Raptor Utente
| Titolo: Raven Guard 2000 Punti Mar Ott 21, 2008 10:23 am | |
| Ne ho viste tante in giro e mi sono detto... "Perchè non farla anche noi Corvi una lista da 2000 ???" - Citazione :
- QG
-Capitano "Kayvaan Shrike". 195 Punti
TRUPPE
-Squadra Esploratrice "Scarface" da 5 Esploratori con Sergente, Mantelli Mimetici, Lanciamissili, Fucili di Precisione e Bombe Termiche . 105 Punti
-Squadra Tattica "Schnee" da 10 Marine con Sergente, Lanciamissili, Lanciafiamme e Bombe Termiche. 175 Punti
-Squadra Tattica "Silber" da 10 Marine con Sergente, Lanciamissili, Lanciafiamme e bombe Termiche imbarcata su Capsula d'Atterraggio . 210 Punti
-Squadra Tattica "Strabos" da 10 Marine con Sergente, Lanciamissili, Lanciafiamme e bombe Termiche imbarcata su Capsula d'Atterraggio . 210 Punti
SUPPORTI LEGGERI
-Squadra Assaltatrice "Strigon" da 10 Marine con Sergente e Maglio Potenziato. 215 Punti
-Moto d'Assalto "Sipian" con Multitermico. 50 Punti
ELITE
-Squadra Terminator "Schwarze" da 10 Terminator con Martelli e Scudi Tempesta 400 Punti
-Venerabile Dreadnought "Sarpedon" con Corazza Rinforzata e Lanciafiamme Pesante imbarcato su Capsula d'Atterraggio munita di Localizzatore. 235 Punti
-Dreadnought Corazzato "Sparrow" con Lanciafiamme Pesante, Fucile Termico, Martello Sismico, Lanciagranate Corazzato e Arma da Mischia imbarcato su Capsula d'Atterraggio munita di Localizzatore. 205 Punti Il PianoPraticamente dalla lista di 1500 punti ho solo aumentato il numero dei termy a 10, upgradato 2 cosette ai dreddy, aggiunto una tattica imbarcata e una moto d'assalto. Il piano fondamentalmente rimane lo stesso di questa. | |
|