Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2016 tattiche 2014 2011 cavalieri grigi NOMI orchi degli drone effetto Nehek vampiro recensione indovinelli acqua caos conti tattica grey 2010 femminili dead space catalogo

 

 topic di ritrovo mercenari

Andare in basso 
+13
The Warlock
Kharn il traditore
Ungrim Pugnodiferro
il killer mutato
Malfury
Drakhor
Adbhull
Kelpie
The_Green_Knight
Drycha
Shasso
Il massacratore
Nani4ever
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:50 pm

Cosa??sei uno scout??E ce lo dici così? :25h: in questo preciso momento ho perso tutta la fiducia che avevo nell'umanità...

Ps:divertiti in vacanza :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:26 pm

Kelpie ha scritto:
Cosa??sei uno scout??E ce lo dici così? :25h: in questo preciso momento ho perso tutta la fiducia che avevo nell'umanità...

Ps:divertiti in vacanza :ciao:

Cosa significherebbe ciò?

:124:

:sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 12:18 pm

tornato in anticipo... buona pasqua a tutti
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:28 pm

Concordo! Ultima botta al Pc (il primo che fa doppio senso mi vede uscire dallo schermo e appenderlo per la sacca scrotale alla balaustra del terzo piano :augurii: ) e poi dalla nonna! Buona Pasqua!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:37 pm

Kelpie ha scritto:
Cosa??sei uno scout??E ce lo dici così? :25h: in questo preciso momento ho perso tutta la fiducia che avevo nell'umanità...

Ps:divertiti in vacanza :ciao:
Ti prego di non immaginarti la tipica immagine degli scout idioti ( americani ) con un pervertito ultra-cinquantenne come capo , tutto ma non questo ^^

Sapevo che contavo tanto per te , l'umanità addirittura che caro :efedfa: ... Non fraintendere :sorr:

Comunque , parto giusto domani , se vedo un gor puzzolente che vaga per i monti penso che ti bersagliero con interi reggimenti armati di coltellini svizzeri ( non novi , neh? :qeq: ) e fionde ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:00 pm

fatevi un giro nel topic gemellaggio
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:23 pm

Oh, ragas, mi è venuta un'idea un po' folle -o strafatta, a seconda- . Perchè non organizzarci per far entrare in Ventura le gilde?
Per esempio: fare un'unica campagna dove le gilde si scontrano in battaglia (tipo guerra campale o rivalità fra gruppi per un qualche obbiettivo) e le cose combiano anche a seconda di come si rapportano fra di loro (infatti l'idea mi è venuta per la questionaes del gemellaggio con le kakkole). Questo porterebbe ad una più intensa partecipazione alla vita inter-gilda e nuova linfa a ventura, che mi par un po' in catalessi attualmente.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:31 pm

mica male come idea :)
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 6:21 pm

Allora dovremo proporla a Archmage.
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 8:28 pm

ragazzi scusate ma ho 1 brutta notizia...io sono in lista di attesa per entrare ma se fosse possibile salto la barricata e corro verso il grande verde...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 8:34 pm

salta la barricata!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 9:01 pm

Ho perso fiducia nell'umanità perchè anche a Zendra sono penetrati i boy scout... :4t:

Drakhor ogni tanto mi fai paura :124: Vorrei non pensarti come i boy scuot americani ma tutti quelli che vedo sono la copia italianizzata!E poi come seguace di Cattivik e Paolo Migone ho il dovere morale di fermare la vostra espanzione nel mondo mortale! :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:13 pm

parla il tipo che come avatar ha un tizio grasso che si attacca le caccole addosso....

Capisco che facciano paura i boyscout che vanno in giro a vendere cioccolato e saponette....

Tornando seri... per citare il padre del post-positivismo scientifico "se vuoi dimostrare che i cigni posono essere solo bianchi, cerca quello nero"... Cosa t idice che gli scout siano tutti come pensi solo perchè quelli che conosci rispondono al tuo pregiudizio???
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:13 pm

A dire il vero Kelpie , prima di fare scout , anche io la pensavo piu o meno come te ^^
Ti diro anche che gli scout che compaiono nei film/cartoni americani sono papere travestite da esseri umani , poverette bisogna capirle . Se vuoi possiamo continuare a parlarne ( tra una settimana ) ma spero solo di non essere mai come una papera travestita !!

Come seguace di DylanDog ho bisogno di ho il compito di indagare sul mistero delle piaghe purulente ed elliminare definitivamente il mostro ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 3:10 pm

e siamo a due !!! second avittoria di krokko e i merendero..

2 a 1 contro kurush var

doppio vnataggio poi quasi a tempo finito suo recupero.

uno scinco rompe una gamba un blitzer orko facilitando il lavoro di drewt. malfury è il mio prossimo avversario

mela e pesca vanno a meta.

mela guadagna l'abilità catch
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 10:59 am

Salve a tutti, uso questo topic di ritrovo per non apreirne un altro, comunque avviso tutti che sono tornato definitivamente dopo una lunga e stancante serie di vacanze ( 😁 ).
Grazie a tutti coloro che hanno aiutato nel frattempo la gilda a crescere e a organizzarsi meglio, soprattutto a Kelpie, nostro compione!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:19 am

Ragazzi, è ora di prepararsi per Onore&Morte chi si è iscritto ? Questa volta dobbiamo vincere :good:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:36 am

Questa edizione credo la salterò, lascio a voi l'onore :good:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:22 pm

Il vostro stregone preferito si è iscritto e posterà il pg in giornata :good: Gloria alla Gilda dei Mercenari! :dsf45:

P.S.: bentornato capo!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 4:45 am

Il massacratore ha scritto:
Questa edizione credo la salterò, lascio a voi l'onore :good:

Come mai Massacratore?non riesci per via della scuola?se vuoi ti dò una mano io 😁
per onore o morte io sono iscritto già da un pezzo,spero di fare meglio dell'ultimo torneo :sarà:
ps:ben tornato :ciao: ma il Nano che fine ha fatto?? :what:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:16 am

Kelpie ha scritto:
ma il Nano che fine ha fatto?? :what:
Se non erro il Nano dovrebbe tornare a breve... si spera 😁
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:29 am

Come vedete ci hi ripensato, big bozz in persona scenderà in campo :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:33 am

Dai warlock siamo con te falli neri
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:44 am

Logan ha scritto:
Dai warlock siamo con te falli neri

Troppo gentile 😁 mica sono l'unico Mercenario a partecipare ad Onore o Morte...
In effetti, chi partecipa? Io, Kelpie, il Big Bozz, Drakhor, Killer e basta? In teoria dovrebbe esserci anche il Nanozzo ma se non si sbriga a tornare...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:49 am

Già, sarebbe dovuto tornare, no? Credo che siamo comunque già abbastanza. Abdhull nessuno l'ha visto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic di ritrovo mercenari   topic di ritrovo mercenari - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
topic di ritrovo mercenari
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Mercenari-
Vai verso: