Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro caos 2014 degli effetto Nehek NOMI indovinelli recensione femminili tattiche grigi drone knights orchi grey 2011 dead catalogo cavalieri conti 2010 2016 acqua tattica space

 

 TORRENT: aiutate un povero niubbo...

Andare in basso 
+2
Cynath
Maresciallo_Helbrecht
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:05 pm

Ho disperatamente bisogno del vostro aiuto boys... So che la domanda che sto per farvi dimostrerà tutto il mio livello di niubbiezza informatica e che per questo mi meriterei di essere bannato ma la mia domanda è : come funziona Torrent?? Cioè, come faccio a scaricare qualcosa?? Mi è stato detto di scaricare BitTorrent da qui ( http://www.bittorrent.com/ ) e poi di scaricare anche Azureus Vuze; ora che ho fatto entrambe le cose come le uso???
Scusatemi ancora per la mubbiaggine me le mie conoscenze di informatica si limitano al pulsante acceso-spento, al campo minato, e poco piu.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:17 pm

azureus vuze non so come funziona però per torrent ci sono dei siti io conosco solo mininova e cerchi quello che vuoi scaricare
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 3:12 pm

Ti spiego un po' la cosa in termini pratici (perché per quanto riguarda quelli teorici non ne ho idea XD).

Innanzitutto ti basta o BitTorrent o Azureus, usarli insieme non gioverebbe alla tua connessione, perché svolgono gli stessi compiti.
Una volta installato uno dei due ti basterà scaricare il torrent della cosa che vuoi ottenere e farci doppio click sopra una volta che l'avrai completamente scaricato, il programma farà il resto aggiungendolo alla lista delle cose da scaricare.
Fatto questo puoi anche cancellare dal pc il torrent che hai scaricato e non dovrai fare nient'altro che aspettare che BitTorrent o Azureus abbiamo completato la ricezione dati dalle fonti.

Se hai ancora dubbi chiedi pure, magari mi sono spiegato male.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 4:23 pm

Drewt ha spiegato tutto benissimo se non che il Torrent te lo devi cercare su dei siti, comunque se vai su Google e scrive "ciccio torrent" vedrai che te ne usciranno quanti ne vuoi
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 4:44 pm

E se vuoi un consiglio ancora maggiore ti do anche un paio di siti dove trovare tutto quello che ti serve.
www.mininova.org (completamente gratuito..basta saper cercare e trovi tutto)
www.colombo-bt.org (gratuito, ti ci devi solo iscrivere, è la più grande community di torrent italiana ;)

Se hai bisogno di altro fammi sapere :D
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 6:04 pm

allora
scarichi torrent
vai su mininova.org
cerchi cosa vuoi scaricare,scegli quella con il numero verde piu alto(num°di fonti)
clikki su "download this torrent" e poi ti si apre in automatico Bit torrent ,dai ok a cosa ti esce fuori

oppure invece di andare su mininova,scarichi BitChe che è un programma motore di ricerca dei file,questo immentendo il nome del file lo cerca in automatico su due dei piu grandi siti di torrent
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 6:33 pm

Grazie a tutti ragazzi! Non mi aspettavo cosi tante risposte ad una domanda cosi idiota! Grazie davvero!

E gia che ci sono approffito e vi faccioun paio di altre domande idiotein merito ai torrent: se il download non parte subito o non parte del tutto non è un problema vero? intendo...puo succedere, no? E poi domanda piu importante: una volta scaricato il file dove vado a prenderlo???

Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 7:32 pm

Credo che il problema del download sia inierente al browser che usi oppure al sito, non credo sia un grande problema.
Per quanto riguarda il reperire i download, ogni programma per lo scaricamento dei torrent ha la sua cartella, devi solo riuscire a trovarla (alcune si chiamano Incoming, altre Download); buona ricerca ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORRENT: aiutate un povero niubbo... Empty
MessaggioTitolo: Re: TORRENT: aiutate un povero niubbo...   TORRENT: aiutate un povero niubbo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORRENT: aiutate un povero niubbo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Povero sindaco di Trani, che piange miseria....
» Aiutate un povero neofita
» Maronzi, aiutate un povero neofita
» povero saw
» Povero Slann...Aiutatemi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: