Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Il primo tiranide | |
| | Autore | Messaggio |
---|
*skarloc* Utente
| Titolo: Il primo tiranide Lun Gen 19, 2009 3:52 pm | |
| Ecco il primo (e per ora unico) tiranide che ho dipinto. L'ho dipinto seguendo lo schema per la nidiade kraken,ha una base bianca. La pelle è stata ottenuta semplicemente con una lavatura di Grymphon sepia. La corazza e gli artigli hanno una base di Mechrite red,poi ho lumeggiato con blood red,ho dato una lavatura di Devlan mud e ci ho passaro sopra la vernice lucida. Sulle giunture è stata aggiunta una lavatura di Chestnut ink. Cosa ne pensate? | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Il primo tiranide Lun Gen 19, 2009 5:35 pm | |
| Mi sembra venuto benino, forse è un po' lucido, ma come inizio è davvero buono. | |
| | | *skarloc* Utente
| Titolo: Re: Il primo tiranide Lun Gen 19, 2009 6:52 pm | |
| Grazie :). L'armatura l'ho fatta lucida per libera scelta,gli occhi e i denti sono da rifare,così sono pessimi :fgfs: . Le due foto sono pessime,ma purtroppo non riesco a farne di migliori. | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Il primo tiranide Lun Gen 19, 2009 7:22 pm | |
| Dai fa niente , i primi gaunt che ho fatto mi piacevano tantissimo e qualche mese dopo li ho rifatti tutti da capo perché erano pitturati maaaaaaaale eheheh . Nel senso che va bene come dipingi al limite ritocchi quando sai di poter far meglio .
Purtroppo le foto sono in controluce e non si vede bene ma mi sembra un buon risultato :45u: | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Il primo tiranide Lun Gen 19, 2009 7:29 pm | |
| Prova a fare qualche foto con una luce bella forte, dei fogli bianchi come sfondo e il withebalance sulla macchina foto, vengono davvero a meraviglia e si vade tutto benissimo :45u: Per le ossa (denti, unghie, teschi...) prova a usare schorched come base, poi lumeggiatura di snakebite, bubonic e infine bleached bone. Viene davvero bene se dilusci molto i colori. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Il primo tiranide Lun Gen 19, 2009 8:21 pm | |
| bello dai ben fatto!!! metodo semplice ma efficace, le lavature sui tiranidi per me permettono di ottenere effetti fantastici!!
mmm però al posto del chestnut ink io magari proveri col badab blak, per me verrebbe meglio! | |
| | | *skarloc* Utente
| Titolo: Re: Il primo tiranide Mar Gen 20, 2009 8:47 pm | |
| Grazie a tutti.in ogni caso devo ancora decidere quale sarà lo schema definitivo dell'armata (protendo per questo comunque). | |
| | | fasola Utente
| Titolo: Re: Il primo tiranide Mer Gen 21, 2009 12:35 pm | |
| ma qnto colore ha rovesciato?? muhahahah | |
| | | Il Madrino Utente
| Titolo: Re: Il primo tiranide Mer Gen 21, 2009 6:39 pm | |
| mi piace molto l'idea della corazza rossa(non a caso l'ho usata anche per i corsari), peccato solo per le foto in ombra. comunque è molto bellobello bravo! | |
| | | *skarloc* Utente
| Titolo: Re: Il primo tiranide Mer Gen 21, 2009 9:13 pm | |
| Dato che in genere sono abbastanza lento a dipingere,ho cercato di trovare uno schema pittorico rapido e che,contemporaneamente,dia anche un bel effetto visivo. Adesso vedremo quanto ci metto a dipingere 5 gaunt insieme,speriamo che il metodo funzioni davvero!
X fasola : e sì,ho spanto un bel po' di colore XD. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il primo tiranide | |
| |
| | | | Il primo tiranide | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |