Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto acqua femminili caos NOMI conti 2010 2016 2011 orchi recensione catalogo indovinelli space tattica dead vampiro drone Nehek grey knights tattiche cavalieri 2014 grigi degli

 

 Povero Slann...Aiutatemi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Povero Slann...Aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Povero Slann...Aiutatemi!   Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 11:58 am

Salve a tutti!
Giusto ieri ho fatto una partita (contro nani) col mio esercito di lizard..e..come in altre partite sono rimasto un po deluso..
Un po' nelle partite precedenti io che avevo scelto la sfera del cielo e lui con la runa divora incantesimi mi estingue la meteora...(e me lo rende inoffensivo...)
Ammetto che pur amando lo slann per BG, miniatura e tutto :efedfa: nn mi va giu' che quasi 600 punti di personaggio mi si rendano inoffensivi e inutili per un oggetto del cacchio usato da un tappo che tira 2d6 a forza 4...e a volte anche contro d3 unita e che ad ogni modo ha 6 di Ac (parlo del custode kon l'incudine...)..Il tutto a meta' del costo dello slann...
Assolutamente inaccettabile...e mi sono reso conto che...ripeto.. a malincuore rifiutero' lo slann per un po' di partite e provero il nonno sauro...ma qui sorge un'altra domanda...anzi 2:

1.Metterlo su carnosauro o no???...ho capito che col talismano corre a 9 e carica a 18 facendo lo slaloom fra le unita' nemiche senza che se ne rendano conto :4rtt: ...ma in fondo in fondo...non lo vedo cosi devastante a piedi...molto piu su quell'animale ke oltre a incutere terrore, :vbx: spacca tutto, :grt: mangia piu' dello slann :dsf45: ,...ed è BELLO! :hdf45:
Skusate ma a me il GE piace vederlo maestoso sul suo animale domestico piu' che a piedi come un normale eroe...
Apparte gli scherzi...con o senza carnosauro?

2.Se gli mettessi il talismano...potrei metterlo anche al sauro eroe normale?...basta usare un'altra combinazione?...

Quindi provero' una lista un po' piu' sul CaC...con o senza godzilla...in sintesi allora...(o rispondendo qui o sulla sezione liste, e quindi in modo piu approfondito) potete consigliarmi che unita' inserire in questa lista? a grandi linee..
Grazie in anticipo!

PS.E speriamo che dal codex dei lizard del 2009 ne venga qualcosa di buono perchè cosi proprio... :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Povero Slann...Aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Slann...Aiutatemi!   Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:04 pm

Guarda, il potere dello slann Non sta nel lanciare la cometa alla fine.
Il suo vero potenziale risiede nel poter lanciare a turno millemila proiettitlini a d6 colpi F 4.....
La cometa se vogliamo è un di +.
per il sauro...il carnosauro purtroppo non è competitivo.....è una calamita per le pallottole e con ac 3 non lo vedo per niente bene.....
Certo uil modello è bellissimo....
Io comunque rimarrei sullo slann. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Povero Slann...Aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Slann...Aiutatemi!   Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:06 pm

Io ti consiglio a piedi. Il carnosauro viene bersagliato abbastanza e una volta ucciso lui vai a 4''.

Purtroppo no, gli oggetti magici possono essere scelti al massimop da un solo eroe, pergamene e pietre del potere esclusi.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Povero Slann...Aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Slann...Aiutatemi!   Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:11 pm

Citazione :
Se gli mettessi il talismano...potrei metterlo anche al sauro eroe normale?...basta usare un'altra combinazione?...

Purtroppo non sono come le rune naniche.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Povero Slann...Aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Slann...Aiutatemi!   Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:16 pm

e...come va settato uno slann per sfruttare a meglio il fatto della quantita' di magie?
Credo che per la quantita' ci si debba affidare all'abilita' della seconda generazione, che puo' aggiungere un dado gratis al risultato della magia..e gli oggetti?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Povero Slann...Aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Slann...Aiutatemi!   Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:17 pm

Questo non te lo so dire...prova a fare un search..... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Povero Slann...Aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Slann...Aiutatemi!   Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:27 pm

il diadema è estemamente utile, e sicuramente la piastra che ti da +1 incantesimo.
per gli altri 50p.ti. vedi te tra ts2+ contro il tiro o altro...
cmq lo slaan è utile soprattutto ad etc perchè da solo si fa la fase magica. così hai il magone e 2 eroi sauri che pensano solo a picchiare.
poi vedi te gli utilizzi: a volte è molto più utile poter lanciare una bomba a 6 dadi col +1 che mille proiettilini con 2 dadi col +1, a volte l'esatto contrario...

l'anziano in se è estremamente forte ma assolutamente non deve andare sul carnosauro: per quanto sia uno dei mostri più belli del gioco, ha delle regole ed un profilo davvero castranti. è infinitamente meglio corridore, che cmq scarica i suoi bravi 6 attacchi a fo7 (sufficienti per qualunque cavalleria, per giustiziare i bestioni già indebolliti dalle cerbottane, mazzuolare qualche eroe solitario sprovveduto ecc)
si pone poi il problema della dispersione... dovresti mettere qualche progenitura per avere più dadi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Povero Slann...Aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero Slann...Aiutatemi!   Povero Slann...Aiutatemi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Povero Slann...Aiutatemi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» povero saw
» Aiutate un povero vampiro
» Aiutate un povero neofita
» ma..... lo slann??
» TORRENT: aiutate un povero niubbo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: