Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Info Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica space recensione grey acqua 2010 catalogo femminili orchi Nehek conti grigi NOMI cavalieri caos vampiro effetto knights 2014 dead 2016 degli 2011 drone tattiche indovinelli

 

 Info Demoni

Andare in basso 
+7
Il massacratore
Il Conte
valkyas
Nick
Sommo Teclis
Nemesi
Capitan Vongola
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:34 pm

Ciao, domenica devo andare ad un torneo, non avendo mai giocato contro Demoni fino ad oggi, vorrei chiedere a voi se potreste darmi qualche dritta a linee generali, cosa temere di loro e cosa meno.

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:36 pm

Prima di tutto, se posso chiederlo, che esercito porterai al torneo?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:34 pm

EDeci temere in ogni caso il Dm di turno....i pirodemoni e i cani.....attento alle furie.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeVen Set 12, 2008 7:09 pm

Porto Skaven, ma è molto tattica come lista, l'ho anche postata nella sezione apposita non ottenendo neanke una una risp, ma non importa!

Avendo come limitazioni massimo 8DP, massimo 2 Ratling e massimo una di Tunnel, non puoi fare tanto, quindi...

Quindi un demone maggiore c'e sempre?..ma è diventato così giocabile adesso?
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeVen Set 12, 2008 7:15 pm

Allora per quello che posso dirti visto che ho giocato anche io skaven vai di jezzail, che con una quindicina di loro ad un demone maggiore forse in due turni lo butti giù basta pensare che il colpo è a Fo6 e nega il suo TS visto che la jezzail è arma magica....poi per il resto non ti conviene tanto andare a magia ma ti conviene andare con warlord e due stregoni , uno con pergazze e l'altro con demone e perga vedi se ti piace l'idea
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeVen Set 12, 2008 7:42 pm

Nick ha scritto:
Allora per quello che posso dirti visto che ho giocato anche io skaven vai di jezzail, che con una quindicina di loro ad un demone maggiore forse in due turni lo butti giù basta pensare che il colpo è a Fo6 e nega il suo TS visto che la jezzail è arma magica....poi per il resto non ti conviene tanto andare a magia ma ti conviene andare con warlord e due stregoni , uno con pergazze e l'altro con demone e perga vedi se ti piace l'idea


:fgfs:
non lo neghi più , il ts non è più negabile


allora , il tiro ti serve , perchè come al solito lui giochera minimo 2-3 unita di furie , per rompere le p---e . poi molto dipende da che lista che gioca lui, io consiglio tanto tiro , perchè è l'arma più efficace contro i demoni
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeVen Set 12, 2008 8:17 pm

É diventato gioabile il DM??? Cosa schieri come GE....un principe demone?
É sempre stato giocabile...nei demoni intendo.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeVen Set 12, 2008 10:39 pm

NOOOOOOO BRUTTISSIMO!!!!!!veramente non è più negabile? vabbè però le jezzail servono sempre :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 10:52 am

dei demoni devi temere l'enorme forza in corpo a corpo.
principalmente i mastini di khorne e il divo stesso fanno i danni maggiori, ma anche i pirodemoni aiutano non poco nella fase di tiro.
cerca di liberarti delle furie il prima possibile per evitare di perdere le ratling (che dovrai schermare dai pirodemoni con per esempio gli schermagliatori) da usare poi appunto contro questi bersagli leggeri e i cani se riesci.

stai molto attento alla gloria del caos: se il suo bsb la porta tutti i demoni diventano determinati e allora sono davvero ma davvero dolori per te perchè non puoi più vincere di risoluzione: cerca quindi di ammazzarlo con ogni mezzo
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 11:34 am

Grazie, queste sono cose che mi servono e non poco, cavolo quello stedardo è veramente ostico :sarà: . Scusa ma entro una gittata oppure su tutto il campo?..costerà mi aguro almeno 100pt.

Io di tiro non ne ho molto, anzi ho solo due ratling, 6 globardieri e poi basta..ma noooooo!! Ho voluto far l'alternativo con il gigante, ma a saperlo cavolo..almeno un cannone e 5 Jezail le lasciavo! azz..
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:14 pm

Ha raggio 12" e costa 125 P.ti.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:19 pm

Eh, con solo due ratlin e i globi ci fai poco, se ti arriva in cac con il demone maggiore o i sanguinari, anche con i mastini, ti massacra abbastanza.
Poi con quello stendardo sono davvero dolori, anche se è a gittata dodici. Certo che 125p., però...
Con i tunnel non ci fai moltissimo, tanto macchine da guerra non ne ha, al massimo prendigli i pirodemoni che se ti tirano sulle pizze o le ratlin fanno fuori manciate di ratti.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:16 pm

xkè? cosa fanno i Pirodemoni?..ma un demone maggiore di Khorne è ancora furioso?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:42 pm

allora i pirodemoni.. te lo dico via mp non si sa mai x la privacy ecc il DM non è + furioso...e ripete i tiri per colpire...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:45 pm

Capitan Vongola ha scritto:
xkè? cosa fanno i Pirodemoni?..ma un demone maggiore di Khorne è ancora furioso?

no, non più ora! :sfs: i pirodemoni sono scelta rara, schermagliatori con CUT

demoni - Info Demoni Gurugu14 profilo protetto da copyrigt
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 1:47 pm

ma la privacy non c'è?se no meglio così ma credo che con il porfilo ci sia...
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 2:45 pm

É copyright.....

Sì devi temere quelle cose, ma anche gli orrori che potenziano la sua fase magica....attento agli araldi intruppati.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 4:08 pm

Baldorius ha scritto:
Capitan Vongola ha scritto:
xkè? cosa fanno i Pirodemoni?..ma un demone maggiore di Khorne è ancora furioso?

no, non più ora! :sfs: i pirodemoni sono scelta rara, schermagliatori con idem con patate.

intato hanno ac2 purtroppo , pero non è dell' ac che ti devi preoccopare , ma degli attachi a distanza , 1d6 a forza 4 ognuno , di solito se ne giocano in gruppi di 5 , e sono 5 d6 di mazzate


e fanno male
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:56 pm

Scusate gittata?..ma sono armi da tiro quindi?..certo che inizio ad odiare la GW..è possibile sgravare nel signore degli anelli??? :)
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeSab Set 13, 2008 9:24 pm

praticamente sputano delle palle di fuoco che valgono come d6 colpi a modello gittata 18" mi pare..
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:53 pm

WOW ragazzi alla fine dopo questa discussione ho scelto di fare i demoni....l'unica cosa che mi preoccupa è la fase di tiro avversaria, mi devasterà non poco o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:42 pm

dipende da che dio ti schiererai!!!
cmq nella maggio parte dei casi dovrai subire un bel pò di fuoco avversario!
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:01 pm

si ci avevo pensato molto a questo...però basta pensare che il più lento ha M5 quindi marcia di 10" devo solo sperare di iniziare per primo altrimenti sono dolori veri e propri
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:09 pm

ma guarda questo non è vero perchè tanto te hai aip....
ops quello è nel 40k :hahaha:

no apparte gli scherzi , se il primo turno sei riparato difficilemte ti secca tantra roba
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitimeLun Set 15, 2008 12:53 pm

è cruciale lo schieramento degli oggetti scenici e i movimenti in gioco anche.
stacci particolarmente attento.
ti ricordo poi che non tutti gli eserciti hanno tiro, come i conti vampiro (che infatti hanno la magia)
;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





demoni - Info Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info Demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» info demoni
» Info LizardMan
» Info sui nani!
» info
» Info Bretonnia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: