Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights Tutatis dead caos effetto cavalieri vampiro space catalogo drone tattiche indovinelli conti 2014 orchi 2010 degli grey 2011 tattica acqua recensione NOMI 2016 grigi femminili

Giocare online a warhammer!! Per tutti!!

Andare in basso 
+10
LIBRARIAN
Uriel
Maresciallo_Helbrecht
Commissario Yarrik
Picchinator
Drakhor
Lele
IO.
The_Green_Knight
Brutal
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal

Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 4:38 pm

Kurush-Var ha scritto:
Come diavolo si fà a creare una lista? Grazie dell'aiuto :cvc4:

nON DEVI CREARE UNA LISTA: LA DEVI AVERE GIA TU PRONTA. Nel gioco metti solo gli omini che hai scelto in campo

COMUNQUE HO CREATO UNA SOTTO SEZIONE DI QUESTA CHE VI DA TUTTE LE ISTRUZIONI
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 4:50 pm

se aspettava te stavamo a posto... già abbiamo risolto ;)
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:00 pm

esatto :45u: Raptor mi ha aiutato iniziare una partità anche se con esiti cotastrofici :hahaha:
Ho per sbaglio clonato un coscritto cento volte :sfs:
Comunque è bello e ben fatto e consiglio a tutti di giocarci.
Io aspetto di istallare Skype e poi torno per esigere vendetta da Raptor :7yg:
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:39 pm

E vabbè, abbiamo fatto 2 turni scarsi XD
Cma insallate tutti skype raga che aiuta moltissimo ;)
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 7:41 pm

Scusate, quando scarico il modulo, mi compaiuopno invece, una volta scaricato, le stesse cose del creatore di mapppe... Qualcuno mi sa dire perchè?

Scusate, risolto :45u:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:09 pm

sbagli tasto... leggi le faq nella sezione VASSAL 40k
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:27 pm

direi di dedicare un ultimo intervento a questo post dato che informazioni e dubbi possono essere postati nella sezione di vassal 40k....
è più ordinato...
giusto o mi sto sbagliando??
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:53 pm

LIBRARIAN ha scritto:
direi di dedicare un ultimo intervento a questo post dato che informazioni e dubbi possono essere postati nella sezione di vassal 40k....
è più ordinato...
giusto o mi sto sbagliando??

SI. Direi di loccare! Traslochiamo nella nuova sezione:

https://warhammer.forumattivo.com/vassal-40k-war-is-on-line-f28/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 3 Icon_minitime

Giocare online a warhammer!! Per tutti!!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Hamachi: giocare online come se si fosse in Lan
» Warhammer Online
» warhammer online
» Warhammer Online ( WAR)
» Warhammer Online !!!