Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
IlDottore Utente
| Titolo: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Dom Nov 02, 2008 7:33 pm | |
| Era questione di tempo, non c'è che dire... Oggi mi sono messo a ripulire il mio armadione delle miniature e mi sono venute in mano le mie vecchissime minia dei Conti vampiro. Un po' preso dalla nostalgia, un po' perchè sicuramente vendono cara la pellaccia in questi tempi, mi sono messo a fantasticare su come poter comporre una lista competitiva con le minia che mi sono rimaste e con qualche aggiunta che magari comprerò nuova nuova.
Attualmente mi sono rimasti:
25 Zombie 15 Scheletri 2 Vampiri di cui uno su incubo alato 1 Banshee 1 Carrozza Nera 10 Spettri a cavallo
Che cosa mi consigliate di acquistare per metter su un esercitino che si possa difendere? Grazie a tutti in anticipo! :45u: | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Dom Nov 02, 2008 7:58 pm | |
| eila dottore allora, direi che devi lavorare su un pò di cosette, ma nemmeno troppe.
il lord lo consideriamo su drago e amen a questo punto un altro vampiro almeno gli zombi ci stanno, ma avrai bisogno di molti più scheletri. potresti farli contare come guardie dei tumuli cmq. poi ti consiglio ghoul (30+) e un 10 lupi zombi. dei pipistrelli (3-6) e magari qualcsoa per fare altre ombre. pova a vedere alcune liste con lord su drago (dovrebbero essercene di imie e di valten) che è un peccato avere il modello del mostrone e non usarlo | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Dom Nov 02, 2008 8:38 pm | |
| Yup...ma perchè il Vampiro su Incubo alato suppongo non sia una grande scelta giusto? Gli zombi li ho visti qua e là ma neanche troppo...si possono giocare o fanno pena? Grasie Grasie :45u: | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! Dom Nov 02, 2008 9:32 pm | |
| mah... c'è di buono che almeno non ti consuma la scelta eroe, ma poco altro. già il drago non è che sia poi così violento, figuriamoci il cugino tisico. almeno hai -1 per essere colpito in corpo a corpo e può fare più o meno male, soprattutto contro i truppini. gli zombi io li gioco :sorr: torna comodo avere già una truppa pronta li senza doverli rievocare. unica pecca non possono avere il campione ma vabbè. quando arriva un divo alle porte non hai tempo per evocare gente: la carne da cannone deve essere fresca | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! | |
| |
| | | | Aiuto Zmilzo...Kuel Kozo mi ha Mortzo!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|