Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo degli dead 2011 vampiro NOMI tattica tattiche caos 2016 conti Nehek effetto 2014 grigi femminili drone indovinelli 2010 orchi knights space cavalieri acqua recensione grey

 

 report demoni vs orki (fantasy)

Andare in basso 
+2
Rattomatto
SELPHYE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:41 pm

io comandavo demoni un mio amico orki...
schieravo:
araldo su carro di tzeentch, araldo dello stesso dio a piedi, 2 araldi di slaanesh, 15 cacciatrici, 2x 15 demonette, 10 orrori con mutaforma, 6 pirodemoni, 6 strillatori...
lui aveva kapoguerra nero, 3x30 tenebrosi con 3 fanatici x unità, gigante, 3 troll, 2 baliste, gettafolli, 2 maghetti tenebrosi portaperghe e un' unità di orki grozzi da 25...

primo turno:
inizia lui...marcia con tutto e prova a centrarmi le cacciatrici con un folle fiondato ma fallisce...
muovo tutto avanti tenendo il mio mago di tzeentch a piedi con i pirodemoni dietro e al riparo...cacciatrici a distanza di carica ora attenderò...
magia: genero cassandora con l'araldo su disco ma non colpisco nessuno...resta in gioco...

turno 2:
decide di avanzare, libera 6 fanatici di cui 2 colpiscono una di demonette a testa...gli altri fanno troppo poco per raggiungere le mie demonette...
mi fa 4 morti ma nulla che non potessi sopportare...
magia tenta un incantesimo ma lo fallisce...nessuna conseguenza per il mago...
cac nulla...
carico con le cacciatrici le baliste che non hanno fatto praticamente nulla...
pirodemoni abbattono 3 dei 4 fanatici di fronte alle demonette e il mio maghetto fa fuori l'altro....cassandora becca i troll che vengono spazzati via...
i 2 fanatici che avevano colpito prima si acchiappano tra loro...
carico con le demonette le 2 unità di gobbi senza fanatici...
entro 8 pollici dall'altra unità libera i fanatici ma c'è l'unità di gobbi in mezzo...li lancia in tutt'altra direzione...ci faccio passare sopra gli strillatori 2 fanatici morti e strillatori vicini alla getta folli...
mutaforma e compagnia bella vanno verso il gigante...

turno 3:
mi fa malissimo con tutto quello che ha...
gigante carica orrori (errore mio)...
demonette pareggiano in tutto...(anche nel turno prima)...la folli mi rompe gli strillatori...
cacciatrici pareggiano...
va tutto male e mi fa parecchi morti...
cassandora su kapoguerra (morto)...

turno 4:ultimo turno...
mutaforma prende caratteristiche gigante e lo massacra...
cacciatrici sfondano sulla prima balista e vanno sulla seconda e fanno fuori pure quella...
cassandora sulla gettafolli(distrutta)...
gobbi in rotta e raggiunti (distrutti)...

fine partita sul campo di suo non c'è che un'unità di gobbi senza fanatici 2 maghi(lasciati in vita....ho fatto sempre doppi/tripli 6)1 troll con 1 ferita...
mi è andata bene direi...
Torna in alto Andare in basso
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto


Età : 32
Località : Civita Castellana
Messaggi : 68

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:51 pm

Beh penso di si....hai detto che di suo non è rimasto quasi più niente!cmq ammazza ne hai tirate giù di comete eh?
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:52 pm

la cometa resta in gioco se non evoco altro...a me andava bene quella...ho castato con l'altro e con gli orrori(non hanno fatto una mazza)
Torna in alto Andare in basso
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto


Età : 32
Località : Civita Castellana
Messaggi : 68

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:58 pm

cavoli e non te l'ha mai dispersa?scusa la poteva disperdere con i dadi potere, ci vuole per fare 12+,però......ma tanto penso l'avresti rilanciata dopo e quindi forse sarebbe stata una cosa sprecata!Complimenti comunque, bella partita mi ha fatto rivenire voglia di giocare al più presto!!
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 4:05 pm

grazie...è tutta questione di tempismo contro orki e goblin...
prima o poi cedono a vessazioni continue...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 4:53 pm

Ho modificato il titolo onde evitare di scambiare il 3ad per un report sul 40K.

Ad ogni modo, pur capendo poco di FB, mi pare sia stata una bella partita! :45u:
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 6:16 pm

ma lui non ha fallito nessun test di animosità ? comunque a quanti punti era la partita ?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 8:20 pm

..una bella partita direi
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 9:38 pm

no...con l'animosità non ne ha fallita nemmeno una...partita a 2250 etc...
è stata veramente combattuta...il 4 turno è stato frustrante...troppi 1...
ma mi sono rifatta nel 5 e ultimo...i demoni non si smentiscono mai...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 12:43 am

..be che sui demoni non si smentiscono mai ti dò assoluta ragione. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:50 am

'Azzus, l'hai massacrato per benino! La cometa di cassandora è sempre un ottimo incantesimo, e ho visto che nonostante tutto hanno retto bene i tuoi demoni.
Ma ricorda: CE NE SONO MOLTI DI PIU DA DOVE VENGONO! (bè, neanche i demoni però sono pochi...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report demoni vs orki (fantasy) Empty
MessaggioTitolo: Re: report demoni vs orki (fantasy)   report demoni vs orki (fantasy) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report demoni vs orki (fantasy)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I battle report: Orki VS Ultramarine
» Demoni VS guardia: report (4 ed)
» battagia nani vs demoni fantasy
» Demoni contro Maranza , Orki e Sorellle
» report isola del sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: