Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
partita vs necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
partita vs necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
partita vs necron Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
partita vs necron Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
partita vs necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
partita vs necron Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
partita vs necron Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
partita vs necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
partita vs necron Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
partita vs necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattiche drone 2014 catalogo 2010 NOMI cavalieri space grigi orchi recensione dead effetto knights degli indovinelli tattica caos 2016 femminili vampiro 2011 Nehek grey conti

 

 partita vs necron

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Nani4ever
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 8:00 pm

non mi ricordo dove vanno postati i br quindi lo posto qua

allora oggi allegra partitozza a 1000 pt contro un mio amico : orki (io) vs necron (lui)
liste

kapoguerra
kela
zguig da aggrezione
pezante
korpo da ciberorko

mek
pezante
kampo di forza zumizura

5 kapi
pezante
zegaozza
3 zpakka grozzi
1 kela

kamion, vernice rotza

3 kapi su moto
pezante
3 kele

3 moto
1 kela

10 ragazzi
zpara grozzo
kapo con kela e pezante

10 ragazzi
zpara gozzo
kapo con kela e pezante

5 sciakalli

lui

10 guerrieri
10 guerrieri
3 sterminatori leggeri
3 sterminatori pezanti
1 gran sacerdote falce e globo
6 immortali

1 turno : mio. tutto va avanti le moto turbano e si avvicinano agli sterminatori (kapi) e agli immortali (normali). Il kamion va avanti. I ragazzi seguono e con la corsa stanno entro 6 dal kamion dove è imbarcato pure il grande mek.
Buone corse mi avvicino. Sciacalli non fanno nulla
1 suo. si allontana di 12 dalle moto con gli stermy e spara. 2 ferite degli stermi sui capi con moto ( distribuite) e 2 moto leggere cadono sotto gli immortali. I pesanti abbattono il kamion che si apre senza far danni e i 40 colpi di gauss leggeri fanno 1 ferita ai kapi.

2 mio :i kapi motorizzati si avvicinano agli stermi, l'ultio kapo su moto si avvicina agli immortali. I kapi si preparano all'assalto. Dichiaro la waagh e con dei buoni riultati di corsa i ragazzi sono pronti all'assalto. Uso le smitragliatrici delle moto dei kapi : 9 colpi al 5+ binati ne entrano 7 tre stermy muoiono. Il kapo solo smitragli e abbatte un immortale. I kapi corrono come tutti i ragazzi. Sciakalli non esistono.
I 3 kapi su moto assaltano lo sterminatore e lo stendono a colpi di kela, mentre l'ultimo kapo assalta gli immortali. Starà li tutta la partita ammazzandoe 2 a turno. I kapi kon il kapoguerra e una di ragazzi caricano 10 guerrieri e ne stendono 9 prendendo una ferita. Rimane in corpo a corpo con un doppio uno. Gli altri ragazzi caricano 10 guerrieri con il sacerdote e ne stendono 2 prima di perdere 4 membri. Stanno
2 suo : ritorneremo tornano 4 guerrieri contro i kapi e i ragazzi e i due morti contro i ragazzi.
I pezanti ammazzano uno dei kapi su moto. Si rimane nei corpi a corpo. Il sacerdote e 10 guerrieri stendono 2 ragazzi che uccidono 2 necron. Pari. I kapi e i ragazzi eliminano gli ultimi necron.
3 mio : turno di svolta e ultimo turno. I kapi e il bozz caricano il sacerdote e squadra con altri ragazzi : abbattono 3 necron. Lui sbaglia e risponde sui kapi che prendono 1 ferita ( sfortunato con il sacerdote... io sculo con l'insensibili contro le 6 ferite delle truppa : le salvo tutte.) testa scappa lo prendo. Non ritornano quindi. Fasa

pagelle :

Bozz : 8 e 1/2 costa poco picchia molto. Buona resistenza e con 6 attacchi di kela a fo 9 in carica si sente
eccome
Kapi a piedi : 8 resistono a tutto prendono molto fuoco ma poche ferite.. dividendole non perdo membri. Poco incisivi con gli zpakka grozzi per via del ta 3+ dei necron. Segaossa indispensabile. Ottimo seguito per il Bozz
Kapi in moto : 9 veloci, r5, 3 kele e 2 ferite, zmitragliatrici devastanti... sono ovunque e dispensano morte
Moto leggere : 7+ degne di nota in quanto il kapo si mangia 6 immortali da solo ... nondeterminanti ma aiutano
ragazzi 1: 6+ fanno quello che devono fare.... non eccezionali ma buoni
ragazzi 2: 8 fare 4 6 su 5 ta è il segno che gork li guardava.. il kapo con kela stende tre necron.. non fuggono e impantanano i necron con il sacerdote per 2 turni in attesa dei kapi
sciakalli : 1+ volevo dargli zero ... però una volta hanno colpito.. tre uno per quanti colpi sparano....
kamion : 7 porta il bozz davanti al nemico e ezplode: che deve fare di più

bella partita, finita al secondo turno quando sono in corpo a corpo...

cosiderazioni : zegaozza ai kapi su moto che devono essere 4 magari una terza di ragazzi
il boss è devastante

il necron : errore quando non mira ai ragazzi per vincere il corpo a corpo : voto 8+ : a parte pochi errori è molto simpatico e disponibile... lista non delle migliori ma con il suo perchè.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: Re: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 10:37 am

Poveri necron... lì hai mazzuolati per bene giusto nani :sorr:
Dal tuo br mi sembra di capire che hai eseguito una Waaagh!!! perfetta se già al secondo turno gli eri addosso..... a mio parere il giocatore necron non aveva abbastanza guerrieri.... io avrei sostituito gli immortali con un'altra truppa di guerrieri...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: Re: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 10:52 am

penso che mille punti per i necron sia il formato peggiore...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: Re: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 11:56 am

si ma a 1000 giocare 3 stermy pesi contro gli orchi non è il massimo....era meglio qualke leggero e magari + warrior...cmq bella partita!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: Re: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 12:10 pm

immagino dove abbia schierato lui, ovvero sul fronte... poi, i necron sono castrati a 1500, figuriamoci a 1000.
complimenti, ma permettimi di dire che non è stata questa grande vittoria (perdipiù usando un esercito molto forte)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: Re: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 12:46 pm

non male come partita. meglio del mio primo scontro.

8vs8 a 550 pti

io:

squadra tattica da 10: sergete con maglio potenziato, plasma e plasmone
squadra esploratrice da 5 con fucili di precisione e mantelli
dreddy con multimelta
cappellano con maglio potenziato

primo turno loro:
movimento: tutti muovono in avanti. vabbè, niente di inaspettato.
tiro: sagoma da apocalisse Fo 10 VP 1 sul mio esercito. fine del mio ruolo nella partita. XD
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: Re: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 12:48 pm

nella seconda è andata ancora meglio. il dreddy arriva dietro al land raider nemico con una drop pod, ci resta indistturbato per 6 turni sparando sei colpi di melta e colpendolo con il maglio 18 volte.
risulato:

-8 scossi
-4 storditi
-1 arma distrutta.

con tutto il VP 1 del termico...:(

EDIT: alla finep poteva andare peggio: il land raider ha passato tutta la partita stordito XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: Re: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:46 pm

gia gia green però è da dre che anche il campo non era a mio sfavore... il povero necron non era al meglio delle sue possibilità... non ho capito perchè ha usato i tre pesanti però...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partita vs necron Empty
MessaggioTitolo: Re: partita vs necron   partita vs necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partita vs necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista necron 1500p vs eldar oscuri partita speciale
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» partita a 4!!
» partita
» MOLO 21 -> Appuntamenti di gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: