Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone NOMI catalogo 2010 tattiche orchi knights 2014 caos femminili recensione conti Tutatis indovinelli tattica space 2011 vampiro dead degli effetto cavalieri acqua grey grigi 2016

Giocare online a warhammer!! Per tutti!!

Andare in basso 
+10
LIBRARIAN
Uriel
Maresciallo_Helbrecht
Commissario Yarrik
Picchinator
Drakhor
Lele
IO.
The_Green_Knight
Brutal
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN

Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:14 pm

qualcuno mi può spiegare come avviare il gioco???
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:17 pm

lo sto scaricando e ho skype pronto da una vita. Spero davvero che valga la pena^^
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:41 pm

segui le istruzioni libr! Scarica il manuale e c'è scritto tutto. Se non riesci ad aprirlo assicurati di avere java installato
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:18 pm

Scusate ragazzi, non riesco a trovare il modulo della 5 edizione, qualcuno me lo può gentilmente inviare?
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 5:55 pm

"io 'u ce sò riuscito miha..."

traslate

io ho installato
ho caricato il modulo
ma non riesco a capire come diavolo si fa a calcolare una lista per esempio da 500 dannati punti...
stasera appena tornato da karate pretendo che qualcuno mi aiuti o giuro che mi iscrivo alla tana del goblin e indico una crociata contro zendra :hdf45:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 7:47 pm

Raptor ha scritto:
"io 'u ce sò riuscito miha..."

traslate

io ho installato
ho caricato il modulo
ma non riesco a capire come diavolo si fa a calcolare una lista per esempio da 500 dannati punti...
stasera appena tornato da karate pretendo che qualcuno mi aiuti o giuro che mi iscrivo alla tana del goblin e indico una crociata contro zendra :hdf45:

Allora, ragazzi tenete presente che questo gioco NON HA INTELLIGENZA VIRTUALE!!!!!

Quindi NON vi dà tutte le opzioni in punti, non potete scegliere i poteri con cui equipaggiare i vostri omini e soprattutto non conta i punti!!! Li dovete sapere voi

C'è una chat generale o privata con cui potete comunicare con l'avversario Faccio un esempio:

faccio una lista di dark eldar da 500 punti:

1 arconte (suppliziatore, elmo, granate, campo d'ombra xenoplasmi, droghe) = 149 punti (perchè lo so io!!! Non il gioco, a lui non interessa)
4 incubi (100 punti)
2 squadre da 15 guerrieri con 4 cannoni antimateria (che nel gioco sono chiamati, per diversificarli dall'arma standard Arma Supporto o arma speciale)= 250 punti

OK? capito? il gioco non fa nulla!

Il gioco invece vi permette di inserire il righello, di spostare le minia e di tirare i dadi... ma siete voi che dovete sapere quanti dadi tirare!!! e così' via...
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 8:06 pm

ragazzi vi aspetto sto online

quando joinate fate un istanza nome zendra
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 8:24 pm

ah capito.. che fregatura...

cmq sto entrando ;)
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:42 pm

gioco consigliatissimo

io e brutal ci siamo divertiti un macello anche se ho perso....

se aveti dubbi o intoppi pmmmatemi,cosi vi posso aiutare
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:43 pm

bellino davvero, ma 2 cose

1 ) brutal ha un culo assurdo... testimone green... in 3 fasi di fuoco 1 morto gli ho fatto... ha salvato tutto!

2) per giocare è meglio usare una chat vocale sennò le partite durano eoni... nel tempo di un turno della partita di brutal e lele, io e lo sculato ne abbiamo fatta una intera riducendo i tempi morti parlando.
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:49 pm

LOL MI PIACE QUESTO GIOCO !|!!!!!!!!

Chiederò a sigmar di aprire una sezione apposita in cui postare liste, incontri, FAQ e report di battaglia.

Quoto raptor su:
1) il mio culo enorme (supportato però da un elevato fattore tattico XD)
2) la necessita di sentirsi a voce (MSN, SKYPE o TeamSpeak)

Ultima modifica di Brutal il Gio Set 11, 2008 12:54 pm - modificato 1 volta.
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:52 pm

Ehm è normale che veda tutti gli Screen Shot completamente neri??? :124:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:53 pm

:sorr: Brutal sei proprio un alieno puzzone.
Stasera se puoi ti aspazzo via dalla faccia dell'universo

edit:si infatti sono neri

:hahaha: capitano shrek!
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:54 pm

Brutal sarei curioso di vedere le immagini ma sono tutte nere :grg: è solo un problema mio???
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:58 pm

Uriel ha scritto:
Ehm è normale che veda tutti gli Screen Shot completamente neri??? :124:

Si scusate ragazzi.... non so perchè ma non mi carica le immagini... strano... io le vedo sul pc ma se le carico le vedo nere. Dev'essere un formato particolare... datemi un attimo che le sistemo...

... PLEASE WAIT.....

... no niente da fare... sono corrotte!!

Vabbè la prossima volta vedrò di fare meglio!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 1:18 pm

Ok attendo le foto dei tuoi prossimi BR e se rivedi Shreck uccidilo anche da parte mia :sorr: :7yg:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 1:25 pm

qualcuno si fa una partita?

edit : perchè non posso dire di si quando chiede se ho il manuale di 5a?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 1:38 pm

Come diavolo si fà a creare una lista? Grazie dell'aiuto :cvc4:
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:12 pm

appena si decide mi connetto io ;)
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:19 pm

hei raptor non è che mi potresti spiegare come far partire il tutto?
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:36 pm

installi vassal
clicchi su "gioca modulo" e selezioni il modulo di warhammer
poi cerchi una partita in rete.

li trovi me e kurush e ti diciamo igli step seguenti ;)
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:52 pm

ci rinuncio...nessuno vede cio che scrivo...
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:08 pm

Ma se ti ha appena risposto Raptor un post sopra :124:
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:46 pm

diceva in game! il problema era che scriveva in una stanza mentre noi eravamo in un'altra ;9
adesso abbiamo risolto però^^
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 4:36 pm

Nani4ever ha scritto:
qualcuno si fa una partita?

edit : perchè non posso dire di si quando chiede se ho il manuale di 5a?

si cliccaci su lo stesso. poi fai ACCEPT
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!!   Giocare online a warhammer!! Per tutti!! - Pagina 2 Icon_minitime

Giocare online a warhammer!! Per tutti!!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hamachi: giocare online come se si fosse in Lan
» Warhammer Online
» warhammer online
» Warhammer Online ( WAR)
» Warhammer Online !!!