Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2016 dead 2014 acqua recensione 2011 drone degli effetto knights cavalieri tattica orchi vampiro caos catalogo Tutatis 2010 tattiche femminili NOMI conti grigi grey indovinelli

Caos mortale Etc 2250 p.ti

Andare in basso 
+4
Cereal Killer
Eltharion
Willem
Ychrael
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

Caos mortale Etc 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:40 pm

Ecco l'ultima versione, commentate per favore...

Condottiero, scudo, spada runica, armatura di Morrslieb, amuleto di protezione, marchio di Tzeentch, cavalcatura demoniaca, parola dell'agonia (420)
Eroe esaltato, spada della forza, collare di Khorne, marchio di Tzeentch, scudo, destriero bardato, ruggito (206)
Stregone, 2 pergamene (135)
Stregone, pergamena (110)
5 predoni a cavallo, flagelli, slaanesh, musico (91)
5 predoni a cavallo, flagelli, slaanesh, musico (91)
5 predoni a cavallo, flagelli (75)
5 mastini (30)
5 mastini (30)
5 mastini (30)
5 cavalieri, m.di Nurgle, lance pesanti, musico (265)
5 cavalieri, m.di Tzeentch, lance pesanti, alfiere, stendardo maledetto (295)
3 draghi ogre con grandi armi (231)
3 draghi ogre con grandi armi (231)
Torna in alto Andare in basso
Willem
Utente
Utente
Willem

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 7:23 pm

molto buona secondo me! veloce e picchia duro, giusto gli stregoni appiedati si espongono un pochino anche se li metti in un boschetto. personalmente non amo molto il condottiero, anche se indubbiamente è tosto, ma questa è solo una questione di gusti. e poi se dovessi mettere l'eroe lo farei bsb, tanto hai già il condottiero che picchia!
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 7:24 pm

bella lista.però i guerrieri ci vogliono!
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:23 am

Citazione :
però i guerrieri ci vogliono!
questa non l'ho capita...
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:30 am

Sinceramente sto analizzando in questi giorni il Caos (ho aperto anche un topic nella sezione generale) e la lista che sta venendo fuori è quasi identica alla tua... Solo un paio di cose non mi quadrano:
-la scelta tra lord e magone è personale, io preferisco il magonazzo su disco... Da ciò deriva anche la variazione del parco eroi. Son gusti, se ti piace tiello (anche se forse il setting non mi piace molto), se vuoi essere ancora più competitivo metti il magone.
-alle 3 cavallerie di predoni io sinceramente leverei il musico per dare il marchio di slanash anche alla 3°...
-i cavalieri invece entrambi di nurgle...
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:01 pm

io di caos non so molto,anche se mi piacerebbe molto dare un occhiata al nuovo lde del caos mortale! :libro: comunque secondo me il GE da picchio fa la sua porca figura, poi credo che un esercito così non ci metta più di 1 turno ad entrare in Cac quindi a me piace! :dgd:
Lancillotto
Utente
Utente
Lancillotto

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:09 pm

:124: Davvero carina...potente con il picchio GE ma sn d' accordo con Eltharion i guerrieri vanno sempre schierati in una lista del caos...cmq complimenti :wrqf:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 5:11 pm

Citazione :
però i guerrieri ci vogliono!
Citazione :
i guerrieri vanno sempre schierati in una lista del caos...
ora, non vorrei offendere nessuno, ma... spero stiate scherzando!
Capisco che i fantelli sono stati potenziati ecc. ecc., ma restano comunque una truppa costosa che muove di 4'' in un esercito quasi privo di tiro e sfacciatamente votato al corpo a corpo.

Citazione :
i cavalieri invece sempre di nurgle
boh personalmente farmi un'unità che salva al 4+ contro il tiro non mi sembra affatto male, in fondo il marchio di Nurgle è davvero utile solo contro il tiro...

Poi vabbè, non capisco tutta questa venerazione per lo stregone, però dettagli, immagino sia questione di gusti (io personalmente preferisco il picchio puro...)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 6:09 pm

Quoto Ychrael.. I Guerrieri saranno belli, potenziati e tutto quello che volete..ma son troppi punti che muovono di 4..molto meglio una lista con cavalieri..veloce e letale..personalmente preferisco anche io il picchio..in una lista che arriva velocemente in Cac il condottiero fa il suo lavoro molto bene..
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:48 pm

Ychrael non ho detto che i cavalieri vanno utilizzati sempre di nurgle, ma volendo li potevi fare entrambi di nurgle (o anche di khorne) proprio per stare meglio vs il tiro. Per quanto riguarda invece lord o magone io vedo un gradino sopra il magone, ma come ho specificato sopra è sempre una questione di gusti e modi di giocare... :45u:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 8:16 pm

ok in fondo sono abbastanza d'accordo con le tue conclusioni. E' la storia dei guerrieri che mi lascia un pò perplesso invece :qeq:
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 8:39 pm

Guarda, la tua lista somiglia in parte alla mia (che ho postato poco sotto) :45u:

Io sono d'accordo con cereal killer: il magone è più incisivo del Lord :dgd: , semplicemente perché può far sparire da solo unità intere e ti conferisce un minimo di flessibilità (uscendo dal mono corpo a corpo). Tanto se arrivi in contatto con quelle truppe apri praticamente qualsiasi cosa.

Tre truppe di mastini sono quasi troppe (conta che hai già tre unità di predoni), ma tanto sono trenta punti... i cavalieri li farei poi puliti puliti, marchiati di nurgle, al massimo li schermi nei primi turni di fuoco.

Per il resto...trovo che hai fatto un'ottima lista, solida, veloce, che mette molta pressione! :45u:
Semplicemente metterei qualche lvl di magia in più!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caos mortale Etc 2250 p.ti   Caos mortale Etc 2250 p.ti Icon_minitime

Caos mortale Etc 2250 p.ti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2250 Caos Mortale (Monomostri)
» caos mortale-2250 ETC
» Caos Mortale 2250 pt
» caos mortale 2250 ETC
» Caos Mortale 2250 etc