Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione caos conti tattica acqua catalogo vampiro Nehek femminili tattiche 2016 NOMI 2010 effetto grigi 2011 dead knights cavalieri space grey degli indovinelli 2014 orchi drone

 

 quale razza preferite??? sondaggio

Andare in basso 
+17
Logan
Drycha
SELPHYE
Boldro
Lautrec
Shasso
Yakumo-dono
Ungrim Pugnodiferro
il marchese del grillo
Kelpie
Johnny 2000
Kurush-Var
The_Green_Knight
blallo
Maresciallo_Helbrecht
Berto
Daraga Silvershaper
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

cuale razza del 40k preferite'
sPACE mARINE
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap120%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 20% [ 8 ]
guardia imperiale
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap112%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 12% [ 5 ]
inquisizione
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap12%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 2% [ 1 ]
orki
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap112%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 12% [ 5 ]
demoni
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap12%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 2% [ 1 ]
tau
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap112%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 12% [ 5 ]
tiranidi
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap112%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 12% [ 5 ]
necron
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap17%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 7% [ 3 ]
eldar
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap110%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 10% [ 4 ]
eldar oscuri
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap12%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Caos
quale razza preferite??? sondaggio Vote_lcap17%quale razza preferite??? sondaggio Vote_rcap
 7% [ 3 ]
Voti totali : 41
 

AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 3:37 pm

scivete la vostra preferenza nel sondaggio!!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 3:40 pm

Credo non sia la sezione hiusta...ma vedrai che qualkuno la mette al propio sto....io gioco tyr ma devo dire che sbavo per la guardia....poveri fanti carne da cannone :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 3:43 pm

si ho sbagliato canale, scusate.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 3:52 pm

Dicsussione ormai trita e ritrita... Cmq ovviamente io voto marines



p.s: 3ad spostato nell apposita sezione
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 4:05 pm

Tiranidi ovviamente
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 5:36 pm

una volta i doppioni si loccavano...
maronzi
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 5:58 pm

GI :sorr: Come non amare questi poveretti...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 6:07 pm

Assolutamente Space Marines! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:02 pm

Inquisizione,ovvio!
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:22 pm

Io non faccio warhammer 40k, ma gli orki mi sono troppo simpatici !!!
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:29 pm

io non gioco al 40k ma è 1 sogno x me avere 1 esercito di umani alti si e no 1 e 80(gi :sfs: )con i loro bellissimi fucili a salve-tappi che devono affrontare alieni-armature animate-culturisti verdi
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:35 pm

Space Marine
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:19 pm

Credo che il fatto di essere blu e non abitare in un fungo mi porti a votare i Tau, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:53 pm

Guardia! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:45 pm

si,, ci sono i pro e i contro di ogni razza, ma pero mi sembra dal sondaggio che l' imperium vinca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:59 pm

"We are the Emperor choosen"

oppure

"The enemy of man cannot stand before us!"

magari...

"Fear our wrath!"

chiaro?
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:57 pm

demoni...chi non vorrebbe tormentare l'universo con milioni di piaghe differenti o con sublimi canti di seduzione o con devastanti tempeste warp o ancora con terrificanti attacchi di masse di violenti esseri diabolici???
Io sicuramente no.
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 4:54 pm

necron. eliminiamo gli altri così nn c'è più il problema della scelta...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:29 pm

Boldro ha scritto:
"We are the Emperor choosen"

oppure

"The enemy of man cannot stand before us!"

magari...

"Fear our wrath!"

chiaro?
DOW ti ha fuso il cervello :qeq: :qeq: :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:31 pm

io avendo provato veramente troppe razze in questi 5 anni di gioco non saprei,sinceramente mi soddisfanno tutte sia al livello di bg che sul campo
(devo andare a vedere sul vecchio sondaggio cosa ho messo)
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 7:36 pm

c'è anche la mitica, immortale

"to the last, kill them all!"
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:17 pm

Vi dico eldar perchè adoro quei piccoli orecchia a punta snob
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:29 pm

vi dico space marine perchè: i muscoli pompati al ridicolo, le armaturone improponibili, le armi gigantesche della serie: le dimensioni contano e pure tanto, sono troppo yeah!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 8:00 pm

La cosa bella delle Caffettiere è che hanno molti capitoli diversi fra loro, e con diverso Bg e comportamento.
Infatti (in graduatoria decrescente) mi piacciono: Lupi Siderali, Angeli Oscuri, Salamandre, Corvi Sanguinari.
Mentre detesto (sempre decrescente): Mani di ferro, Templari neri, Grifoni urlanti.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 8:10 pm

Oddio quante volte ho risposto ad una domanda simile :sorr: ?

La risposta é sempre e comunque Tyr anche se simpatizzo per angeli sanguinari e eldar oscuri !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale razza preferite??? sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale razza preferite??? sondaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale è il tipo di musica che preferite???
» i mostri che preferite
» Quale razza conquisterà l'universo?
» LISTA 2250 PUNTI ETC DEMONI QUALE PREFERITE DELLA DUE?
» Quale razza usate a World of warcraft?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: