| GDR! | |
|
+21Kelpie Maresciallo_Helbrecht Talaban Zendra Konrad von Carstein Boldro Kharn il traditore Drakhor Eretico36 stefano2912 Drewt The_Green_Knight Nani4ever The Warlock Adbhull *skarloc* Lautrec Rob Lucci Kurush-Var Malfury Ychrael 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: GDR! Ven Mar 20, 2009 3:22 pm | |
| Ormai i tempi sono maturi: Zendra ora ha un suo nuovo GDR, destinato ad essere giocato in tempo reale in sessioni impiegando al tempo stesso MSN o Skype e il forum stesso. Le regole verranno postate a breve, intanto dichiaro aperte le iscrizioni. Chiunque voglia partecipare è pregato di richiedere l'iscrizione in questa discussione, specificando anche le sue preferenze a livello di gioco e ambientazione. I giocatori saranno divisi in due o più gruppi, secondo le necessità, sostanzialmente indipendenti, e ogni gruppo avrà una propria campagna differente. Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere o a contattarmi via PM! :ciao:
UTENTI CHE HANNO RICHIESTO LA PARTECIPAZIONE: Malfury Kurush-Var Rob Lucci Lautrec *Skarloc* The Warlock Nani4ever Drewt Stefano2912 Adbhull Eretico36 Kharn il Traditore Boldro Konrad von Carstein Talaban The Candyman Shas'vre Nyko WORG
Ultima modifica di Ychrael il Ven Apr 03, 2009 10:07 pm - modificato 6 volte. | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: GDR! Ven Mar 20, 2009 3:28 pm | |
| PRONTO A RAPPORTO! bè preferenze di ambientazioni non saprei... livello di gioco in che senso? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Ven Mar 20, 2009 3:58 pm | |
| Anchio mi iscrivo volentieri :45u: Però ho un pò di perplessità sull'ambientazione...... comunque io mi adatto a tutto....l'importante è che la storia sia bella :sorr: | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: GDR! Ven Mar 20, 2009 5:43 pm | |
| Mi unisco all'allegra comitiva!!! :dsf45: | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: GDR! Ven Mar 20, 2009 5:57 pm | |
| | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: GDR! Ven Mar 20, 2009 6:01 pm | |
| | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Ven Mar 20, 2009 7:39 pm | |
| Chiariamo meglio la questione dell'ambinetazione??? Perchè potrei esserci... | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Ven Mar 20, 2009 8:28 pm | |
| Potrei esserci ma... come funzionerebbe il tutto precisamente? | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Sab Mar 21, 2009 7:10 am | |
| non preoccupatevi, a breve avrete delle risposte :sorr: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: GDR! Lun Mar 23, 2009 2:02 pm | |
| io ci sono. Dammi tre cose : uno gnomo, una balestra e del succo di mirtilli! ambientazine? alla imperiale cioè .... vagando nel reik tipo | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:16 pm | |
| vi avevo promesso altri dettagli... beh, eccoli :sorr: Il sistema di creazione e sviluppo del personaggio non prevede classi fisse, lascia invece al giocatore la massima libertà per la creazione del proprio personaggio. Usando un quantitativo di punti iniziali, a cui se ne aggiungeranno altri di sessione in sessione, sarà possibile scegliere da un ampio elenco di abilità quelle più adeguate per il personaggio che si ha in mente. Il sistema di combattimento è studiato per scontri rapidi e tuttavia il più possibile realistici e soddisfacenti; non vi anticipo niente di specifico ma vi dico subito che si baserà su un singolo lancio di due d6 e che le conseguenze dei colpi non saranno espresse come danni ma come stati di ferite sempre più gravi, con conseguenti penalità (un sistema non dissimile da quello di Confrontation). Oltre alle numerose specializzazioni per il combattimento ravvicinato e a distanza, il gioco prevederà la possibilità di imparare incantesimi (da una lista di oltre 100), canzoni bardiche o poteri psionici. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:20 pm | |
| Sembra mooooolto interessante... Salvo imprevisti ci sarò :45u: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:35 pm | |
| Bene, molto interessante, per quanto riguarda l'ambientazione invece? | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:37 pm | |
| per quanto riguarda l'ambientazione... beh dipende. Ne sto ideando diverse ma mi farebbe piacere conoscere le vostre preferenze | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:40 pm | |
| Per quanto riguarda l'ambientazione, beh, credo che una inventata da Ychrael vada bene, fintanto che non ci mette cose strane... P.S.: Non preoccuparti, so che tu sei affidabile :45u: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:46 pm | |
| si concordo, se tu ne stai facendo una, salterà fuori sicuramente bene... magari un pochino tetra mi piacerebbe, ma se non lo è già vai tranquillo!!! | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:48 pm | |
| - Malfury ha scritto:
- magari un pochino tetra mi piacerebbe
Concordo :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:51 pm | |
| tetra... ci lavorerò su :sorr: (folli! Non avete idea di ciò a cui andrete incontro! Chiedere una ambientazione tetra a un lovecraftiano è praticamente come danzare dentro un pentacolo demoniaco in una notte di luna piena declamando versi a caso del Necronomicon!) | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:52 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- tetra... ci lavorerò su :sorr: (folli! Non avete idea di ciò a cui andrete incontro! Chiedere una ambientazione tetra a un lovecraftiano è praticamente come danzare dentro un pentacolo demoniaco in una notte di luna piena declamando versi a caso del Necronomicon!)
Bello!!! :qeq: :qeq: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:55 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- è praticamente come danzare dentro un pentacolo demoniaco in una notte di luna piena declamando versi a caso del Necronomicon!)
Sono sicuro sia meno divertente di quanto non sembri... Scherzi a parte, aspettiamo con ansia delle anticipazioni sull'ambientazione e, se ci saranno in giro tanti demoni e creature strane, tanto meglio: mi adatterò per fare un pg tetro... :rgre: Solo una domanda: sarà un'ambientazione Fantasy o moderna? | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:57 pm | |
| ah giusto, ciò è importante, chiedo , se possibile, di evitare l'ambientazione futuristica... | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:58 pm | |
| beh come preferite, per me va bene qualsiasi opzione | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:58 pm | |
| - Malfury ha scritto:
- ah giusto, ciò è importante, chiedo , se possibile, di evitare l'ambientazione futuristica...
Cosa intendi con futuristica? Perchè un'ambientazione moderna a me piacerebbe un sacco, ma una futuristica (intesa come fantascientifica) mi deluderebbe un poco... | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 3:59 pm | |
| si intendo proprio fantascientifica... credo che cyberpunk ne sia un esempio... | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Mar Mar 24, 2009 4:01 pm | |
| Allora siamo d'accordo, di un'ambientazione moderna che ne pensi invece? Del tipo Steampunk o simile... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GDR! | |
| |
|
| |
| GDR! | |
|