Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti orchi 2016 tattica femminili Nehek cavalieri recensione 2014 degli vampiro indovinelli space catalogo grigi drone acqua grey dead NOMI knights tattiche 2011 2010 caos effetto

 

 topic di ritrovo mercenari

Andare in basso 
+13
The Warlock
Kharn il traditore
Ungrim Pugnodiferro
il killer mutato
Malfury
Drakhor
Adbhull
Kelpie
The_Green_Knight
Drycha
Shasso
Il massacratore
Nani4ever
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:33 pm

Che figata!
Se Massacratore muore mi schiero con Nani che diventa capo ed io suo seconod (per poi assassinarlo), mentre se muore Nani mi schiero con massacratore, prendendo il posto del tapponzolo, per poi assassinare l'orco.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:34 pm

A be' ... :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:21 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Che figata!
Se Massacratore muore mi schiero con Nani che diventa capo ed io suo seconod (per poi assassinarlo), mentre se muore Nani mi schiero con massacratore, prendendo il posto del tapponzolo, per poi assassinare l'orco.

Si vede che sei inesperto nell'arte del braccio destro malefico...
la prima regola cita "se vuoi fare le scarpe al tuo superiore non devi mai dirlo in mezzo alla strada, alle nonnette o nei forum dove bazzica il capo".... E' tutto scritto nell'opera omnia "Diventare sultano al posto del sultano in 4 mosse"
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:37 pm

In realtà miro ad uccidere te, sai, il Vrde paga bene.
Ops!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:43 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Che figata!
Se Massacratore muore mi schiero con Nani che diventa capo ed io suo seconod (per poi assassinarlo), mentre se muore Nani mi schiero con massacratore, prendendo il posto del tapponzolo, per poi assassinare l'orco.
Spoiler:

e se siamo noi a schiacciare te??

comunque adbhull è bellissima...

maledetto taccagno di un capo.. manco 10 scudi....
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 9:00 pm

sash, ti stimo, noi skaven domineremo il mondo, sottoterra e la drog.. emm la warpietra(+ o - è la stessa cosa)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 9:59 pm

Direi che ci sono troppe parole e troppa poca azione,i piani malefini si attuano con il sudore della fronte e a cinghiate sulle schiene (degli altri ovvio) :7yg:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 11:48 am

certo kelpie ma quando tu sarai ricco, io da dietro ti sgozzerò e ti rapinerò prima che tu riesca a dire lawarpietraèmiticaenessunoselapuòpermettereapartemechemisonofattounmazzotantoemoriròlasciandotuttoaquelKillermutato
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 11:52 am

Ora basta spam, grazie :sorr: O almeno moderato...
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 3:39 pm

scusate ma vorrei iscrivermi e non so ne dove chiedere ne a chi chiedere a nessuno serve un nano combattente? :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 3:48 pm

secvondo in lista d'attesa dopo kharn. appena ci espandiamo ti prendiamo
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:12 pm

Ragazzi, volevo solo chiarire la discussione partita nel segnapunti, qui non si toglie la carica a nessuno, quando ho detto promozione intendevo a quella di consigliere di guarra, merito per i quiz :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:45 pm

Mmmm...c'è in atto una congiura alle mie spalle vedo,ma non riuscirete a liberarvi di me così facilmente!! :fgfs:

Massacratore sai quando riparte gloria o morte?è da un pò che è fermo :efef:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:33 pm

Esiste la carica di campione di gilda???
Se esiste ed è occupata non vedo perchè dovrebbe essere data a qualcun
altro, a meno che l'utente non sia più presente (e non mi sembra il
caso).
Piuttosto, sarebbe carino dare cariche onorifiche, interne alla gilda. ^^

E poi se il posto era occupato da Kelpie io non mi ci siederei mai, a meno he venisse ripulito nell'acido.... -.-'
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:51 pm

Adbhull ha scritto:


E poi se il posto era occupato da Kelpie io non mi ci siederei mai, a meno he venisse ripulito nell'acido.... -.-'
ora cerco una medaglia per te....
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:20 am

...Questa medaglia non mi piace,solo perchè sono un gor pustoloso e marcio non vuol dire che io non abbia dei sentimenti!!! :wqf:


Ultima modifica di Kelpie il Mar Apr 07, 2009 9:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:31 am

ma era un complimento!

p.s ivnce 1 a 0 con i suoi scinchi power!!!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 4:51 pm

Adbhull ha scritto:


E poi se il posto era occupato da Kelpie io non mi ci siederei mai, a meno he venisse ripulito nell'acido.... -.-'

:124:

la tua fantasia umoristica è veramente stimabile ^^
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:35 pm

Kelpie ha scritto:
...Questa medaglia non mi piace,solo perchè sono un gor pustoloso e macio non vuol dire che io non abbia dei sentimenti!!! :wqf:

Intendevi maRcio o macHo???
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 6:22 pm

Sicuramente intendeva maRcio. Sicuramente, Senza Ombra di dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 6:30 pm

Il torneo riparte quando torna Valten, vale a dire dopo pasqua, se non sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:48 pm

Acc...peccato,proprio ora che mancava solo un incontro,va beh si spetterà poi :rgter:

Si intendevo marcio :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:44 pm

Citazione :
Si intendevo marcio
Ahh , ecco . Sapevo io :sorr: Il mio mezz'uomo non vede l'ora di portare punti gilda a i mercenari :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:22 am

Ragazzi, ho già aperto il topic, ma lo dico anche qui, sto via fino a mercoledì, mi raccomando, fate i buoni!
Si occuperà dell'amministrazione come sempre Nani4ever, dategli una mano!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:42 pm

Come avevo gia detto , staro via tutta la settimana di pasqua fino al prossimo venerdi . C'é al limite la possibilita che domenica riesco a collegarmi ma altrimenti non dovrei riuscirci ( sono via prima con parenti poi con scout ) .
Non dovrebbero esserci problemi dato che onore e morte resta inattivo fino a fine pasqua e non ho nessun compito particolare ( penso che non apro neanche una discussione al cancello , scrivo qui ) .

Si so che vi manchero ( che cari :efedfa: ^^) ma appena posso torno .

A presto :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
topic di ritrovo mercenari
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mese ritrovo
» trol...non ritrovo il manuale
» La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori
» la tana negozio on line e ritrovo di appassionati
» Topic FAQ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Mercenari-
Vai verso: