Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2011 effetto conti caos femminili 2010 grigi vampiro 2014 space degli orchi dead cavalieri indovinelli acqua recensione 2016 grey knights tattica drone tattiche NOMI catalogo

 

 Chiarimenti sulla regola della furia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Chiarimenti sulla regola della furia Empty
MessaggioTitolo: Chiarimenti sulla regola della furia   Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:22 pm

Quando ho un'unità che è soggetta alla furia, devo verificare che ci sia un'unità entro distanza d carica anche alla fine del turno di movimento avversario?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Chiarimenti sulla regola della furia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti sulla regola della furia   Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:37 pm

mmm... no.
la furia dice che le truppe furiose non possono dichiarare cariche volontarie, ma, dopo che tutte le truppe non furiose hanno dichiarato le loro cariche, le truppe con tale regola devono verificare se sono soggette agli effetti del movimento obbligatorio e l'unico modo per farlo è appunto aprire il metro e controllare.
inoltre, a cosa ti servirebbe?
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

Chiarimenti sulla regola della furia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti sulla regola della furia   Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:22 pm

durante la dichiarazione delle cariche, dopo aver dichiarto se e con chi carichi, vedi se le unità soggette alla furia devono caricare, ma solo durante il proprio turno...

cioè se io ho i ragazzi selvaggi, dopo la mia dichiarazione di cariche, vedo se loro caricano per via della furia, ma non è che se il mio avversario alla fine del suo turno di movimento sta a 7 pollici da me lo carico anche se tocca a lui...

p.s. ti consiglio di togliere il celofan dal regolamento^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiarimenti sulla regola della furia Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimenti sulla regola della furia   Chiarimenti sulla regola della furia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chiarimenti sulla regola della furia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI
» Dubbi sulla regola campione del caos
» attacchi lama della furia nera
» curiosità sulla penetrazione della corazza.
» Scolapasta in testa sulla foto della patete. Ok austriaco.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: