Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone effetto degli acqua 2014 NOMI grigi 2016 indovinelli conti catalogo knights caos cavalieri orchi recensione vampiro Nehek tattica 2011 2010 grey femminili dead tattiche space

 

 warcraft 3 reign of chaos & frozen throne

Andare in basso 
+12
Il massacratore
Kelpie
The Warlock
Sarilok
Sirion
Uriel
Svampiro
Lollo2222
The Sorrow
Grezzo
Brutal
Ychrael
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:28 pm

Sarilok ha scritto:
the warlock : la tua strategia dell'attaccare i nemici mentre sono impegnati in battaglia è veramente da infami :hahaha: :hahaha: oppure attaccare il nemico che è appena uscito da una battaglia e travolgerlo! uccisioni facili a buon prezzo :45u: ma pure questo è da infami....che cattivo che sei :sfs: ma infondo siamo non-morti e siamo malvagi quindi è nella nostra natura :tryt: :tryt:
Da infami? Ovviamente... io sono infame e sono fiero di esserlo...
Segue questa strategia perchè, a mio parere, il giocatore più forte non è sempre quello che fa di più; come si dice, "Tra i due litiganti, il terzo gode :wetrw: "
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:00 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
che cattivo :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 7:32 pm

alla fine solo chi vince ha ragione :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:25 pm

Più che giusto,in guerra c'è del lavoro sporco,e qualcuno la deve pur fare :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 10:00 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ma come si può vincere contro 2 avversari orchi solo con gli scheletri! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e come si fa a perdere contro un'esercito fatto di basi elfiche? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: come si può vincere a son di peoni?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 1:47 pm

Come si può vincere? Beh, l'importante è partecipare...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:30 pm

eheh :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 5:03 pm

ola visto adesso.
in effetti mi è piaciuto molto non tanto per grafica o staria ma per quella lieve vena di demenza che accompagna l'intera avventura dalle origni fino all'epilogo.

io cmq giocavo umani e la mia unità schiacciasassi era composta dal paladino con almeno il globetto (che curava, aumentava la resistenza e all'occorrenza ianimava in blocco) 2 carri a vapore (bua-ha-ha ma quanto ci ho visto lungo??? loro disfavano le unità negli assedi e le unità volanti immuni alla magia) poi cavalieri e cavalcagrifoni fino ad esaurimento slot.
un pò lenta da raggiungere perchè economicamente costosissima ma non ho mai perso uno scontro diretto con altre unità
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 5:31 pm

Cell'ho ancora e ogni tanto ci gioco, veramente molto bello.

Ma anche Warcraft II non era male...

Razza preferita? Non morti!
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:42 pm

io lo usavo e ade voglio ricominciare a usarlo appena mi ridanno il cd :9iuy: :9iuy: cmq i non morti erano trp forti non avevano senso tu iniziavi la costruzione di un edificio e poi lasciavi andare e si costruiva da solo per questo infatti ero passato dopo agli umani con gli archibugieri potenziati al massimo facevo stragi :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:01 pm

beh la costruzione autonoma dei non morti veniva ripagata dalla loro lentezza nella costruzione e nella creazione e dai costi esorbitanti...
tutti gli eserciti hanno qualcosa di sgravato per quel che riguarda gli edifici, gli umani hanno la costruzione combinata, gli orchi i costi convenienti (se non ricordo male pagavano tutti gli edifici uno sputo d'oro ma tipo il doppio di legna... non vorrei sparare una cazzata), i nonmorti l'autocostruzione e gli elfi... beh hai mai provato ad attaccare un avamposto elfico ben difeso? Le truppe sono quasi immortali grazie ai pozzi, gli alberelli tirano sberle niente male, e come se non bastasse hanno un botto di vita e tutto costa pochissimo...
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:07 pm

ora che mi ci fai pensare e vero :sorr: ma non mi ricordo c'e il gioco online? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:34 pm

Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi per caso l'autore e il titolo della canzone della sigla di The Frozen Throne?
Avete presente, Arthas in versione metallone che suona con chitarra e amplificatori fatti di ghiaccio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: warcraft 3 reign of chaos & frozen throne   warcraft 3 reign of chaos & frozen throne - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warcraft 3 reign of chaos & frozen throne
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Eroi di Warcraft 3-The Frozen Throne
» Chaos space marine+Chaos daemons 1750
» Frozen Mind
» Frozen Mind
» Frozen Tears of The Angels

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: