Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead conti effetto NOMI vampiro femminili grigi tattiche 2011 orchi acqua 2010 space grey drone caos Nehek 2014 catalogo recensione 2016 indovinelli tattica knights degli cavalieri

 

 Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 3:48 pm

Ed ecco due liste da me ideate abbastanza simili ma leggermente diverse nell'impostare la partita, e non so decidere quale sia meglio, per ora non le ho ancora provate, ma voi che magari avete un pò più di esperienza potreste dirmi cosa ne pensate:

Biblio, velo, possanza, quick, santuario 170

6 Termy maglio, alabarda incinerator, alabarda, spada, spada, stendardo 270

Land Raider crusader con multitermico 265

5 Gk d'assalto con maglio e psycannon + Razor con munizioni psioniche e pala 175

5 Gk d'assalto con maglio e psycannon + Razor con munizioni psioniche e pala 175

5 Gk d'assalto con maglio e psycannon + Razor con munizioni psioniche e pala 175

Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 135

Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 135

TOT 1500

Biblio velo, possanza, quick, santuario 170

5 Termy maglio, alabarda incinerator, alabarda, stendardo, spada 230

Land Raider redeemer con multitermico 255

10 Gk d'assalto con 2 magli, justicar alabardato, 2 psycannon + Rhino con pala 290

10 Gk d'assalto con 2 magli, justicar alabardato, 2 psycannon + Rhino 285

Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 135

Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 135

1500

Sfortunatamente nn ci sono posti da cui risicare 5 punti per dare la pala al rhino, togliere l'incinerator ai termy, o un potere al biblio o l'alabarda ad un justicar non mi sembra un buono scambio.

Secondo voi quale è meglio? o come la migliorereste senza far uso di inquisizione?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 3:58 pm

Io farei un misto fra le due, mettendo un redeemer nella prima, levando una PA + razor e qualcosa'altro hai 230 pt da spendere per qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:44 pm

Sai non ho capito gran che di quello che hai detto XD.

Intendi che dovrei fare una cosa del genere?

Biblio velo, possanza, quick, santuario 170

5 Termy con incinerator 205

Land redeemer con multitermico 255

10 Gk con 2 magli e 2 psycannon dentro rhino 280

5 Gk con psycannon dentro razor con munizioni 160

5 Gk con psycannon dentro razor con munizioni 160

2 Dreddy 270

1500
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:13 pm

Esatto, con la differenza che penserei seriamente di sostituire la squadra da 10 PA con qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:33 pm

qualcos'altro cosa?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:38 pm

io toglierei 5 pa, 1 maglio, 1 psycannon ed 1 rhino per dare all'unità il razorback ed aggiungere un altro dreddy.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 9:56 pm

devo dire che ad occhio quelle unità di tattici senza martello mi sembrano un pò vulnerabili
io la risistemerei così:

Biblio velo, possanza, quick, santuario 170

5 Termy con incinerator 205

Land redeemer con multitermico 255

6 Gk con 1 magli e 1 psycannon dentro razor con munizioni 170

6 Gk con 1 magli e 1 psycannon dentro razor con munizioni 170

6 Gk con 1 magli e 1 psycannon dentro razor con munizioni 170

2 Dreddy 270

1470 avanzano 30 punti di poteri o quello che vuoi.... dai un'arma perfezionata al biblio ecc...


Ultima modifica di Zoro il Dom Set 25, 2011 10:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:05 pm

Dai lo stendardo ai termy e le munizioni al land. Meglio ancora, levi una di PA e ci metti un terzo dreddy.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:12 pm

son d'accordo se levi una di PA devi mettere un dreddy... altrimenti rimani un pò deboluccio già avresti solo 3 unità valide (che sono le uniche unità di cac che hai, quindi qualcosa morirà tra una cosa e l'altra)
un modo per ovviare e come diceva sephiroth una buona base di fuoco (e anche lo stendardo non ci starebbe male visto che quella dovrebbe essere la tua unità di "immortali")
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:34 pm

Mah, secondo me 2 PA + razor e una di termy sono sufficienti come truppe, mettercene di più coi GK significa spendere troppi punti.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:50 pm

Il fatto è che 3 truppe sono più che sufficienti per eserciti che non usano le proprie truppe in maniera offensiva, e i gk sono proprio coloro che usano le loro truppe in maniera offensiva e che quindi di solito subiscono perdite quindi secondo me giocare 3 truppe di cui 2 sono formate da 5 PA mi sembra un tantino rischioso.

Senza considerare che non vedo come potrei mettere il terzo dreddy dato che metto il landerone.

Lo stendardo in una squadra da 5 cambia davvero poco la situazione non sono disposto a sacrificare niente per metterlo.

Per quanto riguarda la vulnerabilità delle PA senza magli non hai tutti i torti, ma del resto ormai gli unici veicoli rimasti a caricare che non si possono buttar giù con le granate perforanti sono i dreddy dei BA che cmq se mi arrivano in cac mi mangiano i 5 pucciotelli ancor prima che il martello provi soltanto a caricarsi XD, stessa cosa vale per qualsiasi cosa necessiti di un martello per essere abbattuta, preferisco di gran lunga dargli lo psycannon.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:06 pm

Leva il land e alza i termy a 10 ( +2 psycannon e stendardo), così risolvi il problema delle truppine e puoi metterci il terzo dreddy.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Set 25, 2011 11:26 pm

il land per i termy non è trasporto apposito :O ? Non avendo il codex sottomano non posso verificare...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:06 am

confermo il land è un un supporto pesante... (almeno per i GK)
ma a mio parere togliendo il land si perde quella mobilità che permette di essere addosso all'avversario al secondo turno (sparando con un arma per turno)

Domanda per Sephirot:
perché la rinforzata? il land dovrebbe avere fermezza.... mi sfugge qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:22 am

la rinforzata l'avra messa per non correre il rischio di fallire il test fermezza.
cmq sia a questo punto aggiungerei 2 termy in modo da dare un senso allo stendardo e magari aggiungere il maglio alle tattiche da 5.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:31 am

per me il maglio è un dogma... mi hanno cresciuto insegnandomi che nonostante i Ta fighi un squadretta di sm senza il maglio rischia diventare una preda facile già soltanto come fattore psicologico il maglio fa venire dei dubbi...

per quanto riguarda la fermezza... sinceramente ci son ben poche possibilità di fallirla (3 su 36)
ma non si è mai troppo prudenti... io se dovessi trovarmi a punti stretti non la metterei... o comunque la considererei solo come ultima opzione... :§errf:

solo mi chiedo come fai arrivare 10 termy senza il land... (dopo aver visto più volte unità di 3-7 termy schiantarsi cose e persone sono un pò diffidente a metterli in aip)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 10:51 am

1) Io veramente non ho messo la corazza per il land, anche se si potrebbe, giusto per andare sul sicuro in caso di calotte.

2) I 10 termy possono aippare bene grazie ai teschi, oppure ad un faro.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:22 pm

ok ora ho capito, così ha un senso ^^, scusate ogni tanto mi perdo...

appiare con una faro... per i gk... lo vedo complicato.... se li vuoi portare avanti velocemente...
1 ci sono poche cose col faro...
2quelle cose sono lente a parte la stormRaven (sempre secondo me)

i servo teschi non sono una sicurezza, ma sono meglio (sempre secondo me :§er: )

la scelta di sostituire il land sta tutta a Alucard90 perché così la lista cambia completamente taglio
....
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:17 pm

Ne avevo già una senza land e ho notato che le pecche sono davvero troppe e che fatica contro troppi avversari il land mi da quella solidità che mi serve, e la certezza di arrivare a caricare di terzo turno (se non di secondo).

Cmq il maglio è più importante con sm normali dato che gli altri non hanno armi potenziate, i GK invece hanno armi potenziate e volendo aumentano la forza a 5, quindi nonostante il maglio faccia sempre comodo ormai non è indispensabile, dato che come già detto prima le uniche cose che necessitano un maglio per essere eliminate si mangiano la squadretta ancor prima che il maglio possa attaccare, cmq cercherò il modo di farceli andare ma dovrei risparmiare ben 20 punti che sono decisamente tanti XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:01 am

Per farci rientrare i magli la lista diventerebbe così

Biblio velo, possanza e quick 165

5 Terminator 1 maglio 2 alabarde e 2 spade 200

Land raider reddemer 245

10 Gk con 2 magli (uno al justicar) 2 psycannon dentro rhino 280

5 Gk maglio (al justicar) e psycannon dentro razor con munizioni 170

5 Gk maglio (al justicar) e psycannon dentro razor con munizioni 170

2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 270


Ho pensato anche ad una variante in cui rinuncio alla truppona da 10 gk, metto due dreddy venerabili e uno normale e lo stendardo ai termy, così ho cmq 3 dreddy di cui 2 con AB5 e molto difficili da far esplodere e i termy sono un filino più potenti. Oppure di mantenere i soliti 2 dreddy normali e metterne uno solo venerabile, ampliare il landone da redeemer a crusader e aggiungere un terminator e un incinerator ai terminator.
Le scrivo per esteso per avere le idee chiare:
1)

Biblio velo, possanza, fenditura 165

5 Terminator con stendardo, maglio, 2 alabarde, 1 spada 225

Land redeemer 245

5 Gk maglio (al justicar) e psycannon dentro razor con munzioni 170

5 Gk maglio (al justicar) e psycannon dentro razor con munzioni 170

2 Dreddy venerabili con doppio cannone automatico e munizioni 390

Dreddy con doppio cannone automatico e munizioni 135

2)

Biblio, velo, possanza, santuario, fenditura 170

6 Termy con stendardo e incinerator 270

Land crusader 255

5 Gk maglio (al justicar) e psycannon dentro razor con munizioni 170

5 Gk maglio (al justicar) e psycannon dentro razor con munzioni 170

2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni psioniche 270

Dreddy venerabile con doppio autocannon e munizioni 195

Santuario e fenditura non sono poi indispensabili, dite che è meglio toglierli per dare il multitermico al crusader?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:10 pm

C'è talmente poca speranza per questo tipo di lista che nessuno si degna neanche di dare il proprio parere? XDXD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:15 pm

Sinceramente,c'è di meglio ai termy GK.
Io sinceramente crosserei nel mezzo dei purificatori su landone da CaC.
Come reparto truppe utilizzerei quello della prima lista.
Per il resto non credo ci sia molto da dire a 1500 i GK mono PA stan un po' strettini.

Poi,io te la butto lì,proverei a togliere il bibblio e mettere un campione della confraternità+ tech full granedes su redemmer con 7\10 purificatori da CaC.
Perdi la calottae i prezziosissimi poteri,ma guadagni un unità da CaC,credo,superlativa.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:00 pm

Quale prima lista? dato che ce ne sono state di diverse XD

Ci avevo pensato all'accoppiata campione+puri, ma il fatto è che non rinuncio solo agli utilissimi poteri del biblio rinuncio ad una truppa su landone(dato che non ho un GM che me li trasformi in truppa), che quindi dovrebbe arrivare abbastanza incolume alla base o obj nemico spazzare via eventuali scocciatori e piazzarcisi per bene con una buonissima cover al 3+ data dal biblio.

senza contare che potenzialmente con i termy dentro al land posso prendere due obj

Cmq non mettere per niente i terminator un po mi dispiace, e se insieme al campione della confraternita ci mettessi dei normali gk d'assalto ne potrei mettere facilemente una 10 con annesse alabarde e mettere una bella squadrona di termy da 10 appiedata da splittare o far aippare?

Tipo:

Campione della confraternita 100

10 PA con 2 magli 5 alabarde 245

Land redeemer con multi 255

10 Termy con 2 martelli 4 alabarde, 2 psycannon munizioni 470

5 gk d'assalto con psycannon e razor con munisioni psioniche 160

2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni 270

1500

In caso si può sempre togliere il multitermico al land per dare il maglio ai 5 Gk d'assalto, ma non ne vedo una grossa necessità.

Le 10 pa con il campione scatenerebbero la bellezza di 11 attacchi di alabarda , gli attacchi del campione e 6 attacchi ad I4 che binano per colpire (quelli del campione anche per ferire) e con F 6 potenzialmente e altri 4 attacchi di martello anch'essi binati per colpire e con una praticamente certa F10.

Però non ne sono convintissimo
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:26 pm

mi dispiace ma neanche a me convince (mentre mi convincono molto di più i mille mila purificatori nel land... adesso non ho voglia di fare i conti ma sono abbastanza sicuro che la percentuale di morti, il numero di attacchi in rapporto al prezzo sia più vantaggioso)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 10:31 pm

piu che altro, che senso ha mettere 10 termy, e non avere lo stendardo?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.   Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Gk senza inquisizione, proviamo ancora 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista GK 1500 senza inquisizione
» Lista 1500 space marine....proviamo shrike!!!
» Lista GK-Inquisizione da 1500
» Lista GK 1500 Inquisizione
» Lista Gk 1500 condita con inquisizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: