Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2011 space 2014 grigi catalogo acqua knights grey tattica conti orchi Nehek cavalieri tattiche caos 2010 indovinelli vampiro recensione dead drone degli NOMI femminili effetto

 

 goblin delle tenebre fanatici

Andare in basso 
+7
IlDottore
Sommo Teclis
Kurush-Var
_CryM1Nahl^
SELPHYE
Malfury
riccardocappiello
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 8:53 pm

non è detto, dipende dalla situazione, se un girocottero si piazza a 8" dietro 2 unità di fanatici, ed entrambe le unità hanno 3 fanatici l'una, liberi 6 fanatici dietro il tuo esercito per un girocottero? o se dei silvani da dentro un bosco mi fanno liberare i fanatici, li faccio andare contro il bosco così muoiono? se ho un'unità debole a sinistra a 8" e una pompata e costosa a 9" ma a destra non sempre punto a quella a 8"...
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 8:54 pm

Zipi_93 ha scritto:
Selphye...credo che non ci siamo capiti ^^
Io faccio entrare i miei principi di drago all'interno del raggio degli 8" dai tuoi goblin...tu DEVI PER FORZA scagliare i fanatici contro i miei principi o anche verso il mio grande eroe che si trova a 10" dai goblin sperando che con i 2D6 tu faccia 10?

non è difficile "LI MANDA DOVE VUOLE", "SCEGLIE LUI IL BERSAGLIO", "UNA DIREZIONE A SCELTA"...quindi anche verso il grande eroe...
Torna in alto Andare in basso
MikWolf88
Utente
Utente
MikWolf88


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 28

goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 9:18 pm

scusate la mia domanda...allora generalmente gioco con un mio amico che ha appunto i fanatici...lui li caccia, e mi dice che colpiscono le mie truppe anke cn un 7, perchè dice che quando escono si piazzano davanti all'unità, e quindi basta anke un 7 per colpirmi....e così gli ha detto un giocatore della GW...è COSì O NO????
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 2:47 am

allora, i casi sono 2:

1)se giochi unità volanti e i fanatici fanno 7" tu puoi scegliere di fermare il movimento della tua truppa, in quel caso NON ti colpiscono perchè si fermano ad 1" da te

2)se giochi unità da "terra" allora devi proseguire il tuo movimento (ad esempio una carica) e quindi passando sopra il fanatico e ti prendi i colpi

se termini il tuo movimento sopra un fanatico ti prendi 2D6 colpi (1d6 per la sua abilità, e 1D6 per gli spasmi della morte del fanatico che poi verrà rimosso)

N.B. il dado doppio (doppio 1 o doppio 2 o doppio 3 ecc) per il movimento dei fanatici QUANDO VENGONO LIBERATI non li fa morire...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 12:32 pm

Galix ha scritto:
allora, i casi sono 2:

1)se giochi unità volanti e i fanatici fanno 7" tu puoi scegliere di fermare il movimento della tua truppa, in quel caso NON ti colpiscono perchè si fermano ad 1" da te fin qui sono daccordo

2)se giochi unità da "terra" allora devi proseguire il tuo movimento (ad esempio una carica) e quindi passando sopra il fanatico e ti prendi i colpi Puoi testare per arrestare la carica sulla D dell'unità

se termini il tuo movimento sopra un fanatico ti prendi 2D6 colpi (1d6 per la sua abilità, e 1D6 per gli spasmi della morte del fanatico che poi verrà rimosso) Un fanatico non schiatta se finisci sopra di lui il tuo movimento...una volta in contatto con l'unità il fanatico la attraversa facendo i suoi attacchi e esce dall'altra parte...con un movimento i fanatici non possono morire...li uccidi:
1-col tiro
2-magia(proiettili magici e tutto ciò che funziona a distanza)
3-se si uccidono da soli il che comprende arrivare su terreni intransitabili o fare un doppio nel movimento.

N.B. il dado doppio (doppio 1 o doppio 2 o doppio 3 ecc) per il movimento dei fanatici QUANDO VENGONO LIBERATI non li fa morire...solo quando vengono liberati hai ragione non mi ero spiegata bene ed esaurientemente...
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 1:57 pm

selphye, leggi il codex, muoiono anche se termini iltuo movimento sopradi loro...

ti confondi:

se il FANATICO termina il movimento nell'unità la attraversa

se L'UNITA' termina il suo movimento sul fanatico subisce un ulteriore D6 colpi e il fanatico muore per gli spasmi di dolore...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 9:36 pm

ops...mi sono confusa con il ragionamento...chiedo venia...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:55 am

direi che si può chiudere


VAMPIRE LOCK!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: goblin delle tenebre fanatici   goblin delle tenebre fanatici - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
goblin delle tenebre fanatici
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Goblin delle tenebre fanatici
» Dubbi Fanatici, Goblin delle Tenebre e DP
» gobiln delle tenebre fanatici
» goblin delle tenebre
» armatura delle tenebre - lanciare incantesimi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: