| Shaolin Soccer | |
|
+8Raphael Anathema The Warlock Drakhor Ychrael Maresciallo_Helbrecht Uriel Il Conte 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Shaolin Soccer Mer Ott 15, 2008 4:42 pm | |
| vi siete mai chiesti come sarebbe il calcio se fosse stato iventato in oriente? http://it.youtube.com/watch?v=E7jMjqVqdzg&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=RZjOJXFWcnM | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Mer Ott 15, 2008 4:45 pm | |
| ahahahahha questo film l'avevo gia visto molte tempo fa appena uscito e devo dire che l'ho apprezzato molto di piu in lingua originale con i Sub che Doppiato dai nostri calciatori. Comunque ottimo film da vedere per passare una serata in compagnia e farsi due risate :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Mer Ott 15, 2008 4:47 pm | |
| stesse mie considerazioni: ci ricordava tantissimo lo svarione | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Mer Ott 15, 2008 6:59 pm | |
| Sicuramente divertente anche se probabilmente non vincerà mai un oscar... Certo che questi hanno visto troppo Holly & Benji... | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Mer Ott 15, 2008 9:24 pm | |
| Conte ti fai troppo influenzare :sorr: ogni volta che guardi un film cambi avatar e profilo... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Mer Ott 15, 2008 9:27 pm | |
| Bé , almeno quando guardera film un po' :hdf45: ( non so se mi spiego ) ci sara da ridere :hahaha: Scherzi a parte é un film che ho sempre voluto vedere ma non ci sono mai riuscito , deve essere divertentissimo !! | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Gio Ott 16, 2008 1:26 pm | |
| | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Gio Ott 16, 2008 1:38 pm | |
| Shaolin Soccer è un film veramente bello, io l'ho visto un po' di tempo fa. Dello stesso regista (Stephen Chow) ho apprezzato molto anche Kung Fusion, quindi vi consiglio sinceramente di vederlo!! | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Gio Ott 16, 2008 2:20 pm | |
| Kung Fusion è un gran film, davvero molto divertente, anche questo, però, doppiato in modo decisamente "eccentrico" :hahaha: | |
|
| |
Raphael Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Gio Ott 16, 2008 3:47 pm | |
| | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Ven Ott 17, 2008 2:25 pm | |
| - Raphael ha scritto:
- una scemenza assurda ^_^
si ma almeno fa ridere... non come Disaster Movie ( visto ieri sera e mi stavo quasi addormentado... ) | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Ven Ott 17, 2008 2:38 pm | |
| - Raptor ha scritto:
- Raphael ha scritto:
- una scemenza assurda ^_^
si ma almeno fa ridere... non come Disaster Movie ( visto ieri sera e mi stavo quasi addormentado... ) Ma per favore.... :xcfvsd: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Ven Ott 17, 2008 6:05 pm | |
| Vogliamo citare anche Epic Movie visto che ci siamo? una palla mostruosa :xcfvsd: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Ven Ott 17, 2008 6:46 pm | |
| Ragazzi per favore e sta volta vi imploro non andiamo OFF TOPIC su queste cose :grg: :hahaha: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Ven Ott 17, 2008 10:28 pm | |
| Ahahahah! :hahaha: L'ho visto, fa morire dal ridere! XD C'era un gioco per Nintendo NES che si chiamava "Nintendo World Cup" dove i giocatori facevano dei tiri ad effetto che Holly e Benji se li sognano: palloni sdoppiati, a ricerca, che sfidano la forza di gravità... Secondo me il regista si era proprio ispirato a quel gioco! XD | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Shaolin Soccer Ven Ott 17, 2008 11:35 pm | |
| - Brio ha scritto:
C'era un gioco per Nintendo NES che si chiamava "Nintendo World Cup" dove i giocatori facevano dei tiri ad effetto che Holly e Benji se li sognano: palloni sdoppiati, a ricerca, che sfidano la forza di gravità...
era quello dove quando tiravi e colivi un giocatore questo chizzava in aria e solo il signore sa do ve andava a finire? se si spettacolo... x restare IT.. il film lo ho visto... mi sono pisciato addosso dal ridere mi è piaciuto veramente anto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Shaolin Soccer | |
| |
|
| |
| Shaolin Soccer | |
|