Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Veterani della Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattiche dead 2010 recensione indovinelli acqua drone orchi NOMI tattica degli 2011 caos Nehek effetto catalogo conti 2014 space femminili 2016 knights grigi vampiro cavalieri

 

 Veterani della Guardia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:42 pm

ola! sto modificando dei veterani prendendo spunto da quelli creati da
FW, operazione molto semplice, ma mi sorge un dubbio..partendo da
questo veterano volevo modificarne 3 che portano fucili termici (mi sembrava inutile spendere 13 euro per 2 miniature di metallo con il termico!!!)..questo
sarebbe il vetrano di partenza (manca la canna del fucile requiem che
assieme alla minuscola modifica al fucile laser dovrebbe rappresentare
il fucile a pompa):
Veterani della Guardia Cimg0810

https://servimg.com/view/12982033/12

ora volevo chiedere se secondo voi il lanciafiamme modificato viene accettato dagli altri giocatori, e se rende l'effetto "veterano" come quell'altro di sopra (ovviamente anche la pittura ha un ruolo importante per rappresentare lo stato vissuto e le ferite dei veterani :)).. oO

Veterani della Guardia Cimg0812

https://servimg.com/view/12982033/13

Veterani della Guardia Cimg0813

https://servimg.com/view/12982033/14
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 2:18 pm

nessun conisglio? :(
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:12 pm

Io te lo accetterei:45u: Solo per il tempo che ci hai speso a modificarli a me basta come giustificazione, e poi autocostruiti danno più soddisfazioni:sorr:

Il lanciafiamme/termico è molto carino, ma come hai detto tu aspetto di vederlo pitturato, il requiem invece mi convince meno, dovrebbe essere più grosso della media l'arma, però se non hai requiem in più allora ti conviene fare così.
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:32 pm

io nn son un eseperto di 40k..sarò ripetitivo ma ci tengo a dirlo..prim di dare il primer pulisci le miniature..da quel che vedo hanno linee di fusione ovunque...
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 12:11 am

orca, le linee di fusione non cho cazzi di toglierle! xD sono molto pigro...cmq per il requiem mi sa che hai frainteso! utilizzo sempre il fucile laser, ma poi gli tolgo la cannetta e ci aggiungo quella del requiem per farla sembrare più un fucile del laser! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 12:13 pm

Archanz15 ha scritto:
orca, le linee di fusione non cho cazzi di toglierle! xD sono molto pigro...cmq per il requiem mi sa che hai frainteso! utilizzo sempre il fucile laser, ma poi gli tolgo la cannetta e ci aggiungo quella del requiem per farla sembrare più un fucile del laser! :45u:

Aaaaaaaaaaaaah allora niente, avevo frainteso. Aspetto di vederli pitturati :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:31 pm

Sicuramente nessuno ti farà problemi,e sicurameente sono fatti bene. Credo però che anche da pitturati si continuerà a vedere la linea dove finisce la GS e dove comincia la plastica (si noto specialmente nell ultima foto). Forse sarebbe meglio se facessi uno strato di GS su tutta l estremità del lanciafiamme...
Cmq, se devi modificarne tanti hai due alternative: o ti fai il mazzo con la GS cosi come hai fatto (per altro lavoro molto meritevole e lodevole) oppure vai da un qualsiasi amico che gioca SM e ti fai dare qulcuno dei lanciafiamme in esubero che sicuramente avrà che imho sono piu facilmente modificabili..
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:34 pm

nah ne devo fare solo altri 2..perfortuna visto che stavo impazzendo per modellare la materia verde! cmq adesso provo a livellarla per bene, da troppo molle non riesco a farlo xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Veterani della Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Veterani della Guardia   Veterani della Guardia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Veterani della Guardia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Veterani della Guardia risoluta
» veterani della guardia risoluta (dubbi)
» Veterani guardia risoluta
» Artiglieria della guardia.
» Colonelli della guardia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: