Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2010 tattiche vampiro femminili Nehek 2016 space 2014 orchi acqua grigi cavalieri dead indovinelli knights conti degli 2011 NOMI recensione drone caos grey tattica catalogo

 

 Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV

Andare in basso 
+9
Talaban
Rob Lucci
Nani4ever
Alucard90
djbens90
Onix
Kurush-Var
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 8:46 pm

su GWtilea si è aperta la campagna nazionale di FAARIS IV...

http://2faaris4.blogspot.com/

questo è il sito...chiedo poi ai miei amici se vogliono partecipare...sarebbe una bellissima cosa da fare insieme!!!!fatemi sapere


http://faaris4.blogspot.com/

qui i risultati della prima battaglia...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 9:25 pm

Purtroppo le Info non sono chiarissime....comunque appena capisco qualcosa do la conferma ma in linea di massima io ci sarò...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:32 pm

Io sono molto interessato, una ventata di aria fresca per le nostre partite ci voleva.

Sarebbe bello se zendra partecipasse in massa, sembra un evento molto coinvolgente.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 8:40 pm

roba che mi fa respirare il profuma della MIA famosa 3ed. cn le sue campagne mondiali...partecipate in massa ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:29 pm

Ah beh, ho qui una monomezzi dei blood che chiedono solo di essere usati, quindi... devo solo decidere se dipingerli di verde (figli di medusa) o neri (mani di ferro.)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:32 pm

Onix ha scritto:
Ah beh, ho qui una monomezzi dei blood che chiedono solo di essere usati, quindi... devo solo decidere se dipingerli di verde (figli di medusa) o neri (mani di ferro.)


x cuore,ti dico mani di ferro!!!! x manus ferrous!!! la carne è debole in confronto al ferro!!!! vai con 6 preddy =)



cmq io della campagna di faaris IV lo sapevo gia da 4 mesi ma nn mi ero interessato di + alla proposta. si può giocare cmq...choas o marine????

^_^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 11:03 pm

vai sul sito e leggi...ci sono gli schieramenti e tutto il resto...mappe ed obbiettivi...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:43 am

djbens90 ha scritto:
Onix ha scritto:
Ah beh, ho qui una monomezzi dei blood che chiedono solo di essere usati, quindi... devo solo decidere se dipingerli di verde (figli di medusa) o neri (mani di ferro.)


x cuore,ti dico mani di ferro!!!! x manus ferrous!!! la carne è debole in confronto al ferro!!!! vai con 6 preddy =)



cmq io della campagna di faaris IV lo sapevo gia da 4 mesi ma nn mi ero interessato di + alla proposta. si può giocare cmq...choas o marine????

^_^

I medusa sono un capitolo derivante dalle mani di ferro... è che se dipingo un altra armata nera... ho già i templari quindi volevo variare un po'.


Edit: comunque sto vedendo di iscrivere me e il mio club.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:02 am

ragazzi scusate si gioca online e va bene ma tramite che programma si gioca?
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:20 am

Alucard90 ha scritto:
ragazzi scusate si gioca online e va bene ma tramite che programma si gioca?

no, si gioca offline e si posta online i risultati e da li modificheranno la classifica.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 11:37 am

@lucius:kiedevo a voi miei amici(inteso tu,kurush,dorn,tomito,nani,always,etc etc)se,dovendo giocare io,con ke armata di quelle che dispongo...o ultrapuffi o black legion...quale delle 2???

@onix:se hai gia i BT,vai con i figli di medusa(infatti mi sembravano che fossero un capitolo "figlio" della legione iron hands). falli pure...cmq x la fanteria base marine,prenditi la scatola di mani di ferro(con tt gli arti cibernetici)e fai i marine "robotizzat". vuoi mettere che figurone nn fanno 6 preddy schierati con marine tt cibernetizzati??? ai tornei faranno un mega figurone!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:13 pm

fai la balck legion che x quanto riguarda gli imperiali siamo a posto rub...e poi a te viene meglio il cattivo che il buono...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:26 pm

djbens90 ha scritto:
@lucius:kiedevo a voi miei amici(inteso tu,kurush,dorn,tomito,nani,always,etc etc)se,dovendo giocare io,con ke armata di quelle che dispongo...o ultrapuffi o black legion...quale delle 2???

@onix:se hai gia i BT,vai con i figli di medusa(infatti mi sembravano che fossero un capitolo "figlio" della legione iron hands). falli pure...cmq x la fanteria base marine,prenditi la scatola di mani di ferro(con tt gli arti cibernetici)e fai i marine "robotizzat". vuoi mettere che figurone nn fanno 6 preddy schierati con marine tt cibernetizzati??? ai tornei faranno un mega figurone!!!

Al torneo mi sa che trovo invece i soliti rompiscatole che cominciano a dirmi contro del bg, che come sappiamo, è soggettivo alla persona che gioca.

però stavo notando che il mithril silver sul nero sta proprio bene... cmq basta ot...

cmq spero mettano presto tutto il materiale online!

ps: chiedo se qualcuno sa parlare il tedesco per aiutarmi nel bg.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 3:01 pm

Io ci sono... spiegatemi che devo fa che non ho voglia di leggere XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 3:27 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
fai la balck legion che x quanto riguarda gli imperiali siamo a posto rub...e poi a te viene meglio il cattivo che il buono...


mi tocca fare sempre l'arcieretico??? uff che palla!!! scherzo scherzo ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:33 pm

Ragazzi evitiamo i discorsi sui singoli eserciti e concentramoci su un evento MOOOOOOOLTO gustoso. Fine lavoro da mod.

@Nani:Pigro come al solito :haha: vai a leggertelo che è pure molto bello per gli amanti del BG. E comunque per forza devi partecipare, ci servono i tuoi orki . :sorr: Almeno come tiri al bersaglio......

@Bens: Per forza fai l'arci eretico, mica possiamo essere tutti lealisti. se no con chi ci picchiamo? :sorr:

@Onix: Grande Onix fare un controinvasione di zendriani. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 8:55 am

Se qualcuno abita dalle parti di vicenza-padova-verona posso anche venire a fare un paio di scontri per la campagna.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 9:28 am

Io abito dalle parti di Verona, per essere preciso a Peschiera del Garda Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV 176360
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 11:38 am

Rob Lucci ha scritto:
Io abito dalle parti di Verona, per essere preciso a Peschiera del Garda Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV 176360


io di estate ho la possibilità di essere presente sul lago di garda e posso venire dalle parti di peschiera del garda ^^


cmq si dai farò il caotico eretico arci traditore squarta popoli usufruitore di magie arcane e ki + ne ha ne metta. ci iscriviamo ragazzi????
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 1:40 pm

io sto ponderando di lanciare le mie adorate bestioline nella mischia ( no non parlo dei marines, ma di quei teneri cucciolotti tiranidi *_* ) per fargli mangiare carne nuova, solo che d'estate mi sarà dura prendere parte ai giochi uff
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 1:21 pm

talaban ha scritto:
io sto ponderando di lanciare le mie adorate bestioline nella mischia ( no non parlo dei marines, ma di quei teneri cucciolotti tiranidi *_* ) per fargli mangiare carne nuova, solo che d'estate mi sarà dura prendere parte ai giochi uff

Dai Talaban che i miei lupi e i tuoi tyr ancora non riusciti a trovarsi sul campo di battaglia. :sorr:
E poi a Milano troveresti una nutrita accozzagli di giocatori pronti a offrirsi come avversari. :123:

Allora per curiosità ricapitoliamo quanti finora si sono proposti e in che zone di italia, sia mai che zendra partecipi in massa alla campagna e faccia conoscere il suo nome nel web italiano.

Milano:
Kurush-Var (SW)
Kurush's brothers (GI) Aggiungo anche il mio prodigo fratello alla lista.
Iniziato Lucius (GI\BT)
Nani4ever Perchè lo obbligo XD (orki)
Rogal Dorn (SM)
Djbens90 (CSM con il sergente con il maglio alzato!)
always ??? (orki\CSM)
Talaban ??? (Tyr)

Verona:
Rob Lucci (???)

Vicenza:
Onix (BA)

Dai ragazzi unitevi! E non pensate che sia un impegno così gravoso partecipare alla campagna, giocherete le vostre partite come fate di solito, solo che questa volta decideranno le sorti di un pianeta!


Ultima modifica di Kurush-Var il Lun Mag 10, 2010 3:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 1:54 pm

dai, qualcuno me lo spiega? gli orki non zanno leggere XD
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 2:58 pm

meglio che metti vicenza me. Ho il culo troppo grosso per spostarmi spesso. Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV 677333
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 3:27 pm

Kurush-Var ha scritto:
talaban ha scritto:
io sto ponderando di lanciare le mie adorate bestioline nella mischia ( no non parlo dei marines, ma di quei teneri cucciolotti tiranidi *_* ) per fargli mangiare carne nuova, solo che d'estate mi sarà dura prendere parte ai giochi uff

Dai Talaban che i miei lupi e i tuoi tyr ancora non riusciti a trovarsi sul campo di battaglia. Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV 250192
E poi a Milano troveresti una nutrita accozzagli di giocatori pronti a offrirsi come avversari. Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV 176360

Allora per curiosità ricapitoliamo quanti finora si sono proposti e in che zone di italia, sia mai che zendra partecipi in massa alla campagna e faccia conoscere il suo nome nel web italiano.

Milano:
Kurush-Var (SW)
Kurush's brothers (GI) Aggiungo anche il mio prodigo fratello alla lista.
Iniziato Lucius (GI\BT)
Nani4ever Perchè lo obbligo XD (orki)
Rogal Dorn (I mitici SM o i DE?) Temo di dover partecipare con i Corvacci visto che per ora ho un Raider e 20 Warriors solo montati! XD
Djbens90 (CSM con il sergente con il maglio alzato!)
always ??? (orki\CSM)
Talaban ??? (Tyr)

Verona:
Onix (BA)
Rob Lucci (???)

Dai ragazzi unitevi! E non pensate che sia un impegno così gravoso partecipare alla campagna, giocherete le vostre partite come fate di solito, solo che questa volta decideranno le sorti di un pianeta!


Io rispondo all'appello! Boh effettivamente sarebbe una ventata di aria fresca....


Talaban a Milano! Squillino le trombe! Spero ci si possa rivedere Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV 176360





XKURUSH: Uomo, tu ti sei preiscritto al torneo del 30? Grazie a Dio ho ponte con la scuola e posso venire stavolta Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV 15742
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 3:33 pm

Allora come su richiesta modificato. :123:

@Rogal: Mandami per pm il link del torneo che guardo se partecipare o meno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV   Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna Nazionale Italiana: FAARIS IV
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAARIS IV: Campagna Warhammer 40K
» Evento conclusivo campagna faaris IV
» Evento Faaris IV
» Munchkin Fu - ed. italiana
» Indovinate chi ha vinto la finale di lega italiana 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: