Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! Mar Nov 04, 2008 8:53 pm | |
| Allora.. ho visto che non c'è nessuno che li gioca da queste parti e mi son studiato un pò il codex e varie faq e vi propongo una listina.. ditemi cosa ne pensate
Leader della Guardia del lupo con armatura terminator, maglio a catena e scudo tempesta, denti e pelo del lupo e farg grenade 4 guardie del lupo con amratura termy, 1 lanciafiamme pesante, 3 martelli, 4 scudi, tutti con denti, pelo e frag Il tutto su pod
3 squadre da 9 lupi grigi con requiem e frag, un maglio e la pod
Una di 5 scout con fucili da cecchino e un lanciamissili, su pod (gran, forse l'unica vera trassata attuale, 80 punti di vecchi scout con AB e AC 4 ^^ )
Una di 5 lunghi artigli, 2 con laser e due con lanciamissili, sempre su pod
Il grosso dubbio sono le squadre di grigi, non sono affatto sicuro di averle settate bene, il numero dei termy (forse 5 son pochi, ma contavo sul fiammone per decimare qualcosa e evitare qualche morticino), e non so se devo usare tutti in pod o no, nel secondo caso recupererei 70 punti togliendole agli scout (tanto infiltrano) e ai lunghi, così da guadagnare il turno di fuoco.. ALtrimenti, con 7 capsule la vedo bruttina a kill point, anche puntando a piazzare quella dei lunghi in copertura...
A voi l'ardua sentenza! | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! Mar Nov 04, 2008 9:11 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- Allora.. ho visto che non c'è nessuno che li gioca da queste parti e mi son studiato un pò il codex e varie faq e vi propongo una listina.. ditemi cosa ne pensate
Leader della Guardia del lupo con armatura terminator, maglio a catena e scudo tempesta, denti e pelo del lupo e farg grenadeè meglio il capobranco 4 guardie del lupo con amratura termy, 1 lanciafiamme pesante, 3 martelli, 4 scudi, tutti con denti, pelo e fragok può andare Il tutto su pod
3 squadre da 9 lupi grigi con requiem e frag, un maglio e la podmetti gli artigli del lupo menano molto di + e mettigli i termici cosi quando droppano si mangiano qlk veicolo parola di lupetto
Una di 5 scout con fucili da cecchino e un lanciamissili, su pod (gran, forse l'unica vera trassata attuale, 80 punti di vecchi scout con AB e AC 4 ^^ )cosa ci fanno con la drop pod se possano entrare su qualsiasi lato del campo
Una di 5 lunghi artigli, 2 con laser e due con lanciamissili, sempre su pod(si kiamano zanne)
Il grosso dubbio sono le squadre di grigi, non sono affatto sicuro di averle settate bene, il numero dei termy (forse 5 son pochi, ma contavo sul fiammone per decimare qualcosa e evitare qualche morticino), e non so se devo usare tutti in pod o no, nel secondo caso recupererei 70 punti togliendole agli scout (tanto infiltrano) e ai lunghi, così da guadagnare il turno di fuoco.. ALtrimenti, con 7 capsule la vedo bruttina a kill point, anche puntando a piazzare quella dei lunghi in copertura...
A voi l'ardua sentenza! Cmq sei un folle a non giocare il miglior dreddy del gioco(il venerabile dei lupi) | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! Mar Nov 04, 2008 9:51 pm | |
| Infatti nemmeno io capisco perchè non ci sia il dreddy con i controzibibbi...
Ma questi sarebbero gia 1500 punti?? WOW! Io direi di levare le zanne (forti ma troppo costose, e poi 5 non vanno da nessuna parte) e una di lupi. I punti rispoarmiati li userei per convertire i lupi rimasti in artigli e mettere il tamarrissimo dreddy peloso... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! Mar Nov 04, 2008 9:54 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Infatti nemmeno io capisco perchè non ci sia il dreddy con i controzibibbi...
Ma questi sarebbero gia 1500 punti?? WOW! Io direi di levare le zanne (forti ma troppo costose, e poi 5 non vanno da nessuna parte) e una di lupi. I punti rispoarmiati li userei per convertire i lupi rimasti in artigli e mettere il tamarrissimo dreddy peloso... QUOTO di lupi grigi qnd ero uno SW ne giocavo solo 6 e 20 artigli del lupo con drop pod + capobranco terminator con guardia del lupo con drop pod e l'immenso dreadnought venerabile in drop pod cmq l'ho postata qui un pò di tempo fa se la trovo te la faccio vedere | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! Mar Nov 04, 2008 9:58 pm | |
| Cavolo.. ho sbagliato di brutto.. devo giocare 2 qggini di campagna!!! Quindi si, coem secondo metto il dreddy laser e missili e mi sa che devo togliere le zanne (uffi, mi piacevano proprio) e con i punti rimasti metto il capobranco e magari faccio da 10 qualcuna di grigi...
Gli artigli però devo giocarli che possano entrare nella drop pod sennò non c'entrano più con la lista.... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! Mar Nov 04, 2008 10:00 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- Cavolo.. ho sbagliato di brutto.. devo giocare 2 qggini di campagna!!! Quindi si, coem secondo metto il dreddy laser e missili(cosa il dreddy e puro CaC non lo puoi fare modalità ammazzamosche non è da bg lupetti) e mi sa che devo togliere le zanne (uffi, mi piacevano proprio) e con i punti rimasti metto il capobranco e magari faccio da 10 qualcuna di grigi...
Gli artigli però devo giocarli che possano entrare nella drop pod sennò non c'entrano più con la lista.... basta ke ne metti 10 | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! | |
| |
| | | | Mamma mamma, piovono 1500 lupi!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |