| Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
|
+20Yakumo-dono Borgo il killer mutato Il massacratore Maresciallo_Helbrecht Grimgor Pellediferro Lautrec Rob Lucci Konrad von Carstein Johnny 2000 MrMax13^ZannaRunica *skarloc* Malfury Nani4ever Kurush-Var The_Green_Knight Shasso Abhorash Max. Melkor il Morgoth 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Gio Apr 02, 2009 10:15 pm | |
| green... non paralizzare il quiz (da qunto sognavo di dirlo) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Apr 03, 2009 9:54 pm | |
| scusami ma se ci fai caso avevo postato il 25 e non avevo avuto risposta per 3 giorni, così avevo pensato di aver sbagliato...
il re attuale di bretonnia:
1) chi è? 2) quanti anni ha? 3) cos'ha fatto nella tempesta del caos?
^_^ | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Apr 03, 2009 10:15 pm | |
| 1 Louen Cuordileone
2 intorno a 55
3 è corso in aiuto dell'impero quado era attaccato da Archaon | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Apr 03, 2009 10:21 pm | |
| la 2a è terribilmente sbagliata oppure mi ricordo malissimo io.
controllo... | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Apr 03, 2009 10:29 pm | |
| mi correggo: attorno a 94 anni | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Apr 03, 2009 10:49 pm | |
| Eh eh .. onn è correttisimo. Si avvicna al 94 anno. Ne h 93
io direi
louen cuordileone
93/ qausi 94
ha dichiarato una guerra dellerranza e ha aiutato l'impero | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Apr 03, 2009 11:41 pm | |
| si, punto ad abhorash e alla gilda la legione (se non sbaglio). mi ricordavo prorpio che è un vecchiaccio ma giovane dentro e fuori, anche se non sembra :) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Sab Apr 04, 2009 2:02 pm | |
| | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Sab Apr 04, 2009 2:41 pm | |
| allora demoni: sono un po difficili
1 Durante l'avvento del caos la prima volta sulla terra, quale fu la prima città Slann ha cadere?
2 Per mano di chi?( nome)
3 Come entrarono i demoni? | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Sab Apr 04, 2009 2:46 pm | |
| 1) La città di Xahutec. 2)Kairos Tessifato. 3)Concentra tutta la sua arcana potenza e aprì una breccia nel centro della cità. | |
|
| |
MrMax13^ZannaRunica Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Sab Apr 04, 2009 2:51 pm | |
| Regà i membri delle Legione non possono rispondere :qeq: :sfs: :qeq: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Sab Apr 04, 2009 2:54 pm | |
| 1) La città di Xahutec. 2)Kairos Tessifato. 3)Concentra tutta la sua arcana potenza e aprì una breccia nel centro della città.
Io le posto ma non credo sia valido^^ | |
|
| |
MrMax13^ZannaRunica Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Sab Apr 04, 2009 2:58 pm | |
| Lo penso anch'io Abhorash fanne un'altra... | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Sab Apr 04, 2009 3:00 pm | |
| - MrMax13^ZannaRunica ha scritto:
- Regà i membri delle Legione non possono rispondere :qeq: :sfs: :qeq:
Oops,scusatemi tanto :4t: . | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Apr 05, 2009 5:04 pm | |
| va bene fra un po' posto un altra domanda, iltempo di pensarci :sorr: | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Gio Apr 09, 2009 1:38 pm | |
| Re dei sepolcri
Nehekhariani hanno una complessa visione dell'anima, ovvero la considerano divisa in 7 parti.
1) Come si chiamano queste parti? 2) Descrivete in cosa consistono. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Apr 14, 2009 2:51 pm | |
| Assumo (dispoticamente :D) la guida dei quiz. Edit: anzi, facciamo così. Faccio 3 domande, chi risponde per primo (di qualsiasi gilda) correttamente ricomincia il quiz.
I punti non saranno azzerati!
1) Quali sono i nomi dell'attuale re fenice e della regina eterna? 2) Dove "abitano"? 3) Cosa hanno fatto di particolare?
Mi raccomando, attenersi al massimo al regolamento o comincio a togliere punti. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Apr 14, 2009 6:10 pm | |
| Questa la so! 1.Finubar il navigatore è il re fenice e Alarielle è la regina eterna 2.Il re nella città di Lothern e lei ha una corte nomade nel regno interno di Avelorn 3.Il re è stato il primo elfo alto a riallacciare rapporti con gli uomini del vecchio mondo e marginalmente con i nani,questo prima di diventare re, poi ha continuato a favorire commerci e colonizzazioni, e d ha aperto Lothern ai "turisti" umani. Lei è stata salvata da Tyrion e Teclis durante la grande guerra contro il caos, e ha donato a Tyrion una spilla magica e a teclis il bastone di Lileath (o Isha). Il suo attuale compagno è Tyrion | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Apr 14, 2009 6:17 pm | |
| mi manca solo di sapere dov'è finubar e poi hai il punto ;) | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Apr 14, 2009 6:20 pm | |
| Credo sia nella sua capitale, a Lothern | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Apr 14, 2009 6:21 pm | |
| vabbene, dai, te la do buona. PUNTO ALL'ORDINE | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Apr 14, 2009 6:33 pm | |
| Parliamo di elfi silvani: 1.In quale occasione Ariel e Orion diventarono re e regina del bosco? 2. Cosa succede a Orion ogni solstizio d'inverno? 3.Di che dio elfico Orion è l'incarnazione vivente? | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Apr 14, 2009 6:49 pm | |
| 1-Ariel e Orion divennero regina e re del bosco al termine dell' Inverno del Dolore, a seguito di una grande vittoria su Orchi e goblin 2-Ogni solstizio d' inverno Orion "muore" dopo la Caccia Selvaggia per rinascere al solstizio d' estate 3-Orion è l' incarnazione vivente del dio della caccia Kurnous | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Apr 14, 2009 7:18 pm | |
| Buone risposte punto a Konrad e al Grande Verde | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Apr 15, 2009 12:07 am | |
| azzero tutto e ricominciamo con un nuovo mese! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
| |
|
| |
| Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
|