Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli knights dead grey 2014 acqua vampiro 2016 cavalieri caos catalogo grigi recensione tattica 2011 tattiche effetto drone orchi Nehek degli conti femminili 2010 NOMI space

 

 quale razza preferite??? sondaggio

Andare in basso 
+17
Logan
Drycha
SELPHYE
Boldro
Lautrec
Shasso
Yakumo-dono
Ungrim Pugnodiferro
il marchese del grillo
Kelpie
Johnny 2000
Kurush-Var
The_Green_Knight
blallo
Maresciallo_Helbrecht
Berto
Daraga Silvershaper
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

cuale razza del 40k preferite'
sPACE mARINE
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap120%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 20% [ 8 ]
guardia imperiale
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap112%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 12% [ 5 ]
inquisizione
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap12%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
orki
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap112%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 12% [ 5 ]
demoni
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap12%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
tau
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap112%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 12% [ 5 ]
tiranidi
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap112%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 12% [ 5 ]
necron
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap17%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
eldar
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap110%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 4 ]
eldar oscuri
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap12%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Caos
quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_lcap17%quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
Voti totali : 41
 

AutoreMessaggio
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 8:36 pm

Citazione :
Infatti (in graduatoria decrescente) mi piacciono: Lupi Siderali, Angeli Oscuri, Salamandre, Corvi Sanguinari.
Ma come ti fanno a piacere i blood ravens? io li odio
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 9:27 pm

Sono l'unico ad aver votato caos :S

Sbaglio o è si e no la 1241234590123591747276a volta che si apre una discussione simile ? :124:
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 9:04 am

I effetti la guardia fa un pò pena.
cmq preferisco gli eldar.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 1:54 pm

Destish farseer ha scritto:
I effetti la guardia fa un pò pena.
cmq preferisco gli eldar.
Chi non li preferisce :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 2:45 pm

Johnny 2000 ha scritto:
Citazione :
Infatti (in graduatoria decrescente) mi piacciono: Lupi Siderali, Angeli Oscuri, Salamandre, Corvi Sanguinari.
Ma come ti fanno a piacere i blood ravens? io li odio

Mi piacciono da matti dopo da quando vidi l'intro di Dow e di Mark of Chaos uniti in un amv con sottofondo dei Manowar (Sons of Odin).
Il capitano che si fa ammazzare per tenere alto lo stendardo è mitico. Anche perchè se avesse pazientato sarebbe sopravvissuto.

Per gli elda, mi piacciono di Design, ma per il resto non li amo molto. Infatti l'eccessiva mancanza di flessibilità delle loro truppe mi da noia.
E per la Guardia Infrasettimanale, dipende dai reggimenti. Kaledoniani e Talarrini in cima!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 4:07 pm

eldar poca flessiblità? :124:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 4:35 pm

forse intende che le liste sgrave usate sono sempre quelle due o tre, comunque sono d'acordo con te nani, gli eldar sono tra i più flessibili.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 5:26 pm

Forse mi sono espresso male.
Intendo che non mi piace la modalità degi aspetti; per esempio "Banshee urlanti, Tetri mietitori, Spiderman del warp, ecc..". Ma non per questione di gioco o perchè non sono giustificati nel Bg, ma per puro gusto personale.
Infatti mi piacciono i ranghi ben precisi e possibilmente coingruenti, come quelli della GI.
Ma indubbiamente gli eldar sono belli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quale razza preferite??? sondaggio   quale razza preferite??? sondaggio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale razza preferite??? sondaggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quale è il tipo di musica che preferite???
» i mostri che preferite
» Quale razza conquisterà l'universo?
» LISTA 2250 PUNTI ETC DEMONI QUALE PREFERITE DELLA DUE?
» Quale razza usate a World of warcraft?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: