Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1 anno di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti vampiro effetto tattiche grey tattica 2014 degli orchi recensione indovinelli knights 2010 caos cavalieri dead femminili acqua grigi catalogo 2011 Nehek drone space NOMI 2016

 

 1 anno di Zendra

Andare in basso 
+2
Ychrael
Brutal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:28 pm

1 anno di Zendra Zengif10

Un anno è passato, usiamo questo spazio per scrivere i momenti salienti o che vi sono rimasti in mente... anche piccoli aneddoti o persone che vi sono rimaste impresse

Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:31 pm

Il mio primo ricordo è quando sono stato contattato per entrare a far parte del neonato forum... il bello è che all'inizio ho accettato soprattutto perchè mi aveva contattato una ragazza (non so se era la morosa di sigmar...) ma comunque ha saputo far leva sul mio punto debole....

Mi ricordo anche dei casini con il forum della tana quando io e il maresciallo ce ne siamo andati...

Mi ricordo delle migliaia di prove per trovare il logo, lo sfondo, i colori e i vari bottoni: mi è venuto un tik anche perchè mi veniva sempre da aprire photoshop....

Mi ricordo del mitico GDR! Poveri stolti avventurieri....

Mi ricordo anche del soffertissimo concorso del golden zendra, quanto lavoro.... e di tutte le risate che ci siamo fatti io e il maresciallo a sfotterci sul BG del 40K!
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:24 pm

Ah... ricordi felici...
Mi ricordo di quando eravamo quattro gatti e io ero un povero gniubbo... ora siamo centinaia e sono ancora un povero gniubbo...
Mi ricordo del primo GDR e dei (pochi) giorni d'oro di Skirmish...
Mi ricordo degli sforzi fatti insieme per trasformare Zendra in qualcosa di diverso da qualsiasi altro forum, da qualsiasi altra comunità, per creare quell'atmosfera di calorosa accoglienza e familiarità che ancora oggi ci avvolge...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:47 pm

Ychrael ha scritto:
Ah... ricordi felici...
Mi ricordo di quando eravamo quattro gatti e io ero un povero gniubbo... ora siamo centinaia e sono ancora un povero gniubbo...
Mi ricordo del primo GDR e dei (pochi) giorni d'oro di Skirmish...
Mi ricordo degli sforzi fatti insieme per trasformare Zendra in qualcosa di diverso da qualsiasi altro forum, da qualsiasi altra comunità, per creare quell'atmosfera di calorosa accoglienza e familiarità che ancora oggi ci avvolge...

Mi fai piangere... :grg: :grg: :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:45 pm

Ottimo post Brutal da te non me lo aspettavo, appena ho visto comparire l'immagine mi son detto e dove sono le donne nude :sorr:
Comunque tornando in Topic:

- Mi ricordo i casini scoppiati alla Tana dei Goblin
- Mi ricordo quando ero uno dei primi utenti, ma anche quello con 0 messaggi
- Mi ricordo ora che sono l'utente con piu messaggi su Zendra :sfs:
- Mi ricordo quando Sigmar a pochi giorni dalla mia iscrizione mi disse in MP "Ma quanto posti sul forum, sembra che non dormi nemmeno la notte per postare su Zendra, ma se vuoi aiutarla a crescere cerca di aprire Topic interessanti anche te" forse ci sono riuscito forse no chissa
- Mi ricordo il primo Gdr di Brutal
- Mi ricordo il primo Torneo di Svampiro
- Mi ricordo del titolo di miglior User del Mese (che fine ha fatto poi quel concorso??)
- Ma soprattutto mi ricordo tutti voi: Sigmar, Brutal, Conte, Maresciallo, Ychrael, Dark Goblin, Jack di Spade, Green Knight e tutti gli altri che da semplice Nick Name ed Avatar siete diventati dei veri amici :45u:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 1:11 am

La mia memoria è relativamente breve perchè sono pochi mesi che faccio parte di questa famiglia, ma non meno di altri tengo a condividere i miei ricordi:

-In primis quando parlai per la prima volta su skype con il maresciallo essendo ignaro dell'esistenza del forum e dello status all'interno di esso del maresciallo stesso. Sentendoli parlare continuamente di una certa "Zendra" chiesi gentilmente: "A regà... ma che ca**o è Zendra?????". Così brutal mi ha mandato un link e mi sono registrato.
-Mi ricordo anche del caloroso benvenuto datomi da molti utenti del forum.
-Mi ricordo anche che ( e forse è la cosa più importante ) MAI E DICO MAI mi sono trovato così bene in un forum e MAI E DICO MAI ho postato così tanto.


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 1:38 pm

Uriel ha scritto:
Ottimo post Brutal da te non me lo aspettavo, appena ho visto comparire l'immagine mi son detto e dove sono le donne nude :sorr:

:fgfs: mi avete preso per un maniaco sessuale???? :124: ????

capisco ch potrebbe anche sembrare ma..... si avete ragione... mi avete scoperto...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 5:32 pm

WOW! Grande 3ad! Complimenti Brutal!


Ma vediamo un po di aprire il libro dei ricordi:

- mi ricordo gli MP ricevuti alla TdG
- mi ricordo di esseri iscritto piu o meno contemporaneamente a quel gran cazzon.. ehm... bravo ragazzo di Brutal perchè, conoscendolo gia un po da un altro forum, sapevo che ci sarebbe stato da divertirsi
- mi ricordo i primi storici utenti
- mi ricordo la nubbiaggine media per quel che riguarda la vita del forum
- mi ricordo le persone presentatesi tra i fuochi d artificio e poi scomparse e quelle iscrittesi piu in sordina ma importantissime per il forum intero
- mi ricordo il mio primo banalissimo post
- mi ricordo quando le discussioni di 40K in pratica le facevamo solo io e Manfred mentre ora siamo sviluppatissimi
- mi ricordo il primo storico GdR con Brutal come master (e questo dovrebbe bastarvi...) e poi quello con Ychrael che spero si ripeta
- mi ricordo quando, per animare una sezione ferma, ho postato il quiz cinematografico senza però avere troppe speranze di successo e ora ci ritroviamo con circa 110 pagine di film
- mi ricordo delle chiacchierate via MP, chat o skype con i veri utenti, specialmente quelli con qui per motivi vari ho legato di piu
- mi ricordo di tutte le volte che entravo a Zendra dopo aver bazzicato su altri forum e mi rendevo conto che l atmosfera qui è decisamente diversa, piu amichevole e rilassata
- mi ricordo di quando mi sono candidato cone riserva per il ruolo di moderatore di 40K e quando poi sono stato "promosso" a vigilante (ancora non so se è meritato o no...)
- mi ricordo delle viarie discussioni con Sigmar (grezie ancora di tutto!) su come migliorare ogni piccolo dettaglio di questa grandiosa comunità
- mi ricordo alcuni MP veramente assurdi chemi sono arrivati e che mi fanno sorridere ogni volta che me li rivedo (un giorno dovreri postare la to 10 degli MP assurdi...)
- mi ricordo, fortunatamente è successo due sole volte, degli spammer che si sono iscritti solo per postare insulti e critiche a causa del "terremoto" che si è venuto a creare quando io, Brutal ma sopratutto Sigmar abbiamo "lasciato" il forum dove eravamo tutti e tre iscritti precedentemente
- mi ricordo le serate passate a moderare e a discutere dei piu svariati argomenti come anche i piu piccoli ritagli di tempo libero passati ovviamente sempre qui a Zendra
- mi ricordo dei tanti progetti che per un motivo o per l altro non sono andati in porto, ma anche dei molti che abbiamo portato a termine e di cui possiamo e dobbiamo andare fieri
- mi ricordo del primo complemese di Zendra, quando eravamo in un paio di decine a festeggiare mentre oggi siamo centinaia

- ma sopratutto mi ricordo di tutte le persone che hanno reso possibile tutti gli episodi che ho appena elencato. Grazie a tutti ragazzi! Grazie per i bei momenti passati su Zendra; sono convinto che continueremo a lungo su questa strada. Complimenti ancora a tutti, perchè noi siamo Zendra!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 6:19 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
WOW! Grande 3ad! Complimenti Brutal!

Ma vediamo un po di aprire il libro dei ricordi:
[...]

Grazie a tutti ragazzi! Grazie per i bei momenti passati su Zendra; sono convinto che continueremo a lungo su questa strada. Complimenti ancora a tutti, perchè noi siamo Zendra!

eggià. ora, io nella metà degli episodi che hai citato non ero presente (menomale :P), ma condivido pienamente.
cosa mi ricordo? tutto... dagli mp idioti mandati al maresciallo, a quelli mandati al conte, dalle serate passate davanti al pc in attesa che l'anellino si accendesse (e lh' fatto più di una volta), di tutti quelli che si sono prodigati per creare (e mandare anche avanti) questa grandiosa comunità. Poi ho conosciuto persone che non mi sarei mai immaginato come rapt, il maresciallo (in senso buono) e brutal (in senso buono ma gli piace essere definito cattivo, quindi in senso cattivo).
oltretutto, sono sempre stato un "non-ipocrita" e mi ha portato diverse volte a litigre (tutte con successo XD) con altre persone con cui, subito dopo, sarei andato volentieri a prendere un gelato. anche perchè se non si litiga non siamo amici, no?
E allora chiudiamola qui, con un bel pensiero nella testa, un +1 ai post (:P) e con tanti complimenti a tutti voi.
Viva Zendra!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





1 anno di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 anno di Zendra   1 anno di Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1 anno di Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Un nuovo anno da HoZ
» BUON ANNO
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Felice anno nuovo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: