Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche dead femminili 2014 acqua 2011 vampiro caos recensione grigi tattica orchi knights conti effetto cavalieri 2010 grey NOMI 2016 Tutatis drone space catalogo indovinelli degli

GDR!

Andare in basso 
+21
Kelpie
Maresciallo_Helbrecht
Talaban
Zendra
Konrad von Carstein
Boldro
Kharn il traditore
Drakhor
Eretico36
stefano2912
Drewt
The_Green_Knight
Nani4ever
The Warlock
Adbhull
*skarloc*
Lautrec
Rob Lucci
Kurush-Var
Malfury
Ychrael
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Malfury
Utente
Utente
Malfury

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 1:14 pm

Candycoso, lo script se lo hai scaricato lo fai funzionare così
/roll 1d6
cambi il numero e il tipo di dado e sei a posto^^
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:08 pm

ecco, giusto, postate i vostri orari :sorr:
Il Master è disponibile lunedì, giovedì e venerdì a partire dalle 20.00, alla domenica invece praticamente a qualsiasi ora.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:13 pm

io direi domenica sera oppure presto dopo cena sempre domenica

oppure lunedì dalle 2 alle 4 oppure la sera (8 e mezzo 10 e mzzo)
Malfury
Utente
Utente
Malfury

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:16 pm

qualsiasi sera escluso il sabato dalle 20.30(casi eccezzionali dalle 20.00) fino alle 22-22.30
Shasso
Utente
Utente
Shasso

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:24 pm

Mi sa tanto che non ci sto capendo più una maglio. I piggì li avete già creati? Perchè se sì, aspetto il prossimo treno, se no, allora chiedo l'ammissione.
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:28 pm

non li abbiamo ancora creati, non ti preoccupare :sorr:
you'll get enlisted istantly, please aspett n'attim ch'edit the first page...
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 4:10 pm

io ogni sera tranne il sabato, domenica quasi sempre libero
Shasso
Utente
Utente
Shasso

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 4:55 pm

Per gli orari....generalmente dalle 7 alle....9 dovrei esserci tutti i giorni, esclusi eventi eccezziunali veramente. Poi talvolta sono qui anche più spesso. Diciamo che sono molto libero.
A patto che non mi trovi una ragazza.. :libro: ..okkey, quando incominciamo a giocare?
Malfury
Utente
Utente
Malfury

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 4:57 pm

bè ych quando posti tutte le regole^^? so che ti metto fretta. mi spiace ma non resisto.
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 5:40 pm

te l'ho detto, alcune sono ancora in fase di sperimentazione. Meglio testarle adesso ed eventualmente correggerle prima di postarle piuttosto che dover fermare la campagna perchè qualche regola non funziona come dovrebbe
Malfury
Utente
Utente
Malfury

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:21 pm

va bene ych, l'impazienza sale....^^
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:32 pm

IO sarei disponibile tutte le sere tranne il sabato, e domenica sera sinceramente o sono fuori o sono fuso :sfs:
Sarebbe grandioso venerdì però non voglio condizionare gli orari altrui :45u:
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 7:11 pm

Principalmente sono libero il mercoledì pomeriggio dalle 3:00 alle 6:00, poi ogni sera un po', ma non che abbia tantissimo tempo .. La domenica.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 8:05 pm

sapete cosa stavo pensando... e se ci fossero altre cose da scegliere per il pg?

per esempio.... perché per forza LUPO mannaro? Non dico anatra mannara... però magari orso o gatto mannari sì.....

Inoltre..... e se io volessi farmi un pg senza un braccio? avrebbe un bel po' di malus.... magari integrabili con bonus ad altra roba......

Scusate ma.... che fine hanno fatto quelle 9 pagine che c'erano prima?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:28 pm

in generale ci sono quasi tutte le sere, basta accordarsi e mi rendo disponibile, tranne il fine settimana!!
http://talaban.deviantart.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:39 pm

Ychrael (ho finalmente imparato il tuo nome senza fare il copia e incolla!!) se stò dentro con gli orari conta pure anche sulla mia partecipazione :45u:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:12 am

beh, trascendere negli animali mannari più strani non mi è mai piaciuto molto, ma volendo potrei farci un pensierino.
Riguardo al giocare senza un braccio, personalmente di bonus non ne vedo :efef:
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:08 am

sì lo so che di per se non ne ha di bonus... ma...

...

beh in poche parole gli si danno dei malus perché è senza un braccio e , poiché deve essere equilibrato con gli altri pg, gli si danno dei bonus.... magari chessò.... è un pistolero e gli si da un bonus alla mira, ma non è che abbia miglior mira perché è senza un braccio. Ha miglior mira perché ha dei malus che, affinché non risulti un personaggio destinato a perire presto, potrebbero essere equilibrati..... non so se mi spiego...
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 2:08 pm

Per l'orario, a me andrebbe bene una qualsiasi sera della settimana (tranne il giorno in cui fanno CSI, che per ora è il giovedì), tanto non ho mai niente da fare...
Do pomeriggio mi risulterebbe molto scomodo invece...
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:02 pm

Citazione :
beh in poche parole gli si danno dei malus perché è senza un braccio e , poiché deve essere equilibrato con gli altri pg, gli si danno dei bonus.... magari chessò.... è un pistolero e gli si da un bonus alla mira, ma non è che abbia miglior mira perché è senza un braccio. Ha miglior mira perché ha dei malus che, affinché non risulti un personaggio destinato a perire presto, potrebbero essere equilibrati..... non so se mi spiego...
Ma io non vi obbligo a giocare con personaggi senza braccia :libro: quindi il gioco è equilibrato, e se scegliete di avere un braccio in meno, ci sono delle conseguenze a cui si va incontro
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 4:18 pm

io sono disponibille tutte le sere dalle 20.00 alle 22.00 salvo eccezioni oppure un po' durante i pomeriggi (15.00-16.00) ma non il fine settimana (troppo impegnato)
WORG
Utente
Utente

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:57 pm

Salve a tutti dopo la mia lunga assenza, causa forza maggiore (...vero Tzeentch?), non potevo non ascoltare l'ordi..emh..la chiamata di Ychrael, dunque se c'è ancora posto mi associo (tempo e connessione permettendo ovviamente...)
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:09 pm

moltobbbene, bravo WORG
(quei sanguinari saranno miei... miei... MIEI!)
Ti aggiungo alla lista, intanto aggiornati sugli ultimi post :libro: so che ne hai bisogno :sorr:
WORG
Utente
Utente

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:16 pm

Va bbbeeennneee........comunque i sanguinari sono MIEI!!!(azz...non sono ancora arrivati però...)
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:31 pm

Ychrael ha scritto:
Ma io non vi obbligo a giocare con personaggi senza braccia :libro: quindi il gioco è equilibrato, e se scegliete di avere un braccio in meno, ci sono delle conseguenze a cui si va incontro

ok, guardavo solamente :wrqf:

comunque la mia perplessità resta... che fine hanno fatto le altre decine di pagine? :qeq: :qeq: :qeq:

P.S.: A meno che questo non rallenti l'iniziare del gioco, io il pg preferisco iniziare anche solo a pensarlo quando il gioco sarà tutto definito
Contenuto sponsorizzato

GDR! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR!   GDR! - Pagina 12 Icon_minitime

GDR!
Pagina 12 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo