Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattica catalogo space drone effetto vampiro 2014 orchi Nehek degli 2016 recensione acqua femminili NOMI knights indovinelli grigi 2011 dead cavalieri 2010 conti tattiche grey

 

 mi postate i profli del carro a vapore ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

mi postate i profli del carro a vapore ? Empty
MessaggioTitolo: mi postate i profli del carro a vapore ?   mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 6:41 pm

Non sono un giocatore dell' impero ed ho sempre sentito parlare dell carro a vapore, ma non ci ho mai giocato contro un carro a vapore e sono curioso di sapere le sue caratteristiche, qualcuno mi può postare il profili, con valore in punti e tutte le regole speciali ?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

mi postate i profli del carro a vapore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi postate i profli del carro a vapore ?   mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 6:51 pm

Non so se e' possibile in un forum pubblico postare le cose che hai chiesto, magari te le mando via PM
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

mi postate i profli del carro a vapore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi postate i profli del carro a vapore ?   mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 6:55 pm

se ti va per me va bene
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

mi postate i profli del carro a vapore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi postate i profli del carro a vapore ?   mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 7:28 pm

Intervengo giusto per ricordarvi che purtroppo pubblicare profili, abilità, costi, eccetera di una qualsiasi miniatura purtroppo è una violazione del copyright della GW quindi vi prego di non scambiarvi questi dati pubblicamente. Poi, via mail, msn, eccetera isete liberi di fare quel che volete ma p.f. non sul forum. Ovviamente questa vuole solo essere una nota informativa e non una critica... :45u:

Grazie per la comprensione!


Qui intanto chiudo



Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi postate i profli del carro a vapore ? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi postate i profli del carro a vapore ?   mi postate i profli del carro a vapore ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi postate i profli del carro a vapore ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME SI TIRA GIU' UN CARRO A VAPORE IMPERIALE (coi lizard)
» Carro a vapore
» fermare il Carro a Vapore
» come buttare giu un carro a vapore
» Home made - carro a vapore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: