Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica Nehek 2011 tattiche orchi indovinelli acqua grigi space NOMI conti femminili grey caos catalogo effetto drone knights cavalieri 2014 2010 2016 dead vampiro degli recensione

 

 Disperazione per lista Eldar

Andare in basso 
+7
Cereal Killer
__MaNueL__
Logan
Maresciallo_Helbrecht
Adbhull
Black mage
Sarilok
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
__MaNueL__
Utente
Utente
__MaNueL__


Età : 37
Località : Ferrara
Messaggi : 26

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:54 pm

Draghi 16 punti a modello
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 7:07 pm

bhe mi manca lanticarro. 2 truppine di pagliacci da 6 dentro 2 falcon :wrqf: ...mi piace,ma.....meglio i ww o arlecchini?
i draghi costano 16 punti con un'arma a fo 8 vp 1 12" termico assalto 1. :45u: sennè....potrei provare con 2 murena e 1 falcon. 1 falcon con draghetti un wave con 10 arlecchini e l'altro con 10 vendicatori e magari mi ci stanno anche 2 ww. potrebbe essere un'idea? ma i murena sono cosi fragili...il falcon è durissimo e spara assai anche se ab3.
oppure in extremis uno spettrocippo con lancia e missili o star cannon ma spendere 180 punti per un bestio che spara 2 o 3 colpi...non so non mi convince. :45u:
Torna in alto Andare in basso
__MaNueL__
Utente
Utente
__MaNueL__


Età : 37
Località : Ferrara
Messaggi : 26

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 7:33 pm

Io sto testando questa e mi sembra parecchio competitiva:

1 Veggente + 8 Stregoni, moto, 3 distruttori, 1 incoraggiare, 1 potenziare

Falcon, cannone, motori vettoriali, oloscudo, pietre

5 Vendicatori

Falcon, cannone, motori vettoriali, oloscudo, pietre

5 Vendicatori

Wave Serpent, lancia, motori vettoriali, pietre

10 Vendicatori, esarca con 2 fucili e tempesta di lame

Spettrocustode, lancia, lanciamissili

sono 1497 punti mi pare... Sorry ma non ho i singoli conteggi sotto mano!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 7:57 pm

ma 8 stregoni e veggente su moto saranno 600punti :124: .
potresti fare 2 veggenti con 4 stregoni ogniuno,sarebbero piu performanti e onnipotenti sul campo,solo che......giochi solo loro. mha...io ora vedo. 6 arlecchini combinano ben moooolto poco.
Torna in alto Andare in basso
__MaNueL__
Utente
Utente
__MaNueL__


Età : 37
Località : Ferrara
Messaggi : 26

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:28 pm

535 se non sbaglio... E sono veramente fortissimi... Se vuoi comunque puoi ridurre il numero di stregoni e mettere dentro qualcosa... Se metti veggente + 4 stregoni ad esempio puoi mettere una squadra di 3 WW con laser a dispersione che mi pare di aver capito che ti piacciano... O 5 stregoni e 2 WW e ti avanzano un po' di punti... io cmq i WW non li gioco perchè mi sembrano troppo fragili...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:27 pm

mAh... Che i murena siano tanto fragili non direi.. Dopotutto li fai speedare un turno mettendoli al coperto e il turno dopo sbarchi e sbraghi dopodichè il carro puo anche cadere...
Torna in alto Andare in basso
__MaNueL__
Utente
Utente
__MaNueL__


Età : 37
Località : Ferrara
Messaggi : 26

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:30 pm

i WW sono i camminatori! War Walker! I murena sono WS Wave Serpent!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:52 pm

ww sono buoni...fanno un amle assurdo li lasci in copertura e ogni tanto con il veggente torni indietro e bini ab....se mettessi il biconcilio? sarei un bimbominkia sgravo? :efea: draghi di fuoco sono buoni? valgono i punti? penso che 3 ww arlecchini e draghi non mi ci staranno mai.....magari mettendo solo 2 ww 10 arlecchini su wave e 6 draghi su falcon e depotenziando i wave foooooooorse ci stò con i punti,senno rinuncio hai ww e hai arlecchini o darghi per mettere un totale di 2 veggenti con 4 stregoni ognuno con i relativi e ovvi poteri. e a quel punto...PERMESSO! fra le fila necron :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:05 pm

Oddio, questo topic mi era sfuggito.... Noi Eldar siamo superiori!! Mai
sentito un Eldar lamentarsi e non vincere. Io personalmente nn ti consiglio di lanciarti sul solito consiglio, ma se proprio ti piace eccoti 2 possibili diverse strade:
1°- Classica accoppiata eldrad e avatar, 3 di guardiani da 10 (2 scatter e 1 lancia), 8 arley con veggio e full baci, 5 ragni con esarca lame e fucile, 2 spettrocustodi con lancia e lanciamissili, 4 tetri con esarca con lanciamissili tempesta e colpo letale. 1500 punti esatti...
2°- Se invece vuoi concentrarti sul concilio io ovviamente te lo consiglio su moto: veggente classico (a cui aggiungere autarca o altro veggio se volete), seguito di 7 stregoni con poteri vari (2-3 distruttore, incoraggiare e potenziare), 6 draghi di fuoco, 2 truppe da 6 vendicatori e 3 falcon full. Anche qui stiamo sui 1500...
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:25 pm

bhe mi piace una lista mobile e veloce. :wrqf: oddio 3 falcon è una cosa disumana :sorr: ,se facessi 2 wave 1 con vendicatori l'altro con 10 arley,1 falcon con i 6 dreghetti,1 da 10 di guardiani con scatter laser e 2 ww con scatter laser,e il concilio da 8 ma senza autarca solo 1 veggente e con magari equippo tutti con lance incantate cosi sparo anche...sarebbe male? ma mi sa che sono tipo 2000punti XD però la lista con 3 falcon non è carente di antisciame?
sai non mi va gia l'idea di solo 6 vendicatori...non so...belli i 3 falcon ma...6 vendicatori cadono facile facile. io vabbè che gioco poco ma vinco 1 partita su 5 e le 5 le pareggio.
ci penserò su...vedo che tiro fuori. :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 9:10 am

Se ti piace l'idea volante non l'abbandonerei... Potresti lavorare con concilio su moto e 2 tra falcon e Murena.. Con il falcon in meno puoi fornire un pò di fuoco di supporto.. 2 ww con scatter da mandare ai fianchi per cercare di eliminare quei fastidiosi (perchè ci sono sempre) modelli dietro un albero/rovina... dei tetri con esarca e lanciamissili (riduci la quanitità di fuoco ma tieni un anticarro molto carino) o un Cippone (che sarebbe meglio visto che puoi trascinartelo in giro mentre i tetri rimangono immobili)... l'ideale sarebbe avere anche dei guardiani, ma sfori
Nei falcon/murena puoi mettere sicuramente una di draghi, nell'altro un'unità da corpo a corpo... a me i vendicatori come unità aggressive piacciono poco, opterei per delle elite, arley (non necessariamente 10) maggiormente, visto che le banshee non sono estremamente performanti e gi scorpioni appiedati, per molti meno punti arrivano in aip.... Potresti assegnare un veggente Eldar agli arley (a questo punto non inserisci il loro veggente che vicino al campo nemico perde di valore) così da rendere più resistente sia il veicolo che la truppa... Se vuoi mettere un falcon io lo metterei ai draghi, visto che magari se no nti servono subito puoi tenerli dietro e sparare, mentre almeno un murena lo lascerei meno costoso possibile....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 1:59 pm

il ragionamento mi piace.....mmmm...vediamo,non ho la calcolatrice sotto mano però all'incirca pensavo ad una cosa deò genere.

1veggente
7 stregoni con lancia incantata e poteri assortiti per un totale di 550punti ovviamente tutti su moto!
1 bel truppone da 10 vendicatori con esarca e tempesta di lame.152
1 truppino di 10 guardiani con scatter laser110
6 draghetti con esarca e rlativi poteri non ricordo ma credo intorno a 180
6 arlecchini con veggente ombra. 160

1 falcon per i draghi 1 falcon per gli arley e 1 murena scarno per vendicatori per un totale di.....1550 circa...tolgo i poteri distruttore agli stregoni....non cambia nulla non li avevo contati.arley sono di troppo,potrei toglierli assieme al falcon ma cosi perdo velocità all'esercito,e metterei uno spettrocippo con lancia e missili e 2 ww con scatter laser ma poi mi manca massa. 1 di guardiani ci vuole per controllare l'obbiettivo. il ragionamento è sbagliato? oppure...tolgo arley e falcon e metto 2 ww con scatter e 1 autarca con lanciamissili tempesta e lancia laser e equip da cac su moto (se si puo) assieme al concilio,o è meglio un spettrocippo? 2 colpi a fo 8 con ab4 mmm nnon sono malissimo. che ne dite? stasera ci ragiono e domani trovo la soluzione. siccome mi preoccupa lo sciame e i ww sono ottimi anti sciame...ci penserò su :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:31 pm

Guarda personalmente ti dico che il concilio è già antisciame di per sè. Fa sparire una pizza da 30 orki in 2 turni di cac (il mio turno e quello dell'avversario) quindi più antisciame di così... Per Quanto riguarda falcon, draghi e vendicatori, che dire... I draghi servono come anticarro (ma và?), mentre i vendicatori nn devono mai mettere piede fuori dai falcon per turbare e travolgere a conquistare obiettivi. Non è una lista fragile ma di certo nn è facile da usare, basta che pensi che si è piazzata molto bene alle heat uk (mi pare anche un 2° posto, giocata da un italiano) dello scorso anno... :)
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:46 pm

ok vediamo.....
1 veggente con vari poteri binanti e 7 stregoni con poteri assortiti 530 su moto.con lancia incantata.
1 autarca su moto con lanciamissili e lancia laser e vaari equip da aggragare al concilio.155

10 vendicatori con esarca e tempesta 152
10 guardiani con 2 scatter 110
6 draghi con esarca con picca e relativi poteri.

1 falcon da 200 punti con lancia da imbarcarci i draghi.
1 wave con starcannon e motori per i vendicatori
2 ww con scatter.
che ne dite? all'occorrenza tolgo autarca e qualche punto qua e la e mi ci sta uno spettrocippo con lancia e missili. ditemi voi...il veggio nel concilio compensa la mancanza della spada hai guardiani che gli danni 1 attacco in piu,e avendo un ac7 e i 7 con 5 attacchi a fo 6 arma potenziata facilito la distruzione di pezzi elite con tanta inizativa.
oppure lo spettro lo scarrozzo qua e la e attira fuoco che invece andrebbe sul concilio e fornendo il giusto supporto pesnte per unità di fanteria super pesante e veicoli leggeri inoltre potrei bloccare una truppina troppo vicina al mio obbietttivo. :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:33 pm

l'autarca nel concilio non è un gran ke....5 attacchi arma potenziata a fo 6 solo per 1 turno,sarebbe meglio uno spettrocippo che allo stesso costo ha lanciamissili e lancia. mi domandavo...agli stergoni del concilio gli metto la lancia incantata? o lascio le spade?
spettorcippo o autarca?
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:12 pm

Sarilok ha scritto:
l'autarca nel concilio non è un gran ke....5 attacchi arma potenziata a fo 6 solo per 1 turno,sarebbe meglio uno spettrocippo che allo stesso costo ha lanciamissili e lancia. mi domandavo...agli stergoni del concilio gli metto la lancia incantata? o lascio le spade?
spettorcippo o autarca?

Non scherziamo eh... :sorr:
5 attacchi in carica di arma potenziata a fo6, anche se solo per il primo turno, sono davvero devastanti... Agli stregoni nn dare la lancia ma lascia la lama stregata in modo da fare 3 attacchi in carica. Tu pensa a veggente+autarca+7 stregoni che caricano una pizza da 30 orki o una stern di marine o nn so cos'altro: sono 5 attacchi di autarca a fo6 senza ta e 24 attacchi che feriscono al 2+ (ripetibile col potere)... Diciamo che nn rimane molta roba eh... :25h:
Poi vabbè, l'autarca come ti ho detto va a gusti... serve a rafforzare un blocco già solido di per sè ma puoi anche evitarlo. Io comunque ti consiglio di non inserirlo se proprio nn ti piace o nn ti ci trovi bene.
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 7:28 pm

la prossima partita la provo senza autarca ma con spettrocippo. mi domandavo....senza le lance che sparano a 12,contro i carri potrei avere dei problemi? no xke ho 6 draghi e 1 falcon con lancia e l'anticarro manca,non è che ho problemi?
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 7:30 pm

se hai contro giusto un paio di land rider direi che sei nella poltiglia di tiranide più viscosa che tu possa immaginare...
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 8:07 pm

chi gioca 2 land rider in una lista da 1500? infatti proponevo appunto di mettere uno spettrocippo al posto del'autarca,e magari toglievo le lame stregate e mettevo un paio di distuttori. :efef:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 9:31 am

Sarilok ha scritto:
chi gioca 2 land rider in una lista da 1500?
PRESENTE!!!! :sorr: :sorr:

No, vabbè... Direi che con i draghi dovresti essere ok, anche se effettivamente una o due lance di supporto male non fanno...

E per quel che riguarda l autraca invece sono assolutamente d accordo con Cereal Killer: l autarca in carica è una delle cose piu devastanti di voi orecchie-a-punta...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 1:44 pm

tu li giochi a 1850, idiota... :qeq:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 1:45 pm

Potrei mettere l'autarca e anche uno spettrocippo ma devo togliere i 2 ww e le lancie incantate agli stergoni. potrebbe essere una cosa fatta bene? se mi risolvete il dilemma la provo subito la lista e incomincio a lavorarci sulla base di quest'ultima :sorr: :sorr:
naresciallo...2 land rider? wao! non credevo esistesse gente capace di giocarne 2 in una lista da 1500 :cvc4: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 1:46 pm

cioè, la gente capace di farlo esiste, però non lo fa, in media, al 99%...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:21 pm

Ragazzi scusate ma come anticarro ci sono i draghi e non dimentichiamoci che il concilio attacca i veicoli a fo9 eh... ;)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:46 pm

beh guarda chi gioca 2 land c'è io vs un gk ne ho trovati 3....

comunque sono d'accordo con cereal killer il concilio non è che accarezzi a fo 9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Disperazione per lista Eldar   Disperazione per lista Eldar - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Disperazione per lista Eldar
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Lista 1850 eldar p.s non sn un giocatore eldar xD
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» lista daniela 2000p eldar oscuri (+lista 2000tau mia)
» lista eldar da cac

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: