| Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
|
+20Yakumo-dono Borgo il killer mutato Il massacratore Maresciallo_Helbrecht Grimgor Pellediferro Lautrec Rob Lucci Konrad von Carstein Johnny 2000 MrMax13^ZannaRunica *skarloc* Malfury Nani4ever Kurush-Var The_Green_Knight Shasso Abhorash Max. Melkor il Morgoth 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Lug 12, 2009 9:49 am | |
| allora parliamo di....Skaven(la faccio facile perchè una difficile non mi viene in mente) 1.Quanti sono i clan maggiori? 2.Al momento qual'è il più potente tra loro? 3.Chi presiede il consiglio dei 13? | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Lug 12, 2009 10:14 am | |
| 1) I clan sono 4 2) Attualmente il più potente è il clan skire 3) Il ratto cornuto (o grande infestatore) | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Lug 12, 2009 8:21 pm | |
| corretto,palla a rob e agli sgozzanime | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Lug 17, 2009 10:04 am | |
| Punteggi segnati, si riparte. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Lun Lug 20, 2009 11:31 am | |
| se nn posta più nessuno chi è che fa le domande? penso che vada bene lo stesso se le posta uno degli sgozza | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Lug 24, 2009 2:09 pm | |
| | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Ven Lug 24, 2009 2:21 pm | |
| Perdonate, eccomi: 1) Quale era la differenza sostanziale tra Vlad e Konrad Von Carstein? 2) Cosa successe alla madre di Konrad? 3) A chi dichiarò guerra contro il consiglio dei suoi pochi consiglieri? | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Lug 28, 2009 3:16 pm | |
| 1)Vlad era un abile necromante, mentre konrad dovette ricorrere ad una schiera appunto di necromanti per creare il suo esercito di nonmorti; 2)konrad la condannò per averlo fatto nascere senza il suo permesso; 3)dichiarò guerra ai nani, ma quando sia i nonmorti sia i cavalieri vampiri lo abbandonarono venne ucciso dal nano Helmar con la zanna runica. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Lug 28, 2009 4:27 pm | |
| Ok, punto e palla a mercenari :45u: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mar Lug 28, 2009 5:57 pm | |
| Ok allora; orchi 1)cosa sono le waag!? 2)come mai sono così conosciute dai nani (citare una capitale del loro impero profanata) 3)qual è stata la waag! più lunga? | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Lug 29, 2009 11:27 pm | |
| le waagh sono dei raggruppamenti di oprchi e goblin in cerca di guerra, una sorta di invasione migrante. la 2 non ho capito cosa chiedi^^ la waagh più lunga è quella di grom il pancione di monte bruma avendo addirittura portato guerra oltre mare. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Gio Lug 30, 2009 10:22 am | |
| la riformulo allora, ci sono dei motivi per cui attaccano soprattutto i nani e gli umani? | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Ago 02, 2009 3:20 pm | |
| Perchè sono in costante ricerca di avversari forti | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Sab Ago 08, 2009 3:07 pm | |
| | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Dom Ago 16, 2009 11:47 am | |
| Io direi che per questo mese non se fa nulla. Qualcuno, chiunque, prenda la parola e vediamo se si riesce a continuare. Purtroppo il periodo estivo è letale per queste cose. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Lun Ago 17, 2009 3:21 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Lun Ago 17, 2009 4:13 pm | |
| Allora provo io a completare la risposta di Malf che in fondo è della mia stessa gilda. 2- I motivi per cui i pelleverde attaccano prevalentemente i nani e gli umani è che essi si trovano sfortunatamente vicini alle malelande la terra natia, a detta di alcuni, di questa razza. Quando gli orchi emigrano ( o meglio iniziano una Waagh!!!) le prime razze che incontrano sono proprio quella umana e quella nanica. Aggiungo anche una delle diverse roccaforti naniche cadute in mano agli orchi, Karak Otto Picchi. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Lun Ago 17, 2009 7:31 pm | |
| :good: così,kurush, 6 un vero orco, inutile dire palla e punto al g.v. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Lun Ago 17, 2009 7:57 pm | |
| Grazie mille Killer. E visto che la maggiorparte del lavoro l'ha fatta Malf a lui il privilegio di ostare la domanda :good: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Ago 19, 2009 2:49 pm | |
| (spostato nella sezione giusta) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Ago 19, 2009 4:00 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- (spostato nella sezione giusta)
Come mai hai spostato il quiz da una sezione all'altra Green??? | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Ago 19, 2009 8:13 pm | |
| guarda kurush postala tu sta domanda che io non ho codex sottomano^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Ago 19, 2009 10:07 pm | |
| Ok ok vediamo un pò....... parliamo della guerra delle barbe e in particolar modo di uno dei protagonisti di quel conflitto, Brok Pugnodipietra. 1-Qual'era la specialità di Brok? 2-Quale titolo gli venne conferito dai nani? e dagli elfi? 3-Chi fù la sua nemesi? A voi. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Ago 19, 2009 10:39 pm | |
| 1-conosceva benissimo tutti gli antichi tunnel nanici, come se avesse una mappa in mente 2-Ungdrin Ankor Rik(o lord dei tunnel, dai nani);Arhain-tosaith(dagli elfi) 3-L'elfo Lord Salendor | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) Mer Ago 19, 2009 11:15 pm | |
| Wow un vero estimatore della guerra delle barbe che a colpo sicuro le ha beccate tutte. Complimenti e palla alla gilda dei mercenari. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
| |
|
| |
| Quiz BG - Warhammer Fantasy (Edizione I) | |
|