| Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! | |
|
+4Brio Sommo Teclis Chantico Garkrox 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Garkrox Utente
| Titolo: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Ott 20, 2008 8:54 pm | |
| Ecco la bozza della lista, nn abbiate pietà!! :hahaha:
Unnamed2250 Pti - Uomini Lucertola
1 Sauro Anziano @ 496 Pti Generale; Armatura Leggera; Scudo; Itzl; Sotek; Quetzl Lama del Venerato Tzunki [65] Aura di Quetzl [30]
1 Carnosauro @ [210] Pti
1 Sacerdote Scinco @ 150 Pti Livello di Magia 2; Sfera del cielo Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Sacerdote Scinco @ 150 Pti Livello di Magia 2; Sfera del cielo Bastone della Stregoneria [50]
15 Guerrieri Saurus @ 198 Pti Scudo; Alfiere; Musico
10 Scinchi Schermagliatori @ 70 Pti Perlustrazione; Cerbottane
10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti Cerbottane
2 Terradonti @ 115 Pti Giavellotti
1 Campione @ [10] Pti
1 Campione @ [10] Pti
2 Kroxigor @ 194 Pti Grande Arma
1 Kroxigor Ancient @ [20] Pti
2 Kroxigor @ 194 Pti Grande Arma
1 Stegadonte @ 235 Pti
5 Scinchi @ [0] Pti Giavellotti
3 Salamandre @ 195 Pti
9 Scinchi @ [0] Pti
Dadi Potere: 6
Dadi Dispersione: 4
Modelli: 73
Total Cost: 2242 | |
|
| |
Chantico Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Ott 21, 2008 3:08 pm | |
| togli i sauri è una lista veloce,resterebbero solo indietro e verrebbero macellati dal tiro | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Ott 21, 2008 3:13 pm | |
| comcordo pienamente....aggiungi al loro posto altri scinchi...magari con giavellotti. | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Ott 21, 2008 6:21 pm | |
| li metterei volentieri altri scinchi però la limitazione parla chiaro: nn si può ripetere la medesima scelta truppa più di 2 volte, ad eccezione delle truppe in ranghi e senza armi da tiro.. purtroppo gli scinchi nn hanno raghi e hanno armi da tiro.. togliendo i sauri e una di terradonti potrei mettere una cavalleria in modo da caricare in combo con il GE, e con i punti che mi avanzerebbero aumenterei gli scinchi.. anke xkè nn ho molte scelte truppe disponibili!!! | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Ott 21, 2008 6:29 pm | |
| Scusa, non puoi aumentare il numero degli scinchi di ogni unità? | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Ott 21, 2008 6:37 pm | |
| sisi quello si!! (infatti l'ho scritto :hahaha: ) per il resto che vi sembra?? | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Ott 21, 2008 6:58 pm | |
| molto veloce, d'impatto- Siamo curiosi di sapere come si ocmporta il carnosauro.... | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Ott 21, 2008 10:26 pm | |
| invece di aumentare gli scinchi ho pensato che magari aumentare i kroxy mi potesse dare maggiore forza d'impatto.. quindi la lista è venuta cosi:
Unnamed2250 Pti - Uomini Lucertola
1 Sauro Anziano @ 496 Pti Generale; Armatura Leggera; Scudo; Itzl; Sotek; Quetzl Lama del Venerato Tzunki [65] Aura di Quetzl [30]
1 Carnosauro @ [210] Pti
1 Sacerdote Scinco @ 150 Pti Livello di Magia 2; Sfera del cielo Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
1 Sacerdote Scinco @ 150 Pti Livello di Magia 2; Sfera del cielo Bastone della Stregoneria [50]
11 Scinchi Schermagliatori @ 77 Pti Perlustrazione; Cerbottane
1 Campione @ [10] Pti
3 Kroxigor @ 252 Pti Grande Arma
3 Kroxigor @ 252 Pti Grande Arma
4 Saurus su Naggaronte @ 205 Pti Lancia; Scudo; Musico
5 Naggaronte @ [0] Pti
1 Campione @ [20] Pti
1 Stegadonte @ 235 Pti
3 Salamandre @ 195 Pti
9 Scinchi @ [0] Pti
Modelli: 63
Total Cost: 2247
che ne dite?? | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Gio Ott 23, 2008 12:19 am | |
| Stavo per consigliarti proprio il cambiamento che hai fatto tu! XD Molto carina, m'ispira molto! :45u: | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Gio Ott 23, 2008 12:45 pm | |
| ragazzi vengo a chiedervi l'ultima cosa.. sono indeciso sul settaggio del GE.. meglio un TS al 4 solo contro Fo 5 o + e TA al 2 o un TS al 5 contro tutto e un TA al 1?? la seconda impostazione la otterrei con la collana dei glifi e lo scudo incantato.. cosa scegliereste?? | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Gio Ott 23, 2008 1:00 pm | |
| ts4+ i colpi a fo4 non dovrebbero impensierirti troppo e lui non è fatto per beccare pesci piccoli | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 03, 2008 12:29 pm | |
| Eccoci qua.. a raccontarvi la prima partita con questa lista.. ho giocato contro il nuovo caos, giocato da una persona assolutamente inesperta, ma essendo stato sfidato nn mi sono tirato indietro.. al suo primo turno ha lanciato cancello infernale e ha fatto pure forza 11!! "menomale" che l'ha lanciato contro lo stegadonte.. io al mio primo ho fatto una ferita al suo generale con l'arco dello stega.. al secondo gli ho fatto un'altra ferita su 24 colpi con gli scinchi in esplorazione.. e finalmente al mio terzo turno riesco a caricare con il mio generale il suo pezzettone (codottiero su jagghernaut) consapevole che gli mancava una sola ferita per tornareda dove era ventuo.. e indovinatè?? su dieci attacchi nn sono riuscito neanche a colpire!! infatti il mio generale è morto il turno dopo.. buono no?? alla fine ha dovuto soccombere sotto una pioggià di 48 dardi venefici.. menomale!! alla fine schiaciante per me..però nn lo conto come play test.. prossimamente testerò contro ogri e uomini bestia.. vedremo come andrà a finire | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 03, 2008 1:24 pm | |
| mh.. peccato per la sfiga. nonostante tutto pensi che giri? anche perdendo una partita si può capire se la lista è buona. | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 03, 2008 2:13 pm | |
| si sembra che giri.. aspeto però di effettuare test più imegnativi.. i prossimi dovrebbero essere silvani, ogrie bestie.. vedremo | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 10, 2008 11:17 am | |
| ragazzi.. ho giocato contro gli agguerritissimi skaven di capitan vongola.. postando a casa una sofferta sconfitta.. il mio bestione è stato arato da una fortunatissima ratling (6 colpi al carno, ferisce al 5, 5 ferite, carnosauro morto) :wqf: , il mio generale subisce una ferita dai ratti del clan ( salvo al 2 e faccio 1), scappa, muore. In compenso la sua super unità di monaci con dentro veggente, 2 stregoni e assassino è stata spazzata via da una caraca sul fianco effettuata dalla cavalleria con il totem di huanci.. pensate che sono riuscito a lanciare ben 2 comete con forza inarrestabile senza riuscire a combinare un fico secco.. essendo state disperse al suo turno successivo.. al suo primo turno il cannone warp ha fatto 6 ferite a Fo 8 sullo stegadonte :wqf: .. alla fne della fiera 2100 per lui 1500 per me (i punti precisi nn me li ricordo) però la lista mi soddisfa assai!! (ho fatto qualke piccolo cambiamento prima della battaglia, stasera li posterò).. che ne pensate?? potevo fare di più secondo voi?? | |
|
| |
Volans Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 10, 2008 12:19 pm | |
| - Garkrox ha scritto:
- ragazzi.. ho giocato contro gli agguerritissimi skaven di capitan vongola.. postando a casa una sofferta sconfitta.. il mio bestione è stato arato da una fortunatissima ratling (6 colpi al carno, ferisce al 5, 5 ferite, carnosauro morto) :wqf: , il mio generale subisce una ferita dai ratti del clan ( salvo al 2 e faccio 1), scappa, muore. In compenso la sua super unità di monaci con dentro veggente, 2 stregoni e assassino è stata spazzata via da una caraca sul fianco effettuata dalla cavalleria con il totem di huanci.. pensate che sono riuscito a lanciare ben 2 comete con forza inarrestabile senza riuscire a combinare un fico secco.. essendo state disperse al suo turno successivo.. al suo primo turno il cannone warp ha fatto 6 ferite a Fo 8 sullo stegadonte :wqf: .. alla fne della fiera 2100 per lui 1500 per me (i punti precisi nn me li ricordo) però la lista mi soddisfa assai!! (ho fatto qualke piccolo cambiamento prima della battaglia, stasera li posterò).. che ne pensate?? potevo fare di più secondo voi??
Bhè dai, questo si chiama assolutamente CULO (o sfiga tua), poche balle ! Poi ci può stare, ma io non mi preoccuperei troppo: ogni partita è una storia a sè. dopotutto, come ho già detto altrove, Warhammer è un gioco di dadi e se hai molto culo VINCI, il resto è fuffa. Ad ogni modo leggendo la tua lista sopra, devo dire che non è malaccio, anzi. Sicuramente devi fare qualche test in più: due partite non bastano per valutare, ci vuole continuità di risultati. Vediamo poi le modifiche che hai apportato ! | |
|
| |
Capitan Vongola Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 10, 2008 12:32 pm | |
| Sono stato fortunato nel caso del Stregadonte, quello si, ma il carnosauro in una fase di tiro, si sarebbe beccato 2 Globi, ratling, Cannone e 5 Jezail al 3+...considerando che aveva già 2 ferite il Carno, sfido se non botte di sfiga assolute come non sarebbe potuto morire..ecco perchè almeno li non penso di essere stato sculatissimo..
Poi per il resto della partita sono stato un pochino più fortunato io..non penso che sia stata decisa dalla sfortuna, mio modesto parere si intende.. :45u: Cmq il cannone ha Fatto due avarie due forza 8 un forza 2..non è stato super inculato.. | |
|
| |
Volans Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 10, 2008 12:46 pm | |
| Certo Capitano, come ho detto, ci può stare tutto.
Però quando vedo che su 6 colpi al 5+ uno mi ferisce 5 volte, mi vien da dire: "che culo ragazzo !", e non penso di dire il falso :sorr:
Fate resoconto partita ! | |
|
| |
Capitan Vongola Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 10, 2008 12:56 pm | |
| Sisi sculata, ma doveva morire in ogni caso a fine fase tiro, tutto qui.. ;) | |
|
| |
Volans Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 10, 2008 12:58 pm | |
| Però non è manco la peggiore sculata: mi ricordo in un torneo a coppie, io (Alti Elfi) e il mio compagno (Nani) : cannone organo 10 ferite a dei cavalieri: salvate 8 al 5+ !!! Mi è rimasta qui sul gozzo ! :xcfvsd: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Lun Nov 10, 2008 5:57 pm | |
| | |
|
| |
Volans Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Nov 11, 2008 2:56 pm | |
| Accidenti che serie di sfighe da una parte e dall' altra ! :124:
Che strana partita dominata dai dadi mi sembra ! :efef:
Rifate un'altra partita per continuare il testing della tua lista, va là ! | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Nov 11, 2008 7:21 pm | |
| Come vi avevo promesso ieri posto la lista definitiva. Come vi dicevo sono stati pochi i cambiamenti che sono stati apportati alla precedente.
Che ne dite??
nnamed2250 Pti - Uomini Lucertola
1 Carnosauro @ [210] Pti
1 Sacerdote Scinco @ 140 Pti Livello di Magia 2; Sfera del cielo Cubo delle Tenebre [40]
1 Campione @ [10] Pti
4 Kroxigor @ 232 Pti Grande Arma
4 Kroxigor @ 232 Pti Grande Arma
4 Saurus su Naggaronte @ 265 Pti Lancia; Scudo; Alfiere; Musico Totem Benedetto di Huanchi [40]
5 Naggaronte @ [0] Pti
1 Campione @ [20] Pti
1 Stegadonte @ 235 Pti
3 Salamandre @ 195 Pti
9 Scinchi @ [0] Pti
Modelli: 62
Total Cost: 2250 | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Nov 11, 2008 9:01 pm | |
| Nella sconfitta contro gli skaven che errori pensi di avere commesso? EDIT gli uomini lucertola mi paicciono assai! anche se ho una venerazione per lo slann e nn il carnosauro :qeq: | |
|
| |
Garkrox Utente
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! Mar Nov 11, 2008 9:27 pm | |
| forse potevo piazzarlo più avanti al secondo turno.. al riparo dalle jeezail ma in vista dei maghi.. rischiando il parecchio ma con la consapevolezza che se fosse sopravvissuto avrebbe fato parechhi danni.. forse devo essere più intraprendente.. lo capirò con i prossimi test
ank'io prediligo lo slann.. ma a 2250 proprio nn ce lo vedo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! | |
| |
|
| |
| Lista lizard 2250 etc da pazzi!!! | |
|