Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Vick Utente
| Titolo: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Sab Lug 16, 2011 2:24 pm | |
| So che non mi conoscete di persona , nè conoscete la persona ivi descritta , però mi piaceva raccontare di una partita giocata ieri : Io giocavo : Signore del Mutamento , due squadre di orrori rosa , cinque cacciatrici di Slaanesh , tre pirodemoni , tre strillatori e un principe demone armato con quasi tutto ( mancava che facesse il caffè ) Lui giocava : Un tiranno dell' alveare , cinque squadre di termagant , due di gaunt , tre di genereptor ed infine un carnefice Non vi ammorberò dicendo tutto , però dirò i momenti salienti : 2° turno mio : invio una squadra di orrori rosa vicino al tiranno , pensando che non mi avrebbe mai attaccato a causa del fatto che , miracolosamente , il carnefice era diventato una progenie e i generaptor lì vicini erano stati sbranati da essa . 2° turno suo : il tiranno attacca gli orrori rosa , che si salvano e in risposta gli fanno ben 4 ferite tutte non salvate , ovviamente il tiranno schianta. 3° turno suo : con i pochi termagant rimasti , tira per uccidere il mio principe demone che viene steccato alla grande , mentre le mie cacciatrici vengono trucidate . 4° turno mio : gli orrori rosa ( soprannominati "gli incredibili ) ammzzano i generaptor in Cac , ponendo fine alla partita con una vittoria di Pirro per me . Ditemi le vostre opinioni .
| |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Sab Lug 16, 2011 6:48 pm | |
| Avrei voluto assistere a questa partita da mega :lol!:
...orrori che ammazzano tiranni... principi demone affettati dai termagant... la partita delle meraviglie!! :§hbrg: | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Sab Lug 16, 2011 7:42 pm | |
| Tra l' altro il mio avversario non si era accorto del boschetto vicino al carnefice :§er: | |
| | | Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Sab Lug 16, 2011 8:34 pm | |
| no, seriamente io spero sia una bufala, xkè una partita del genere non è FATTIBILE. un tiranno ha 4 ferite resistenza 6 ed un safe di 3+, mentre gli orrori rosa hanno ac 2, quindi lo colpirebbero al 5+, Fo 3 e lo ferirebbero al 6+, mentre lui salverebbe il tutto al 3+... Senza contare che lui attacca per primo... E la stessa cosa per i Termagaunt contro il PD... per non parlare dei genoraptor.... Cioè, se voleva essere una battuta, non fa affatto ridere... | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi Sab Lug 16, 2011 8:56 pm | |
| I termagant tiravano , non facevano Cac ; il tiranno ha attaccato per primo , gli orrori potevano affidarsi a un araldo per il combattimento ravvicinato ( sì , aveva risolto gli attacchi su di lui ) e poi sapevo che era un suicidio attaccare con quel profilo , per questo ho usato soffio del caos su di lui e bon ( p.s. so che non c' è da meravigliarsi , però considera che con la mia sfortuna poteva succedere che gli orrori diventavano lo spuntino del tiranno ) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi | |
| |
| | | | La partita delle meraviglie : demoni vs. tiranidi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |