Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cara torre d'avorio... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone degli tattiche grigi caos catalogo 2010 tattica femminili Nehek 2016 recensione NOMI conti vampiro acqua orchi indovinelli cavalieri effetto knights grey 2011 dead 2014 space

 

 cara torre d'avorio...

Andare in basso 
+5
Kurush-Var
Lautrec
Drewt
The_Green_Knight
Il Conte
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 5:43 pm

...scrivo queste righe per palesare il mio dispiacere in merito a quanto è successo nell'area dei giochi propossa da zendra, in particolare onore o morte, il torneo di svampiro: recentemente infatti è stata effettuata una tabula rasa di quasi tutta la sezione per permettere una ripartenza in grande stile, contemporanea alla venuta alla luce del progetto gilde (dopo una fase embrionale e un travaglio epocali e davvero sofferti oltre che grazie ad un gran lavoro da parte dei membri della torre, e io posso confermarlo) e una più generale rigenerazione del forum.
nel complesso l'avvenimento non può che far piacere, ma non riesco a non essere dispiaciuto per la parte che è stata cancellata.

non so se per altri utenti è lo stesso, ma io sono molto interessato ai bg che vengono prodotti ad ogni edizione del torneo. per fortuna scopro ora di avere un lato molto narcisista e non nego di esserne molto contento, a conti fatti; avevo infatti per fortuna pubblicato anche nella biblioteca alcuni dei miei bg e così non sono andati persi del tutto e ho potuto recuperarli, ma temo che non tutti siano stati così pavoni come me e sono il primo a dispiacermente (avrei voluto rileggere per esempio i br dei miei avversari quando descrivevano gli scontri con i miei pg).

capisco bene che le gilde avevano la precedenza assoluta e di questo sono d'accordo, ma un avviso o semplicemente una salvaguardia in una sezione della biblioteca, che infondo esiste proprio per questo, sarebbero stati molto apprezzati; meglio se entrambi, magari. la mia è ovviamente una critica costruttiva, un invito a che ciò non seguiti ad accadere in futuro perchè uno sfalcio così brutale delle discussioni e dei commenti a mio modesto parere è esattamente la stessa cosa che cancellare una parte della storia della comunità, e quindi una porzione della stessa.

concludo con i migliori auguri per la buona riuscita di questa nuova edizione dello storico torneo di svampiro.
grazie
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 6:34 pm

si, è vero: negli ultimi tempi le cose sono state fatte senza avvisi precisi (ad esempio, siamo stati una settimana a dire "se ne occupa il maresciallo" senza sapere quando effettivamente lo avrebbe fatto et similia) e di questo non possiamo far altro che prenderne atto. è anche vero che non è stato fatto presente nemmeno in torre della cancellazione dei contenuti, ergo suppungo che sia avvenuto tutto per pm senza avvisare nessuno se non i diretti interessati.
in effetti non è giusto nei confronti dei giocatori che ci tenevano...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:05 pm

Ti manca il mio mummione inca*oso, vero Conte? :sfs:

Anche a me dispiace, soprattutto l'aver perso i tuoi simpaticissimi interventi alla fine degli incontri (come dimenticare il mistico mandolino assassino XD), oltre che più di un centinaio di messaggi che mi fanno sembrare ancora più noob.

In più, cosa non proprio indifferente, ho perso tutto ciò che ho postato per la mia gilda: sono cosciente che la mia corporazione non poteva essere mandata avanti, però avrei gradito non veder buttato via tutto il mio duro lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:53 pm

Beh però Drewt a me hanno avvisato quando volevano chiudere la Liber, gli ho risposto che potevano, mi son salvato tutto e dopo qualche giorno hanno cancellato :sfs:
Cmq anche se non ho partecipato se aveste tenuto tutto magari il lavoro avrebbe potuto essere utile ai nuovi giocatori, anche se effettivamente dev'essere brutto perdere le proprie creazioni da un giorno all'altro :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:12 pm

Io quoto il conte, la cancellazione poteva almeno essere anticipata in modo da permettere di salvare i dati........
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:17 pm

Lautrec ha scritto:
Beh però Drewt a me hanno avvisato quando volevano chiudere la Liber, gli ho risposto che potevano, mi son salvato tutto e dopo qualche giorno hanno cancellato :sfs:

Io invece non sono stato avvisato.

Kurush-Var ha scritto:
Io quoto il conte, la cancellazione poteva almeno
essere anticipata in modo da permettere di salvare i
dati........

Quotissimo
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:32 pm

The_Green_Knight ha scritto:
(ad esempio, siamo stati una settimana a dire "se ne occupa il maresciallo" senza sapere quando effettivamente lo avrebbe fatto et similia)
Esatto, e il Maresciallo chiede pubblicamente scusa ma chi mi conosce sa benissimo che di tempo a disposizione ne ho ben di rado e dopo aver ricevuto all incira 72549276540950 MP con richieste varie e cercato di trovare una soluzione che andasse bene per tutti (cosa per altro abbastanza impossinile), sono intervenuto senza preavviso ne possibiltà di recupero.

Mi scuso con tutti voi per questo disguido che vi assicuro non si ripeterà piu. I'm sorry, really.... :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:52 pm

Mi associo al maresciallo nel chiedere scusa alla comunità. Io non ero direttamente interessato nella questione di onore e morte ma lo sono stato nella tabula rasa delle gilde. Purtroppo le cose sono state condotte in certi casi sbrigativamente ma il tutto è stato fatto per permettere che le gilde partissero in tempi umani. Scusate ancora.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:11 pm

le gilde sono state preannunciate, yak. tant'è che a me e a lautrec sono arrivati dei pm da valten. ma dell'onore e morte non se ne è saputo niente, come sapete.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:38 am

come non quotare il Conte.
fortunatamente per me avevo salvato i miei BG sul computer, ma una parte della storia della comunità è sparita. Tuttavia le necessità di gestione hanno - credo -reso impossibile avvisare tutti gli interessati, pertanto non penso vi sia nessuno da incolpare.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:11 am

allora mi dispiace, ma la colpa è mia....
ho chiesto io al maresciallo di cancellare tutto...
questo perchè davvero nn ci capivo più niente...
stessa cosa per le Gilde...

far ricominciare un gioco, non è stato semplice, mi confondevo sempre, allora ho preferito fare un reset, per essere anche più chiari...
avrei dovuto catalogare tutto ma è un lavoro disumano visto la mole di post!!

ecco perchè ho deciso di cancellare tutto..

ora ripartiremo, mooolto più ordinati, cosi sarà più facile sia la consultazione che la questione visiva....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 2:47 pm

Morgoth ha scritto:
...pertanto non penso vi sia nessuno da incolpare.

assolutamente d'accordo, non era mia intenzione.
beh personalmente le risposte mi hanno soddisfatto e sono convinto che non accadrà nuovamente e ciò mi basta.

edit: per me si può anche chiudere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cara torre d'avorio... Empty
MessaggioTitolo: Re: cara torre d'avorio...   cara torre d'avorio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cara torre d'avorio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FW (leggermente) meno cara
» La cara Setta dei testimoni di geova
» La nostra cara bella polizia...
» Cara Gelmini (ormai Profumo) ti scrivo
» wip torre #2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: