Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mago impero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mago impero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mago impero Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mago impero Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mago impero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mago impero Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mago impero Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mago impero Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mago impero Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mago impero Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli drone caos 2016 catalogo cavalieri vampiro femminili knights indovinelli dead orchi conti 2014 grigi 2011 2010 space effetto Nehek recensione grey tattiche acqua NOMI tattica

 

 Mago impero

Andare in basso 
+2
Boldro
fasola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 6:52 pm

Sto realizzando un mago dell'impero e posto le prime immagini. Lo sto colorando velocemente e le lumeggiature e ombreggiature sono fatte con poche mescolanze


Mago impero 100_6324Mago impero 100_6325

Mago impero 100_6410
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 9:27 pm

aspetto che sia finito. cmq usa il pennello asciutto per il mantello, che ti viene meglio.
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 5:06 pm

eccolo finito (mancano basetta e qualche piccola correzione).
Mi sono venute molto bene (a mio parere) il fumo che esce dalla pozza, la parte superiore della falce(teschio e rose) e il cappello.
Commentate
Mago impero 100_6411Mago impero 100_6412Mago impero 100_6413Mago impero 100_6414
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 5:31 pm

da gioco è buono ;)
secondo me dovresti lumeggiare un po' la miniatura stratificando
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 6:12 pm

ho stratificato una cippa ma ora che me lo fai notare nella foto non si vede
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 6:34 pm

molto carino...complimenti
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 7:40 pm

non è male, ma credo dovresti provare a fare meglio le stelle sul mantello. fagli una lavatura di flash wash sul viso e ripulisci la sbavature sul cappuccio. per il mantello parti da base nera a fai una serie di pennello asciutto: necron abyss, mordian blue e poi ultramarines blue. per le stelle usa lo shining gold e il mithril silver: si noteranno di più.
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 8:35 pm

1) le stelle le ho fatte con mithril e shining ma le ho fatte alla veloce solo per vedere il risultato
2) con la pelle ho qualke problemino, proverò la tua lavatura
3) quali sbavature???
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:51 pm

ah, nella foto mi sembravano shining e skull white.
le sbavature intendo le macchie di rosa sul bordo del cappuccio. usa diverse lavature per ombreggiare. per esmepio il devlan mud sul verde, ma non mi ricordo se esiste una lavature blu (ma credo di si). inoltre le stelle non ti sono venute benissimo, prova con un pennello più sottile e tenta di applicare una pressione più controllata per stabilizzare lo spessore dei raggi. solleva appena la mano verso la punta per restringere il tratto e casomai pulisci con il blu.
io ti consiglio di provarci. se ti riesce, tanto di guadagnato, se no, almeno hai dato il massimo che potevi con quel modello.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:56 pm

Non è venuto malaccio,anzi.Come dici te,il fumo e la falce sono venuti bene,ma ti consiglio una leggera lumeggiatura sul viso.Il mantello secondo me va bene così :45u: .
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 4:46 pm

sinceramente del mantello nn sono molto convinto...
visto ke ho un po' di tempo da buttare ecco i colori:
Mantello: hawk , ombreggiatura di hawk + nero 2:1, lumeggiatura 1 hawk + pelino di ice blue, lum estrema ice blue
Stelle: base mithril poi shining
Cappello(l'ho voluto fare a chiazze): base di knarloc green e lavato con thraka green a chiazze
Vestito interno: base di regal blue + nero 1:2, lumeggiatura media di regal+nero 1:1, ultima lumeggiatura di regal.Lumeggiature estreme con space wolfes grey
Corpetto: ice blue (tanto un se vede muhahahah)
Cosi che escono dal vestito: base di regal blue, lumeggiato con regal blue + space wlfes, ombreggiato con regal blue + nero 1:1, damascatura con space wolfes grey puro
Pelle(sistema un po' strano ma che mi piace :wrqf: ): 3 mani mooooooooolto diluite (e qndo dico molto intendo molto) di khemri brown, seguito da una stratificazione di bronzed flesh e lumeggiato quest'ultimo con bronzed + bones 1:1, poi 1:2 e finisco con 1:3.
Boccetta: base di orkhide shade, nella parte inferiore mano di knarloc green e strisce di goblin green
Fumo: base di nero, poi nero + Codex partendo da 1:1 , passando per 1:2,1:3,1:4,1:5,1:6 e finalmente la lumeggiatura finale di codex grey.
Bastone Falce: semplicemente scorched.
Falce: metallo boltgun lavato con badab il + possiblile e lum estrema di mithril.
Rose: mano di regal quindi pennello asciutto di ice blue
Spine e "rami": base di orkhide, mano di gretchin green e lavato con il thraka green
Teschio: l'ho voluto lasciare molto neutro e mi piace 1 sacco come risultato. Mano di khemri brown, lavato pesantemente di devlan mud e infine lumeggiato con kommando khaki mooooolto diluito per rendere appena appena il teschio bianco.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 11:08 pm

è fatto bene complimenti,però il cappello mi sembra un pò piatto
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 7:51 am

non mi riferisco al tessuto del mantello, ma alle stelle. quelle si possono fare meglio. per la stratificazione gg.
ma fino ad ora di che cavolo abbiamo parlato? XD
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 10:49 am

lol sisi lo so le stelle nn piacciono neanke a me
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 5:11 pm

rifalle e posta una foto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mago impero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mago impero   Mago impero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mago impero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mago Impero
» cv lista fabbro - mago da sberle - mago - mago incosciente..
» Discussione sull'impero (ex Nuova lista impero)
» mago, come?
» mago imperiale secondo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: