| Alice nel Paese delle Meraviglie | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kelpie Utente

| Titolo: Alice nel Paese delle Meraviglie Ven Feb 27, 2009 9:49 pm | |
| |
|
 | |
Eretico36 Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Ven Feb 27, 2009 10:25 pm | |
| la prima mi è familiare :wrqf: ...comunque se ti piace alice nel paese delle meraviglie ti consiglio il videogioco per pc :sorr: ...non è proprio fedele al cartone...è più horror :sorr: ...se non sbaglio hai messo anche qualche immagine... :sorr:  "Chi dice che le fiabe si raccontano ai poppanti non ha tenuto conto di milioni di votanti!" |
|
 | |
Yakumo-dono Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Ven Feb 27, 2009 10:30 pm | |
| Direi che alice rientra a pieno titolo nel fantasy, quindi non vedo il problema. Alcune immagini mi piacciono molto, altre se devo essere sincero rientrano un po' troppo nel macabro per i miei gusti. Ad ogni modo ottimo lavoro di raccolta!  "ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB" |
|
 | |
Kelpie Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Ven Feb 27, 2009 10:31 pm | |
|
Ultima modifica di Kelpie il Ven Feb 27, 2009 10:46 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Yakumo-dono Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Ven Feb 27, 2009 10:34 pm | |
| Attento ne hai postate due uguali :)  "ONORE AGLI EROI DELLA GUERRA DI BADAB" |
|
 | |
Kelpie Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Ven Feb 27, 2009 10:41 pm | |
| Ok con queste ho finito quelle nel mio pc - Eretico36 ha scritto:
- la prima mi è familiare :wrqf: ...comunque se ti piace alice nel paese delle meraviglie ti consiglio il videogioco per pc :sorr: ...non è proprio fedele al cartone...è più horror :sorr: ...se non sbaglio hai messo anche qualche immagine... :sorr:
Già,hai azzeccato :45u: ho provato a cercalo ma purtroppo è fuori produzione [quote="Yakumo[b]-dono"][/b]Direi che alice rientra a pieno titolo nel fantasy, quindi non vedo il problema. Alcune immagini mi piacciono molto, altre se devo essere sincero rientrano un po' troppo nel macabro per i miei gusti. Ad ogni modo ottimo lavoro di raccolta![\quote] Molte immagini sono molto tendenti all'horror perchè il gioco che prima Eretico citava ha avuto molto successo (almeno in america) e ha condizonato un pò il modo di vedere Alice che già da prima poteva essere interpretato,almeno in parte,horror o comunque tendente alla pazzia.ps:ho scritto di spostarlo nel caso qualcuno si fosse opposto,non si sa mai :zitto: Acc,provvedo subito :45u: |
|
 | |
Kurush-Var Veggente di Zendra

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Ven Feb 27, 2009 10:44 pm | |
| Alcune sono proprio belle :45u: L'ESTETA del CLAN ZENDRA"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock "I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company |
|
 | |
Nani4ever Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Ven Feb 27, 2009 11:55 pm | |
| molto carine... :fg4: un buon non compleanno a tutti |
|
 | |
Cynath Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Sab Feb 28, 2009 7:31 am | |
| molto belle poi nel 2010 dovrebbe uscire il film di tim burton su alice anche se quello fatto a cartone e bellisimo |
|
 | |
Kelpie Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Dom Mar 01, 2009 4:52 am | |
| davvero?ottima notizia,grazie Cynath :cvc4: |
|
 | |
sworm Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Dom Mar 01, 2009 5:02 am | |
| |
|
 | |
SELPHYE Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Dom Mar 01, 2009 12:20 pm | |
| veramente belle...  WH40k Player: G.I. WHFB Player: Alti Elfi -Marciate per l'onore. Marciate per la gloria. Marciate.- |
|
 | |
Drakhor Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Dom Mar 01, 2009 1:18 pm | |
| Molto belle , ma certe sono state prese dai vecchi libri illustrati ? :124:  "Chaaaaarlie, the candy mountain, Chaaaaaarlie..." ----- "And then one day you find, ten years you've got behind you no one told you when to run, you missed the starting gun."- Time, Pink Floyd |
|
 | |
*skarloc* Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Dom Mar 01, 2009 3:00 pm | |
| Alcune sono molto belle,altre invece non mi piacciono per niente... Alcune immagini sono prese dalle illustrazioni dell'edizione oscar mondadori,fra le immagini c'è anche la copertina :fg4: . - Cynath ha scritto:
- molto belle poi nel 2010 dovrebbe uscire il film di tim burton su alice anche se quello fatto a cartone e bellisimo
E sì,non vedo l'ora :45u: ... |
|
 | |
SELPHYE Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Dom Mar 01, 2009 7:29 pm | |
| anche quelle del videogioco sono realizzate con quel tocco di macabre che non guasta se regolato con cura... se ne trovi altre postale...  WH40k Player: G.I. WHFB Player: Alti Elfi -Marciate per l'onore. Marciate per la gloria. Marciate.- |
|
 | |
Boldro Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Dom Mar 01, 2009 7:41 pm | |
| le immagini che vedono alice armata di mannaia non vengono da quel gioco horror ispirato alla fiaba? |
|
 | |
Drakhor Utente

| Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie Dom Mar 01, 2009 9:59 pm | |
| Inquietanti in effetti ( anche il gattino ^^)  "Chaaaaarlie, the candy mountain, Chaaaaaarlie..." ----- "And then one day you find, ten years you've got behind you no one told you when to run, you missed the starting gun."- Time, Pink Floyd |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Alice nel Paese delle Meraviglie  | |
| |
|
 | |
| Alice nel Paese delle Meraviglie | |
|