| Giocare online a warhammer!! Per tutti!! | |
|
+10LIBRARIAN Uriel Maresciallo_Helbrecht Commissario Yarrik Picchinator Drakhor Lele IO. The_Green_Knight Brutal 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 2:14 pm | |
| qualcuno mi può spiegare come avviare il gioco??? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 2:17 pm | |
| lo sto scaricando e ho skype pronto da una vita. Spero davvero che valga la pena^^ | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 2:41 pm | |
| segui le istruzioni libr! Scarica il manuale e c'è scritto tutto. Se non riesci ad aprirlo assicurati di avere java installato | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 3:18 pm | |
| Scusate ragazzi, non riesco a trovare il modulo della 5 edizione, qualcuno me lo può gentilmente inviare? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 5:55 pm | |
| "io 'u ce sò riuscito miha..."
traslate
io ho installato ho caricato il modulo ma non riesco a capire come diavolo si fa a calcolare una lista per esempio da 500 dannati punti... stasera appena tornato da karate pretendo che qualcuno mi aiuti o giuro che mi iscrivo alla tana del goblin e indico una crociata contro zendra :hdf45: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 7:47 pm | |
| - Raptor ha scritto:
- "io 'u ce sò riuscito miha..."
traslate
io ho installato ho caricato il modulo ma non riesco a capire come diavolo si fa a calcolare una lista per esempio da 500 dannati punti... stasera appena tornato da karate pretendo che qualcuno mi aiuti o giuro che mi iscrivo alla tana del goblin e indico una crociata contro zendra :hdf45: Allora, ragazzi tenete presente che questo gioco NON HA INTELLIGENZA VIRTUALE!!!!! Quindi NON vi dà tutte le opzioni in punti, non potete scegliere i poteri con cui equipaggiare i vostri omini e soprattutto non conta i punti!!! Li dovete sapere voiC'è una chat generale o privata con cui potete comunicare con l'avversario Faccio un esempio: faccio una lista di dark eldar da 500 punti: 1 arconte (suppliziatore, elmo, granate, campo d'ombra xenoplasmi, droghe) = 149 punti (perchè lo so io!!! Non il gioco, a lui non interessa) 4 incubi (100 punti) 2 squadre da 15 guerrieri con 4 cannoni antimateria (che nel gioco sono chiamati, per diversificarli dall'arma standard Arma Supporto o arma speciale)= 250 punti OK? capito? il gioco non fa nulla! Il gioco invece vi permette di inserire il righello, di spostare le minia e di tirare i dadi... ma siete voi che dovete sapere quanti dadi tirare!!! e così' via... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 8:06 pm | |
| ragazzi vi aspetto sto online quando joinate fate un istanza nome zendra | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 8:24 pm | |
| ah capito.. che fregatura...
cmq sto entrando ;) | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 10:42 pm | |
| gioco consigliatissimo io e brutal ci siamo divertiti un macello anche se ho perso.... se aveti dubbi o intoppi pmmmatemi,cosi vi posso aiutare | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Mer Set 10, 2008 11:43 pm | |
| bellino davvero, ma 2 cose
1 ) brutal ha un culo assurdo... testimone green... in 3 fasi di fuoco 1 morto gli ho fatto... ha salvato tutto!
2) per giocare è meglio usare una chat vocale sennò le partite durano eoni... nel tempo di un turno della partita di brutal e lele, io e lo sculato ne abbiamo fatta una intera riducendo i tempi morti parlando. | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 12:49 pm | |
| LOL MI PIACE QUESTO GIOCO !|!!!!!!!!
Chiederò a sigmar di aprire una sezione apposita in cui postare liste, incontri, FAQ e report di battaglia.
Quoto raptor su: 1) il mio culo enorme (supportato però da un elevato fattore tattico XD) 2) la necessita di sentirsi a voce (MSN, SKYPE o TeamSpeak)
Ultima modifica di Brutal il Gio Set 11, 2008 12:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 12:52 pm | |
| Ehm è normale che veda tutti gli Screen Shot completamente neri??? :124: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 12:53 pm | |
| :sorr: Brutal sei proprio un alieno puzzone. Stasera se puoi ti aspazzo via dalla faccia dell'universo edit:si infatti sono neri
:hahaha: capitano shrek! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 12:54 pm | |
| Brutal sarei curioso di vedere le immagini ma sono tutte nere :grg: è solo un problema mio??? | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 12:58 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Ehm è normale che veda tutti gli Screen Shot completamente neri??? :124:
Si scusate ragazzi.... non so perchè ma non mi carica le immagini... strano... io le vedo sul pc ma se le carico le vedo nere. Dev'essere un formato particolare... datemi un attimo che le sistemo... ... PLEASE WAIT..... ... no niente da fare... sono corrotte!! Vabbè la prossima volta vedrò di fare meglio! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 1:18 pm | |
| Ok attendo le foto dei tuoi prossimi BR e se rivedi Shreck uccidilo anche da parte mia :sorr: :7yg: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 1:25 pm | |
| qualcuno si fa una partita?
edit : perchè non posso dire di si quando chiede se ho il manuale di 5a? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 1:38 pm | |
| Come diavolo si fà a creare una lista? Grazie dell'aiuto :cvc4: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 2:12 pm | |
| appena si decide mi connetto io ;) | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 2:19 pm | |
| hei raptor non è che mi potresti spiegare come far partire il tutto? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 2:36 pm | |
| installi vassal clicchi su "gioca modulo" e selezioni il modulo di warhammer poi cerchi una partita in rete.
li trovi me e kurush e ti diciamo igli step seguenti ;) | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 2:52 pm | |
| ci rinuncio...nessuno vede cio che scrivo... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 3:08 pm | |
| Ma se ti ha appena risposto Raptor un post sopra :124: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 3:46 pm | |
| diceva in game! il problema era che scriveva in una stanza mentre noi eravamo in un'altra ;9 adesso abbiamo risolto però^^ | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! Gio Set 11, 2008 4:36 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- qualcuno si fa una partita?
edit : perchè non posso dire di si quando chiede se ho il manuale di 5a? si cliccaci su lo stesso. poi fai ACCEPT | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giocare online a warhammer!! Per tutti!! | |
| |
|
| |
| Giocare online a warhammer!! Per tutti!! | |
|