| Giocare online a warhammer!! Per tutti!! | |
|
+10LIBRARIAN Uriel Maresciallo_Helbrecht Commissario Yarrik Picchinator Drakhor Lele IO. The_Green_Knight Brutal 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 4:48 pm | |
| Non c'è niente da fare: mi dovreste fare proprio una statua!
Se visitate il sito: www.vassal40k.com troverete un gioco flash che permette di giocare a warhammer on line!!
Incredibile ma vero!
A dire il vero non ho letto tutto il manuale (in inglese) e chiedo ai volonterosi di darmi una mano visto che non ho molto tempo ma sono solo 18 pagine.
Prego inoltre il falso-moderatore servo del falso-imperatore di mettere questo tread come importante!
AHhhhhhh maresciallo finalmente potrò massacrarti e portare la tua putrida carcassa nel Commoragh... o nel Warp.. dipende!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
ISTRUZIONI di installazione:
1) scaricate questo file (il motore del gioco): http://www.vassalengine.org/install/VASSAL-3.0.zip
2) scaricate java (se non lo avete gia!!!!) da www.java.com
3) scaricate il file per warhammer 40k qui: http://www.vassal40k.com/Question.html?mhn3r8jjba8 e quando vi chiede se avete il manuale della 5ed dite ovviamente di si
4) scaricato il pacchetto con le mappe: http://www.mediafire.com/?ptq04gtygyu
5) ovviamente scaricate il manuale qui: http://documents.scribd.com/docs/2hiipxxxmztrs3axilpm.pdf
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
GIOCARE:
1) scompattate il file zippato in una cartella cercando di mettere nella stessa anche il file scaricato da vassal40k.
2) avviate il motore di gioco (VASSAL.bat)
3) scegliete "carica MODULO" e caricate il file v40k v5.0
4) entrerete in un sistema di stanze tipico dei giochi on line. Create una nuova stanza di nome [ZENDRA] così ci troviamo tutti li...
5) per giocare, uno dei due crea una nuova partita dal menu "file", l'altro cliccando col tasto destro sul nick di chi ha creato, sceglie "sincronizza"
6) una volta scelta la mappa (mi raccomando di scaricare il map pack) scegliete e disponete le miniature sul tavolo
7) iniziate a muovere o tirarre i dadi
PS: SE AVETE PROBLEMI IO, RAPTOR, LELE E GREEN ABBIAMO GIA GIOCATO E VI POSSIAMO AIUTARE. Ad ogni modo potete entrare in una stanza, sincronizzarvi a qualsiasi giocatore e vedere come gioca... tutto qui..
Ultima modifica di Brutal il Gio Set 11, 2008 1:35 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 5:14 pm | |
| ma scusa nemmeno te sei più mod? che balle sta connessione del chappy... dovrebbe essere una 7 mega di alice e ora mi va a 23kb mah
lasciamo fare
e va anche scaricato sto coso? | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 6:20 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Non c'è niente da fare: mi dovreste fare proprio una statua!
Naturale... :sorr: Lo sto scaricando... Poi vediamo cm è.. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 6:34 pm | |
| lo sto scaricando...vediamo com'è sto giochino! grazie nonno | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 6:53 pm | |
| allora installato con successo... le istruzioni per installazione sono: 1)installare java 2)andare su www.vassalengine.com e clikkare a sin sotto quick launch 3)si apre quindi una finestra di caricamento,finita quella si apre automaticamente 4)sotto la foto cliccare l'opzione centrale 5)fare gioca modulo 6)si apre una cartella di ricerca,dovete prendere il file scaricato dal link di brutal ...poi andate avanti,il gioco è vicino... | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 7:08 pm | |
| veramente è vassalengine.ORG :D | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 7:27 pm | |
| Ci sto provando ( a giocare ) ma non ci riesco un gran che ... @ Green : Ma...il tuo avatar ? Uno smilies ?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 7:33 pm | |
| @drak: eh già!
io devo ancora provare a giocarci. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 7:48 pm | |
| drak ci sono io sul server | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 7:54 pm | |
| - Picchinator ha scritto:
- drak ci sono io sul server
arrivo | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 7:57 pm | |
| | |
|
| |
Commissario Yarrik Utente
Età : 34 Località : °Palazzo Imperiale°-Locarno Messaggi : 20
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 8:43 pm | |
| °_° Sembra Interessante Questo "Gioko Di Warammer online" Mi Consigliate Di Scaricarlo :?: :?: :?: Chi Risponde Si faccia : Si :45u: Chi Risponde No Faccia : No :xcfvsd: By Mestesso XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 8:45 pm | |
| una sola parola: provalo. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 8:57 pm | |
| è un po difficile lo ammetto ma è lunico modo per farci una partita noi di zendra
magari potremmo organizzare un torneo chissa... piu avanti!! :libro: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 8:59 pm | |
| io ci ho giocato con picchiator,è molto bello vi aspetto li con 500 punti di bt | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 9:32 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 10:24 pm | |
| io sto giocando i tau in questo momento :D | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 10:43 pm | |
| e le sta prendendo contro i tiranidi di picchia ^^ il mio nick è raffaele susu entrate con una bell lista 500 p.t. fatta | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mar Set 09, 2008 10:46 pm | |
| ma io vado a fare le mie 8 pagine (anzi 9) di inglese, se ce la faccio ci si vede dopo. (il mio nick è edoardo) | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 8:40 am | |
| Molto bello comunque, vi consigliod i installare skype per comunicare con l'alòtro giocatore cosi sembra di giocare sul serio. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 9:06 am | |
| hai disattivato l'abbonamento agli 1? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 1:32 pm | |
| - Brutal ha scritto:
AHhhhhhh maresciallo finalmente potrò massacrarti e portare la tua putrida carcassa nel Commoragh... o nel Warp.. dipende! Seeeeeeeeeeeeeh.... ma anche NO! Uno di questi giorni (appena ho un po di tempo per giocherellarci) lo scarico e poi Brutal vedrai come è bello prenderle di maledetta da una lista di BT con i controzibibbi..... :sorr: :sorr: P.S: Green, ma che razza di avatar hai??????? :124: :124: :124: :124: :124: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 1:39 pm | |
| Uhm davvero interessante vedremo se riuscirò a picchiare qualcuno con i miei Lupi (esercito da BG) o se dovrò ricorrere alla potenza del Caos :wetrw: | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 1:51 pm | |
| non capisco come avviarlo...scaricato ma non avvia... | |
|
| |
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 2:05 pm | |
| ho avuto una sfiga ieri sera... chiedete a picchinator... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! | |
| |
|
| |
| Giocare online a warhammer!! Per tutti!! | |
|