Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos space Nehek drone dead vampiro knights 2016 recensione orchi conti degli femminili NOMI tattiche 2014 acqua cavalieri grigi 2010 grey 2011 catalogo effetto tattica indovinelli

 

 Dubbi sulla regola campione del caos

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbi sulla regola campione del caos Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sulla regola campione del caos   Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 12:24 am

La regola dice testualmente: "Champion of Chaos: Mmt issue and accept challenges. When
this model kills an enemy character, roll on the Chaos Boon table"

Primo dubbio: se uccido un character con attacchi da tiro posso tirare sulla tabella?

Secondo dubbio: se un'unità nemica perde contro il mio solo character e fugge, ma io la asfalto vincendo il test di iniziativa e dentro c'era ancora un character tiro sulla tabella??

E poi mi è venuto anche quest'altro dubbio in caso di un attacco di precisione in corpo a corpo posso bersagliare un character che ha rifiutato una sfida?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbi sulla regola campione del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla regola campione del caos   Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 7:14 pm

No se non sbaglio dice solo in sfide,non vale sfondamento o altro,almeno credo.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbi sulla regola campione del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla regola campione del caos   Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 7:47 pm

Ho riportato testualmente la regola dal codex, e per quanto il mio inglese possa essere scarso mi pare dica questo:

"Il campione del caos deve accettare le sfide e sfidare quando possibile. Quando questo modello uccide un personaggio nemico tira sulla tabella"

e letto così non specifica come deve uccidere il personaggio
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbi sulla regola campione del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla regola campione del caos   Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 2:52 pm

Hai ragione l'ho letta,quindi ogni qual volta,per esempio anche se uccidi un sergente con un tiro di precisione.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbi sulla regola campione del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla regola campione del caos   Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 11:36 pm

Ma quindi anche con sfondamente nell'eventualità che la mia unità è composta solo dal Character?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi sulla regola campione del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sulla regola campione del caos   Dubbi sulla regola campione del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi sulla regola campione del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBIO SULLA REGOLA DEI PRESCELTI
» Chiarimenti sulla regola della furia
» Inizio Valhalliani e dubbi sulla GI
» dubbi sulla seconda funzione del canto degli alberi
» Dubbi Dubbi Dubbi sui GK (biblio e co)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: