| Capitano SM | |
|
+5Sunfalcon Maresciallo_Helbrecht Kelpie Kurush-Var Yakumo-dono 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Capitano SM Mar Feb 17, 2009 11:08 pm | |
| Appena ho comprato il pennello nuovo mi sono messo a fare qualche ritocco all'abbozzato capitano comprato qualche mese fa (e mia unica miniatura ).
http://img291.imageshack.us/my.php?image=p1010001uk5.jpg
http://img407.imageshack.us/my.php?image=p1010003wi6.jpg
http://img407.imageshack.us/my.php?image=p1010005zj1.jpg
http://img187.imageshack.us/my.php?image=p1010006zp6.jpg
http://img19.imageshack.us/my.php?image=p1010007xp0.jpg
http://img26.imageshack.us/my.php?image=p1010008rq7.jpg
Ultima modifica di Yakumo-dono il Mer Feb 18, 2009 1:00 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Capitano SM Mar Feb 17, 2009 11:23 pm | |
| In effetti le foto non sono granchè... però da quello che si vede il capitano non ti è venuto per niente male.. complimenti :45u: Ma l'hai equipaggiato con spada potenziata e scudo tempesta giusto? Ma lo scudo da dove l'hai preso? A quanto ricordo nella scatola del capitano non c'è.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mar Feb 17, 2009 11:35 pm | |
| E' lo scudo di un templare imperiale...forse non molto ortodosso ma a me piace! In realtà l'arma è una lama reliquia...(questo modello lo uso al posto di Vulkan Hes'tan però....) | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 2:12 am | |
| Intendi il capo delle salamandre?perchè così non mi pare che gli assomigli molto... Però è fatto bene,sopratutto il mantello | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 7:29 am | |
| Non sarebbe proprio Vulkan delle salamandre infatti, il mio è un altro capitolo. Solo le regole sono uguali...un pò' come usare le regole degli angeli sanguinari e dire che sono un capitolo derivato da loro. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 8:28 am | |
| Bello! Le foto forse nn delle opere d arte ma il tizio, da quel che vedo, mi pare fatto devcisamente bene!
P.S: per essere fiscali, gli manca il maglio con annesso lanciafiamme per essere davero un simil-vulkan. :sorr: | |
|
| |
Sunfalcon Utente
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 9:57 am | |
| Ciao Yakumo, Devo dirti che anche se le foto non sono il massimo lo schema di colore mi piace molto. E' davvero un bel tono di grigio!
tempo fa feci Vulkan delle salamandre per un esercito, se ti interessa posso postartelo ^^ | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 10:15 am | |
| posta posta che i miei occhi godono!
buono, caro yakumo! peccato per le foto :| la relic blade di vulky è come un lancia, uguale alla lama psionica di un cavaliere grigio. a pochi euro la trovi su internet ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 1:00 pm | |
| Ho inserito le nuove immagini. Grazie a tutti quelli che hanno apprezzato il lavoro. Ora potete ricredervi!!! Per quanto riguarda la lama in effetti una lancia sarebbe molto bella anche senza riferirsi a Vulkan. Tuttavia mi sembra strano che il modello possa utilizzarla e al tempo stesso imbracciare lo scudo tempesta! Se dovessi volerci rimettere le mani la lancia entrerà nella lista delle modifiche da fare.
Sunfalcon, mi piacerebbe vedere come hai fatto Vulkan, mettilo nella sezione! | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 2:01 pm | |
| semplicemente, attacchi lo scudo su un braccio o gli fai un mantello a scaglie ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 2:13 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- semplicemente, attacchi lo scudo su un braccio o gli fai un mantello a scaglie ;)
Si ma se gli fai il mantello è dichiaratamente vulkan...Invece io volevo avere il capitano delle seconda compagnia degli squali spaziali Pinco Pallino. Piuttosto devo pensare a come potrei aggiungere elementi squaleschi...sarebbe molto bello poter inserire una decorazione "a pelle di squalo" o scolpire una bocca di squalo al posto di uno spallaccio....eh, sognare fa male... | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 2:52 pm | |
| alcuni usano l'elmo mark 6. lo trovi nelle scatole delle tattiche. | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 2:57 pm | |
| Sarebbe fantastico se AVESSI una scatola delle tattiche...in realtà una tattica completa ce l'ho ma 1) è di un amico 2) ci sono solo i modelli e non i bitz 3) sto ancora grattando i soldi per comprargli i pezzi (tra l'altro mi vuole vendere un whirlwind e un vindicator ma non so che farci, però altrimenti non smezza...). Quando mi dovessi comprare un'altra tattica o se dovessi comprare tutto in rete (a proposito, qualche sito sicuro dove comprare?) farò tutti i modelli con l'elmo a becco. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 5:23 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mer Feb 18, 2009 6:14 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Sarebbe fantastico se AVESSI una scatola delle tattiche...in realtà una tattica completa ce l'ho ma 1) è di un amico 2) ci sono solo i modelli e non i bitz 3) sto ancora grattando i soldi per comprargli i pezzi (tra l'altro mi vuole vendere un whirlwind e un vindicator ma non so che farci, però altrimenti non smezza...). Quando mi dovessi comprare un'altra tattica o se dovessi comprare tutto in rete (a proposito, qualche sito sicuro dove comprare?) farò tutti i modelli con l'elmo a becco.
qui nel nostro mercatino. qualche tempo fa maurimdg (mi pare :D) mi aveva inviato un listino (ottobre). se lo fa ancora, chiedi a lui. insomma, guarda in quella sezione. :sorr: | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Capitano SM Ven Feb 20, 2009 2:59 pm | |
| sennò vai su ebay. trovi un bel po' di offerte anche di pezzi nuovi. però voglio una foto del modello più da vicino da davanti! | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Mar Feb 24, 2009 10:05 pm | |
| Eh la macchina fotografica è quella che è...più vicino di così non ce la fa... | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Capitano SM Gio Feb 26, 2009 6:01 pm | |
| io ho la fortuna di avere un padre appassionato di fotografia. ha una macchina che smebra un telescopio astronomico. | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Gio Feb 26, 2009 6:53 pm | |
| In fondo sono contento: tutti gli errori che ho fatto potete solo figurarveli, se avessi fatto ottime foto avreste perso ogni dubbio!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Capitano SM Gio Feb 26, 2009 6:55 pm | |
| allora dicci dove hai sbagliato così ce li immaginiamo.
quanto so' spammoso... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Capitano SM Gio Feb 26, 2009 7:29 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Capitano SM | |
| |
|