Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead knights NOMI vampiro conti grey femminili 2011 caos cavalieri acqua degli catalogo grigi space drone 2016 2010 tattiche orchi Nehek effetto recensione indovinelli 2014 tattica

 

 nuovo settaggio lord vampiro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Empty
MessaggioTitolo: nuovo settaggio lord vampiro   vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:30 am

da un pò stavo pensando ad una lista più offensiva per i miei vampiri (anche se quella che ho adesso lo è già abbastanza tra rocca ombre stirpe cavalieri neri ecc)

l'idea era di settare il lord in modo da essere molto cattivo in corpo a corpo, con la possibilità di lanciarsi in mischia già dal primo turno.

pensavo ad un settaggio tipo questo:
- furia rossa
- orrore alato
- evoca pipistrelli
- lanciona
- sudario della notte
- libro maledetto
- incubo

questo sgherro in teoria si sgancia dalla truppa a 20" e fa molto male con 4 attacchi automaici a fo7 + furia rossa: contro i truppini 6/7 ferite le fai tranquille; purtroppo contro i bestioni non posso mettere fascinazione ma contro i mostroni dovrebbe essere più che sufficiente per un colpo di grazia.

magari accompagnato da un paio di vampiri da botte e uno molto mago, tipo:


tutto molto wip, oviamente
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo settaggio lord vampiro   vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 11:17 am

Il Conte ha scritto:


pensavo ad un settaggio tipo questo:
- furia rossa
- orrore alato
- evoca pipistrelli
- lanciona
- sudario della notte
- libro maledetto
- incubo

questa combo non funziona.
ieri in torneo non l'hanno accettata.
poi se il lord deve entrare in CaC, ragiona in ternmini vampiro e deoni.
quelli non fuggono mai.
e secondo me semrve il TS come il pane!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo settaggio lord vampiro   vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:13 pm

come no? :124:
ma è nelle lgir...

tu preferiresti il ts4+?
sono molto molto indeciso pure io.
si infatti contro le fanterie non morte non è cosa la carica in solitaria, ma già contro quelle demoniache piccoline oppure i cagnacci potrebbe farsi sentire...

il problema è che non riesco a trovare il modo di fare un lord veramente violento come dico io...
altra alternativa sarebbe quella dell'artefatto dai 2d6 colpi a fo5 ma mi sa tanto da arginabilissimo... :sarà:
non c'è nulla che aumenti seriamente il numero degli attacchi oppure la forza ecc... la nera ascia sarebbe perfetta, però...
te hai qualcosa in mente?
mi piace molto il drago, moltissimo, ma è meno manovrabile


vorrei farlo viaggiare in accoppiata con un altro vampoiro volante e magari un corridore, con almeno uno dei 2 odio (spero) in modo in caso da fare una carica multipla da 3+3 attacchi a fo 6/7 più tutto il vampirozzo.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo settaggio lord vampiro   vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 7:22 pm

io me la gioco cosi
furia rossa
fascinazione
cavaliere del terrore
lancia del terrore
corona del dannato.

TA2+ TS4+
ti sforna 4 attachi dove colpisci automaticamente a Fo7 in carica e gli 1 li ritiri.
+ la furia.

secondo me più di cosi non se pote.
se metti il lord da picchio, poi sei costretto a mettere 3 vampiri da magia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo settaggio lord vampiro   vampiro - nuovo settaggio lord vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo settaggio lord vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Settaggio Lord Bretoniano?
» Vampiro lord: rambo o voldemort?
» Vampiro Lord
» lord vampiro...
» Equipaggiamento Lord Vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: