Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| METALLO NON METALLO | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Chopper Utente
| Titolo: METALLO NON METALLO Lun Ott 13, 2008 11:23 am | |
| salve a tutti volevo chiedere qualche dritta x il metallo nn metallo..è una tecnica che mi è ancora abbastanza sconosciuta..ho letto qualche tutorial ma credo che parlarne con voi sia molto meglio..quindi la domanda è:voi come dipingete il metallo nn metallo?che colori usate x oro argento bronzo MNM e che tecnica usate x trovare i punti di luce o quelli di ombra su superfice lucida...(xche sul resto ormai l ho capito ma nn riesco a riprodurre superfici lucide).o cmq se avete qualche consiglio su come fare o altro..ecco vorrei un po sapeere e vostre tecniche e opinioni su MNM | |
| | | Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: METALLO NON METALLO Mar Ott 14, 2008 7:36 pm | |
| vuoi mica sapere qualcosa sul MNM?perchè l'hai ripetuto solo 700 volte.. | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: METALLO NON METALLO Mar Ott 14, 2008 8:01 pm | |
| si tratta di usare il grigio al posto del ferro e il giallo al posto dell'oro.tutto qui. | |
| | | Chopper Utente
| Titolo: Re: METALLO NON METALLO Mar Ott 14, 2008 8:11 pm | |
| eh si hai ragione karak l ho ripetutto molte volte.. :sfs:
eltharion nn credo sia cosi semplice come dici tu..se no nn avrei aperto il topic nn credi...ritengo sia una delle tecniche piu difficili da rendere bene e dire giallo e grigio vista la gamma di colori citadel nn mi è di nessun aiuto..poi usi giallo o beige...MI RIPETO(per l nesima volta karak)vorrei sapere se c è qualcuno che la usa e come svogle tutti i passsaggi di colore e sopratutto su cosa vi basate x trovre i punti di luce e ombra | |
| | | Diegozz Utente
| Titolo: Re: METALLO NON METALLO Mar Ott 14, 2008 8:19 pm | |
| è una tecnica difficilissima, nn te la so spiegare, posso solo dirti ke una volta provai seriamente a ricreare l'oro cn un tutorial davanti mentre dipingevo... bene è venuto fuori un effetto bellissimo, ma nn sembrava nemmeno lontanamente oro!! da allora ho deciso di utilizzare i colori metallizzati per i metalli.... | |
| | | Chopper Utente
| Titolo: Re: METALLO NON METALLO Mar Ott 14, 2008 8:36 pm | |
| eheh era solo x provare..sai a volte ci sono casi dove uno ritiene sia meglio il MNM invece dei soliti boltgun mithril o shining..e cosi volevo un po sapere..se trovi quel tutorial che hai usato lo potresti linkare..cosi se ho dubbi posso chiedere a te visto che lo hai usato..e ti ricordi mica(casomai nn trovassi il tutorial) che colori venivano usati x l oro? | |
| | | Diegozz Utente
| Titolo: Re: METALLO NON METALLO Mar Ott 14, 2008 8:39 pm | |
| adesso cerco il tutorial... è di un ragazzo ke è arrivato terzo al GD dello scorso anno, per l'oro usava gradazioni di snakebite leather, stranamente a lui veniva fenomenale... | |
| | | Chopper Utente
| Titolo: Re: METALLO NON METALLO Mar Ott 14, 2008 8:46 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: METALLO NON METALLO | |
| |
| | | | METALLO NON METALLO | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|