7 distorsori con fucili sonici,spada potenziata rhino (260)
10 space (gloria 1 maglio,fucile plasma,cann laser rhino (270)
10 space (gloria..................................................) (270)

10 Prescelti con glory,campione coppia artigli,2 fucili plasma,1 cannone lasre,rhino (335)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:46 pm

Non male...
Non capisco però questa necessità di mettere sempre le moto...

Ma che formato è 1750?? :124:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:48 pm

Johnny 2000 ha scritto:
nel regolamento lo speronamento è sotto veicoli corazzati quindi sono quasi sicuro solo i corazzati possano farlo

Nonono. Ho il manuale sottomano. Nello sfondamento si prende +1 in forza SE corazzati. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500   demoni - Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Kaos senza demoni e diavolerie 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» demoni 1500 senza tessifato
» lista GK 1500 senza inquisizione
» Lista Orki 1500, senza Ghazzy
» Lista Necron 1500, senza canoptek spam
» Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: