Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Veterani della Guardia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Archanz15 Utente
| Titolo: Veterani della Guardia Gio Ott 30, 2008 4:42 pm | |
| ola! sto modificando dei veterani prendendo spunto da quelli creati da FW, operazione molto semplice, ma mi sorge un dubbio..partendo da questo veterano volevo modificarne 3 che portano fucili termici (mi sembrava inutile spendere 13 euro per 2 miniature di metallo con il termico!!!)..questo sarebbe il vetrano di partenza (manca la canna del fucile requiem che assieme alla minuscola modifica al fucile laser dovrebbe rappresentare il fucile a pompa): https://servimg.com/view/12982033/12 ora volevo chiedere se secondo voi il lanciafiamme modificato viene accettato dagli altri giocatori, e se rende l'effetto "veterano" come quell'altro di sopra (ovviamente anche la pittura ha un ruolo importante per rappresentare lo stato vissuto e le ferite dei veterani :)).. oO https://servimg.com/view/12982033/13 https://servimg.com/view/12982033/14 | |
| | | Archanz15 Utente
| Titolo: Re: Veterani della Guardia Ven Ott 31, 2008 2:18 pm | |
| | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Veterani della Guardia Ven Ott 31, 2008 8:12 pm | |
| Io te lo accetterei:45u: Solo per il tempo che ci hai speso a modificarli a me basta come giustificazione, e poi autocostruiti danno più soddisfazioni:sorr: Il lanciafiamme/termico è molto carino, ma come hai detto tu aspetto di vederlo pitturato, il requiem invece mi convince meno, dovrebbe essere più grosso della media l'arma, però se non hai requiem in più allora ti conviene fare così. | |
| | | Chopper Utente
| Titolo: Re: Veterani della Guardia Ven Ott 31, 2008 8:32 pm | |
| io nn son un eseperto di 40k..sarò ripetitivo ma ci tengo a dirlo..prim di dare il primer pulisci le miniature..da quel che vedo hanno linee di fusione ovunque... | |
| | | Archanz15 Utente
| Titolo: Re: Veterani della Guardia Sab Nov 01, 2008 12:11 am | |
| orca, le linee di fusione non cho cazzi di toglierle! xD sono molto pigro...cmq per il requiem mi sa che hai frainteso! utilizzo sempre il fucile laser, ma poi gli tolgo la cannetta e ci aggiungo quella del requiem per farla sembrare più un fucile del laser! :45u: | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Veterani della Guardia Sab Nov 01, 2008 12:13 pm | |
| - Archanz15 ha scritto:
- orca, le linee di fusione non cho cazzi di toglierle! xD sono molto pigro...cmq per il requiem mi sa che hai frainteso! utilizzo sempre il fucile laser, ma poi gli tolgo la cannetta e ci aggiungo quella del requiem per farla sembrare più un fucile del laser! :45u:
Aaaaaaaaaaaaah allora niente, avevo frainteso. Aspetto di vederli pitturati :45u: | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Veterani della Guardia Sab Nov 01, 2008 1:31 pm | |
| Sicuramente nessuno ti farà problemi,e sicurameente sono fatti bene. Credo però che anche da pitturati si continuerà a vedere la linea dove finisce la GS e dove comincia la plastica (si noto specialmente nell ultima foto). Forse sarebbe meglio se facessi uno strato di GS su tutta l estremità del lanciafiamme... Cmq, se devi modificarne tanti hai due alternative: o ti fai il mazzo con la GS cosi come hai fatto (per altro lavoro molto meritevole e lodevole) oppure vai da un qualsiasi amico che gioca SM e ti fai dare qulcuno dei lanciafiamme in esubero che sicuramente avrà che imho sono piu facilmente modificabili.. | |
| | | Archanz15 Utente
| Titolo: Re: Veterani della Guardia Sab Nov 01, 2008 1:34 pm | |
| nah ne devo fare solo altri 2..perfortuna visto che stavo impazzendo per modellare la materia verde! cmq adesso provo a livellarla per bene, da troppo molle non riesco a farlo xD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Veterani della Guardia | |
| |
| | | | Veterani della Guardia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |