| Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. | |
|
+3Lord-Patri Eltharion rambogranchio 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rambogranchio Utente
| Titolo: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Mer Gen 21, 2009 3:17 pm | |
| Ciao a tutti..vorrei iniziare un esercito di guerieri del caos..io ora ho bretonnia..vorrei un esercito che non si basi solo sulla cavalleria e che abbia tante unità diverse al suo interno e non tre come con i bretoniani.. potete quindi consigliarmi una lista piuttosto competitiva ma varia con cui possa iniziare a comprare pure?..grazie.. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Mer Gen 21, 2009 3:57 pm | |
| io ho iniziato da poco questo bellissimo esercito... se vuoi roba che non rimarrà sugli scaffali ti consiglio: 2 scatole di guerrieri 2-3 scatole di predoni 1-2 scatole di cavalieri 1-2 scatole di prescelti 2-3 stregoni a piedi condottiero in arcione a tua scelta(preferibilmente a cavallo,lo sfrutti di +) altare self-made 1 gigante/3 trolls/ 3 orchi/ 3 draghiogre(troll e orchi sono i meno utili) 1-2 scatole di predoni a cavallo 1-2 scatole di mastini
starei alla larga da: shaggoth,cannolo | |
|
| |
Lord-Patri Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Gio Gen 22, 2009 8:32 pm | |
| Io è molto che gioco il caos ti consiglio sicuramente: PARCO EROI: 1-2 Eroi su disco 1-2 Eroi A Cavallo 1-2 Maghi a piedi TRUPPE: 10 Prescelti 10-15 Predoni a cavallo 10 Mastini SPECIALI 10 Cavalieri del caos 3 DraghiOgre RARE 1 Progenie Altare auto-costruito 1 Cannolo
Questi sono i pezzi + giocati del caos, se vuoi poi comprati un bel pò predoni a piedi e 1-2 carri | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Ven Gen 23, 2009 9:25 am | |
| - Lord-Patri ha scritto:
- Io è molto che gioco il caos ti consiglio sicuramente:
PARCO EROI: 1-2 Eroi su disco 1-2 Eroi A Cavallo 1-2 Maghi a piedi TRUPPE: 10 Prescelti 10-15 Predoni a cavallo 10 Mastini SPECIALI 10 Cavalieri del caos 3 DraghiOgre RARE 1 Progenie Altare auto-costruito 1 Cannolo
Questi sono i pezzi + giocati del caos, se vuoi poi comprati un bel pò predoni a piedi e 1-2 carri si più o meno hai centrato le mie idee.. io pensavo.. 1-2 eroi, magari uno a piedi e uno a cavallo, in particolare mi piaceva wulrif l' errante(so che non si scrive così scusate) 1-2 maghi a piedi 1 mago a cavallo 10 prescelti 15 guerieri 15 predoni a piedi ------------- 10 predoni a cavallo 10-20 mastini 3 ogre 3 troll ------------- 10 cavalieri del caos 2 progenie più o meno questa era la mia ideea..poi piano piano l' aggiusterò..si accettano consigli.. | |
|
| |
MikWolf88 Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Sab Gen 24, 2009 9:51 pm | |
| se posso permettermi...eviterei la progenie...non è che sia molto utile secondo me il cannone è ottimo!! io opterei anche per un condottiero su drago...ne ho provato uno in una partita..anke se m è costato 680 punti, sn riuscito a fare una strage!! indubbiamente 2-3 maghi a piedi o su disco è relativo...non andranno mai in Cac wulfric è interessante perchè può entrare su qualunque lato del tavolo, ancora lo devo giocare sinceramente...io cmq gioco + guerrieri e cavalieri ke predoni... | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Dom Gen 25, 2009 9:32 am | |
| sinceramente io metterei, per rispettare il bg, tanti guerrieri a piedi supportati da cavalieri con annessi eroi da cac a cavallo e un paio di stregoni per il supporto magico...mastini per le wm(war machine) e un gigante come calamita per le armi da tiro... | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Dom Gen 25, 2009 1:35 pm | |
| si una calamita da 265 punti | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Dom Gen 25, 2009 1:37 pm | |
| si ma tutto il resto arriva intatto | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Dom Gen 25, 2009 6:57 pm | |
| - SELPHYE ha scritto:
- si ma tutto il resto arriva intatto
davvero lo credi??!!! fai qualche torneo e poi dimmi :45u: | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Dom Gen 25, 2009 7:15 pm | |
| sinceramente con O&G con gigante e troll mi arrivava tutto intatto a parte loro ai tornei... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Dom Gen 25, 2009 7:17 pm | |
| - SELPHYE ha scritto:
- sinceramente con O&G con gigante e troll mi arrivava tutto intatto a parte loro ai tornei...
perchè erano gli unici pezzi uber in cac e quindi tentavano di eliminarli prima...magari di forte avevi orchi,ma quelli in cac con una buona cavalleria e fanteria pesante li fai fuori,per non parlare dei goblin....dipende tutto dalla situazione specifica...è chiaro che l'avversario userà la fase di tiro per buttarti giù le cose che che in cac teme di più. | |
|
| |
MikWolf88 Utente
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. Dom Feb 01, 2009 4:09 pm | |
| wulfrick è bello perchè può entrare da qualunque lato del tavolo, e ti consiglio di metterlo insieme ad una truppa di predoni così da non lasciarlo solo....il gigante e le progenie, ancora non sono riuscito a sfruttarli al meglio..mi durano poco e costano tanto, tutti punti regalati all'avversario...meglio puntare su cavalieri e rescelti...i reietti covrebbero essere abbastanza interessanti perchè hanno M6, ma non mi sbilancio troppo perchè ancora non li ho giocati | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. | |
| |
|
| |
| Lsta caos 2250..pure della spesa..grazie.. | |
|