Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo conti recensione Tutatis effetto orchi vampiro 2011 dead 2010 indovinelli grey grigi drone cavalieri 2016 acqua tattiche femminili NOMI degli caos knights space 2014 tattica

Ma il prossimo qual'è?

Andare in basso 
+8
pixan
Black mage
zell
Talaban
Berto
The_Green_Knight
Logan
Melkor il Morgoth
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 12:30 pm

ho sentito parlare anche di un nuovo carro in uscita che dovrebbe essete un mix tra un russ e un baneblade...lo diceva un tizio della gw milano 1...inoltre parlava di un rifacimento codex gi ad aprile...
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 2:22 pm

The Green Knight ha scritto:
apocalisse...
peccato :4t:
sono in attesa per questa nuova GI...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 10:54 pm

eh insomma... un carro con 20 torrette non ce lo vedo a 1500 punti eh :D
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 9:39 am

infatti era un po inverosimile!
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 11:36 pm

cmq il codex eldar oscuri penso non sia della terza....un mio amico l'ha preso nuovo dal sito e c'è il bollino sopra 2° edizione...sti poveri orekkie a punta oscuti meriterebbero un po di fretta...il codex eldar oscuri si e no ha la mea delle pagine della gi...poveracci
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 10:01 am

uhm... nuovi problemi:
2009 Warhammer 40k & Fantasy
-April: Imperial Guard (we hear May)
-May:
Fantasy Empire 2nd Wave (Empire Steam Tank, Greatswords, "Military
Altar") (we hear June, and have no indication of a "Military Altar")
-July: Planetstrike (looks like its coming at LONG last)
-September: Space Hulk (with all new modern plastic termys, genestealers...the whole 9 yards) (we have no confirmation on this)
-October: Skaven (we hear August)
-November: An unnamed marine chapter (we hear Space Wolves)

2010 Warhammer 40k & Fantasy
Fantasy Candidates: Khemri...
40k
Candidates: Tyranids, Blood Angels (possibly following on the
coat-tails of Space Hulk), Necrons, Tau, Dark Eldar are reported to be
almost finished, but pushed off due to their low interest level.

poveri de...
Berto
Utente
Utente
Berto

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 12:00 pm

Poveri de.....oblieterare cosi un esercito...secondo me basterebbe rifalli e come ogni esercito rifatto acquista subito un bel livello di acquisti se lo sgravi un minimo....tanto è cosi x tutti...pero eliminalli....bhaa...i tau??? il loro codex nn era cosi vecchio anche se ammetto sn felice che li rifacciano un po...magarai ggiungendo qualcosina da cac...lievemente meglio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 1:05 pm

Ora qualche fenomeno GQ mi spiega che necessità c è di rifare i tau e i tyr. I BA, DE, e anche i necron si che hanno urgente bisogno di avere un codex nuovo serio (anzi, per i BA sarebbe il promo codex che si possa chiamare tale)

però sull affidabilità di questi rumours (pur proveniendo dal Tilea) avrei i miei dubbi...
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 6:59 pm

se rifanno Tau o Tiranidi prima di DE o Necron la situazione imho diventa vergognosa - e già lo è fin troppo.
La miseria possibile che ce l'abbiano tanto con questo esercito! e dire che i DE erano stati aggiunti come razza proprio perché la gente modificava per conto suo le miniature Eldar per rappresentare degli Eldar...oscuri. (e quindi richiesta c'era) Mah..
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 7:54 pm

se c'è qualcuno che ne ha bisogno, sono i de, i dh, i wh. imho
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 11:23 pm

The Green Knight ha scritto:

-September: Space Hulk (with all new modern plastic termys, genestealers...the whole 9 yards) (we have no confirmation on this)

dite che è solo una voce senza fondamento?
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 12:31 pm

eh, speriamo proprio di no! magari con regole nuove i termy riescono anche a vincere... XD
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 1:14 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ora qualche fenomeno GQ mi spiega che necessità c è di rifare i tau e i tyr. I BA, DE, e anche i necron si che hanno urgente bisogno di avere un codex nuovo serio (anzi, per i BA sarebbe il promo codex che si possa chiamare tale)

Sono d'accordissimo con il maresciallo. Rifare i tau sarebbe l'ennesima manovronza commercile (poi diciamocelo...3 codex in 2 edizioni?!?) e per quanto riguarda i tyr io li ho appena iniziati e IMHO sono piuttosto competitivi con il codex che si ritrovano...forse c'è meno sezione bg rispetto agli altri codex ma si può compensare con...chennesò un paio di articoli sul nano banco in caso.
Ricordo invece che alcune delle prime minia di SM che ho avuto le ho prese con la scatola base quando erano usciti insieme ai dark eldar...e da che ricordo da quel punto non sono mai stati ristampati...
E' logico ch i giocatori abbiano poco interesse per i Dh, del resto hanno minia obsolete rispetto agli altri eserciti e sempre le solite regole...se la gw provasse a svecchiarli un po' invece di rimanere sempre ferma ai dati di mercato sono sicuro che tornerebbero in voga
http://www.bedexperience.it
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:19 pm

IlDottore ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Sono d'accordissimo con il maresciallo. Rifare i tau sarebbe l'ennesima manovronza commercile (poi diciamocelo...3 codex in 2 edizioni?!?) e per quanto riguarda i tyr io li ho appena iniziati e IMHO sono piuttosto competitivi con il codex che si ritrovano...forse c'è meno sezione bg rispetto agli altri codex ma si può compensare con...chennesò un paio di articoli sul nano banco in caso.
Ricordo invece che alcune delle prime minia di SM che ho avuto le ho prese con la scatola base quando erano usciti insieme ai dark eldar...e da che ricordo da quel punto non sono mai stati ristampati...
E' logico ch i giocatori abbiano poco interesse per i Dh, del resto hanno minia obsolete rispetto agli altri eserciti e sempre le solite regole...se la gw provasse a svecchiarli un po' invece di rimanere sempre ferma ai dati di mercato sono sicuro che tornerebbero in voga

Quoto in toto...ma c'è da tenere presente che lo studio di miniature in plastica (ora le fanno praticamente solo così), la realizzazione e lo studio di un nuovo codex non prospettano un futuro roseo per la gw che spenderebbe 100 per ottenere al massimo 400 o 500...ovvio che come ogni azienda si basa sul mercato...
non si può pretendere che faccia ciò che vuole ogni singola persona...se no non se la cavano più....seguono una logica come tutte le aziende...potremo non essere d'accordo ma va così...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma il prossimo qual'è?   Ma il prossimo qual'è? - Pagina 2 Icon_minitime

Ma il prossimo qual'è?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quale sarà il prossimo?
» Quale argomento volete per il prossimo articolo ?
» prossimo acquisto AE
» prossimo mese
» Prossimo raduno zendriano