Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua space catalogo femminili drone knights dead cavalieri 2010 conti 2011 grey caos degli orchi vampiro 2016 Nehek tattica indovinelli tattiche effetto grigi NOMI 2014 recensione

 

 Info Demoni

Andare in basso 
+7
Il massacratore
Il Conte
valkyas
Nick
Sommo Teclis
Nemesi
Capitan Vongola
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

demoni - Info Demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Demoni   demoni - Info Demoni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 12:52 pm

Stavo pensando, lo so ogni tanto succede a tutti, che TUTTE le amri da tiro e le magie non superano i 24"....al di fuori delle macchine da guerra è normale....fatta questa riflessione e vedendo i movimenti dei demoni mi sono accorto che in ogni caso quando si schiera è meglio farlo 1" in meno quindi schierare e 11" al posto di 12" così anche se inizia l'avversario la prima fase di tiro e magia è quasi scampata....poi basti pensare che lui non può muovere massimo fino a 4" in avanti poichè se muove anche di un'altro piccolo pollice lo posso caricare con: DM di Khorne-diavolo di slaanesh-furie...poi con i divoratori e i pirodemoni posso fare il resto :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
 
Info Demoni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» info demoni
» Info LizardMan
» Info sui nani!
» info
» Info Bretonnia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: