Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead grigi tattiche drone vampiro cavalieri 2014 grey acqua knights tattica space 2016 2010 NOMI orchi Nehek conti 2011 effetto indovinelli degli caos catalogo femminili recensione

 

 Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k

Andare in basso 
+7
Talaban
zell
Berto
Logan
Johnny 2000
The_Green_Knight
Black mage
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:17 pm

Come da titolo, hanno vinto gli eldar....no, il chaos......no, ha ecco orki.....no :sorr:
Hanno vinto i NECRON
Ed ecco anche la lista
Ingannatore
Monolito
20 guerrieri
7 immortali
8 paria
8 sciami
Strana eh, lascio a voi i commenti , compilmenti ad Alessandro Vallorani il necrontyr che ha portato alla vittoria tale lista.
Per dire, secondi i blood angels (altro esercito bistrattato), questo ad indicare che il w40k torneistico sarebbe ancora bello se la gente avesse voglia di spremersi le meningi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:47 pm

in barba a tutti quelli che dicono che fanno cagare!
e anche al maresciallo che dice che i paria fanno talmente schifo da non poter essere usati nemmeno in partite 4fun XD
(sono l'unica cosa che funziona contro i terminator, vi ricordo)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:55 pm

La lista ha un funzionamento sottile ma letale(guardacaso si basa proprio su paria e sciami, incredibile no), e nelle esperte mani del Vallo hanno fatto stragi, 3 partite vinte su 3 con una differenza punti molto elevata
Considerate che il Vallorani NON e' uno qualunque.La lista in mani "a caso" non funziona.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:33 pm

cavolo davvero non mi sarei mai aspettato che vincessero i necron, questo Vallorani deve essere un genio o comunque un giocatore fenomenale!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:32 pm

si chiama dio o prima del nome c'è SAN.....?
lasciamo perdere le cavolate,faccio i complimenti a sto tizio che è riuscito a portare alla vittoria i pezzi di latta,armata tra le + difficili da giocare a mio parere
Cmq credo che i paria li abbia utilizzati in combo con l'ingannatore,dal momento che sono troppo lenti per andare a rompere le balle sulla linea nemica
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:58 pm

vorrei solo sapere come l'ha usata... mi incuriosisce troppo vedere come una lista che a prima vista si potrebbe dire che sia una cavolata si sia dimostratat ottima nelle mani di unottimo giocatore
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 4:45 pm

complimenti a questo "folle genio"!!!
sulla carta la lista è battibilissima quindi sono davvero molto curioso anche io di scoprire contro chi ha giocato ed un minimo di strategie usate!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:21 pm

scusate la domanda che potrebbe sembrare banale per voi che siete più esperti di 40k, ma come mai è così battibile, almeno sulla carta, come list?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:34 pm

talaban ha scritto:
scusate la domanda che potrebbe sembrare banale per voi che siete più esperti di 40k, ma come mai è così battibile, almeno sulla carta, come list?
Bè i paria non sono sti hulk,come dice green sono l'unica cosa che stende i termy in un turno,ma le armate non sono fatte solo da termy
Poi gioca solo 2 truppe è vero che i necron resuscitano però anche se bini con il monolito dopo un pò cadono sopratutto se in CaC a obbiettivi(si giocano i 2/3 delle partite ad obj)non è un gran che,i scarabei pure cadono e mi sembra che neanke siano necron(non hanno le abilità necron),poi potrebbe sfasare molto velocemente(se ridotto al 25% della forza iniziale i necron scappano dal tavolo),poi non vedo un gran quantitativo di antiveicolo,al dire il vero c'è solo lo C'tan che non può andare a prenderli tutti,ma se li prende li rompe.
credo sia per questo sia battibilissima,ma ci sono altri motivi anche
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:44 pm

Black mage ha scritto:
Considerate che il Vallorani NON e' uno qualunque.La lista in mani "a caso" non funziona.
Infatti! È per questo Green che a me i paria nn piacciono. Se messi in mano a un giocatore ultra pro possono fare bene ma giocatori come Vallorani sarebbero in grado di vincere con qualsiasi lista... Io, dopo circa un anno che gioco necron, ancora non sono riuscito a fargli fare 'ste gran cose ai paria...
E poi lui i paria li ha usati ma ci ha fatto la lista attorno, se provi a metterli semplicemente "nel mucchio" della lista allora vedrai quanto poco combinano...
Ad ogni modo ripeto, i miei complimenti a Vallorani (e anche al BA secondo) che è riuscito a vincere con i necron e con una lista veramente veramente difficilerrima da gestire. Qui ha vinto il giocatore prima che l esercito...


talaban ha scritto:
scusate la domanda che potrebbe sembrare banale per voi che siete più esperti di 40k, ma come mai è così battibile, almeno sulla carta, come list?
Perchè è lenterrima, perchè ha solo due truppe per prender obiettivi, perchè lo C'Tan per tosto che sia si becca sempre una masnada di colpi pesanti finche cade e quindi va gestito bene sennò salta un quinto dell esercito, perchè i pariah sono una delle untà piu difficili da gestire di tutto il 40K, perchè soffre tantissimo sia il fuoco a lunga gittata sia quello di saturazione, e infine perchè soffre tanto pure in CaC. Semplicemente è difficilerrima da giocare, ma se data in mano a un giocatore con i controzibibbi è tosta...


P.S: ad ogni modo, questo dimostra che, come gia avevo detto in un altro 3ad, una lista di necron seria nn puo fare a meno dell ingannatore e del pandoro (sarà banale, ma è cosi...)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:50 pm

dicevi sempre che non erano in grado di far niente, questa è l'eccezione che conferma la regola, no? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:46 am

Doppio, lo so...

Citazione :

Chiedi a Vallghazk come usarli!
Ne ha fatto ottimo uso a lungo ques'anno.
Usati in combo con Ingannatore e magari anche sciami di scarabei si ripagano ottimamente in genere.

Alla
finale di lega mi ha fattoq uesto scherzetto: sciami turbano e si
dispongono attorno ad una mia unita'. I paria avanzano e si avvicinano.
L'ingannatore sta li vicino, mi obbliga ad un test disciplina al 7, che
fallisco. Mi obbliga a scapapre ma i ragni mi han cicrcondato. Addio 10
artigli con qg.
E se non me li circondava, comunque mi accompagnava a bordo tavolo...






difficili da usare? :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 1:36 pm

Citazione :
poi non vedo un gran quantitativo di antiveicolo,al dire il vero c'è solo lo C'tan che non può andare a prenderli tutti,ma se li prende li rompe.
credo sia per questo sia battibilissima,ma ci sono altri motivi anche
Tutti i gauss (seppur meno che in quarta) sono antiveicolo, poi le falci da guerra che penterano con 2d6+forza in CaC, poi come detto lo C'Tan e il monolito, i campi di disturbo degli sciami....io non vedopochissimo anticarro.
Sara' anche battibilissima ma lui ci ha fatto 3 vittorie su 3 con ampi margini di punteggio

Citazione :
difficili da usare?
Finche' la gente non si sforza di giocare e provare piu' volte senza curarsi troppo dei luoghi comuni certi miti non verrano mai sfatati!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:28 pm

gli sciami di scarabei in grande quantità secondo me sono buoni contro i veicoli - se l'avversario ti permette di arrivarci addosso ma turbano quindi non è impossibile. Tre attacchi a basetta che con sei fanno colpo superficiale, contando che viene 12 punti a basetta, certo non fanno saltare il veicolo ma hanno comunque le potenzialità per immobilizzarlo o levargli le armi. Alla fine ci si può accontentare.
Edit: otto sciami significa che probabilisticamente fai quattro colpi superficiali (certo devi caricare con tutte le basette), che secondo me non è proprio uno scherzo - leva le armi a un Land Rider e immobilizzalo, poi vediamo che fa.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:29 pm

The Green Knight ha scritto:
difficili da usare? :D
Ripeto, se usati come si deve e se gli si fa un esercito attorno vanno bene questo è chiaro. Però è anche vero che è difficile fare in modo che sciami, paria e C'Tan (praticamente le unità che attirano piu fuoco!) si trovino nella giusta posizione per attuare la combo. Combo che per altro funziona una volta sola perchè poi, se l avversario nn è topo gigio ti prende le contromisure...
Quindi, per la millesima volta, ripeto che i paria vanno bene solo e solamente si gli si fa una lista attorno che non puo prescindere dall ingannatore. A me questa cosa non piace (insultatemi pure quanto volete, ma i gusti sono gusti) e non li ho mai giocati assieme, ergo non ci ho mai combinato niente. Poi è chiaro che se si è disposti ad unsare i paria nell unico modo in cui, con molta abilità (e questo voglio sottolinearlo!), possono dire la loro allora ok, ma io personalmente preferisco giocare i pezzi che mi divertono e tra questi nn c è la combo Ingannatore-paria-sciami.
Concludo dicendo che, come giustamente gia detto da Black Mage, questa lista data in mano a un giocatore che non sia della caratura di Vallorani avrebbe combinato ben poco il che non fa altro che evidenziare quanto i paria siano ostici da gicoare...

Imho, of course :45u:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:34 pm

grazie a tutti per le delucidazioni! !!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:24 pm

The Green Knight ha scritto:
Doppio, lo so...

Citazione :

Chiedi a Vallghazk come usarli!
Ne ha fatto ottimo uso a lungo ques'anno.
Usati in combo con Ingannatore e magari anche sciami di scarabei si ripagano ottimamente in genere.

Alla
finale di lega mi ha fattoq uesto scherzetto: sciami turbano e si
dispongono attorno ad una mia unita'. I paria avanzano e si avvicinano.
L'ingannatore sta li vicino, mi obbliga ad un test disciplina al 7, che
fallisco. Mi obbliga a scapapre ma i ragni mi han cicrcondato. Addio 10
artigli con qg.
E se non me li circondava, comunque mi accompagnava a bordo tavolo...






difficili da usare? :D
io la tattica dell'ingannatore paria l'avevo intuita,ma non ho mai pensato una tale tattica
have fun
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 10:14 pm

bhe la cosa difficile imho e andare a sperimentare e a trovare queste idee nei codex, e poi metterle in atto sul campo.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 10:53 pm

Citazione :
bhe la cosa difficile imho e andare a sperimentare e a trovare queste idee nei codex, e poi metterle in atto sul campo.
Infatti il Vallorani e' da quasi un anno che gioca quella lista (con aggiustamenti ad intinere) e si e' preso pure lui le sue sonore sberle ,ma e' tutto nel playtesting. Comunque quoto il maresciallo i paria contimuano a non piacere neanche a me,nonostante tutto.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:58 pm

Black mage ha scritto:
Citazione :
bhe la cosa difficile imho e andare a sperimentare e a trovare queste idee nei codex, e poi metterle in atto sul campo.
Infatti il Vallorani e' da quasi un anno che gioca quella lista (con aggiustamenti ad intinere) e si e' preso pure lui le sue sonore sberle ,ma e' tutto nel playtesting. Comunque quoto il maresciallo i paria contimuano a non piacere neanche a me,nonostante tutto.
quot su i paria e su come bisogna fare una lista
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:37 pm

voi come create la vostra lista, che criteri usate?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 3:46 pm

in primis decido il bg(tranne se devo fare un torneo,o una lista sgrava),poi le minia che mi attirano di +,poi inizio la lista basandola su almeno 3 unità di truppa e un qg da sfascio poi ci costruisco intorno la lista
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:47 pm

Ehm... questo però è decidamente OT....

torniamo in tema, please.

Thanks!


:45u:
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 6:12 pm

sry la mia era solo una curiosita,e visto che stavamo parlando di costruzione delle liste avevo chiesto :efea:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 7:26 pm

apri un altro topic :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k   Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» INDOVINATE UN PO :)
» Nobel per la pace: indovinate CHI!
» Cronaca di un torneo vinto
» Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV
» Russia: Pussy Riot: «Abbiamo vinto»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: