Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 knights recensione indovinelli 2016 drone grey acqua orchi space tattica grigi dead femminili tattiche degli Tutatis 2014 cavalieri conti 2011 vampiro effetto catalogo NOMI caos

Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!!   Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 7:33 pm

Era questione di tempo, non c'è che dire...
Oggi mi sono messo a ripulire il mio armadione delle miniature e mi sono venute in mano le mie vecchissime minia dei Conti vampiro. Un po' preso dalla nostalgia, un po' perchè sicuramente vendono cara la pellaccia in questi tempi, mi sono messo a fantasticare su come poter comporre una lista competitiva con le minia che mi sono rimaste e con qualche aggiunta che magari comprerò nuova nuova.

Attualmente mi sono rimasti:

25 Zombie
15 Scheletri
2 Vampiri di cui uno su incubo alato
1 Banshee
1 Carrozza Nera
10 Spettri a cavallo

Che cosa mi consigliate di acquistare per metter su un esercitino che si possa difendere?
Grazie a tutti in anticipo! :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!!   Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 7:58 pm

eila dottore
allora, direi che devi lavorare su un pò di cosette, ma nemmeno troppe.

il lord lo consideriamo su drago e amen
a questo punto un altro vampiro almeno
gli zombi ci stanno, ma avrai bisogno di molti più scheletri. potresti farli contare come guardie dei tumuli cmq.
poi ti consiglio ghoul (30+) e un 10 lupi zombi.
dei pipistrelli (3-6)
e magari qualcsoa per fare altre ombre.
pova a vedere alcune liste con lord su drago (dovrebbero essercene di imie e di valten) che è un peccato avere il modello del mostrone e non usarlo
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

MessaggioTitolo: Re: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!!   Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 8:38 pm

Yup...ma perchè il Vampiro su Incubo alato suppongo non sia una grande scelta giusto?
Gli zombi li ho visti qua e là ma neanche troppo...si possono giocare o fanno pena?
Grasie Grasie :45u:
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!!   Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 9:32 pm

mah... c'è di buono che almeno non ti consuma la scelta eroe, ma poco altro.
già il drago non è che sia poi così violento, figuriamoci il cugino tisico. almeno hai -1 per essere colpito in corpo a corpo e può fare più o meno male, soprattutto contro i truppini.
gli zombi io li gioco :sorr:
torna comodo avere già una truppa pronta li senza doverli rievocare. unica pecca non possono avere il campione ma vabbè. quando arriva un divo alle porte non hai tempo per evocare gente: la carne da cannone deve essere fresca
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!!   Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Icon_minitime

Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto aiuto aiuto torneooooo
» aiuto :)
» aiuto
» Aiuto, come si fa.....?
» aiuto