| GDR! | |
|
+21Kelpie Maresciallo_Helbrecht Talaban Zendra Konrad von Carstein Boldro Kharn il traditore Drakhor Eretico36 stefano2912 Drewt The_Green_Knight Nani4ever The Warlock Adbhull *skarloc* Lautrec Rob Lucci Kurush-Var Malfury Ychrael 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 1:14 pm | |
| Candycoso, lo script se lo hai scaricato lo fai funzionare così /roll 1d6 cambi il numero e il tipo di dado e sei a posto^^ | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 3:08 pm | |
| ecco, giusto, postate i vostri orari :sorr: Il Master è disponibile lunedì, giovedì e venerdì a partire dalle 20.00, alla domenica invece praticamente a qualsiasi ora. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 3:13 pm | |
| io direi domenica sera oppure presto dopo cena sempre domenica
oppure lunedì dalle 2 alle 4 oppure la sera (8 e mezzo 10 e mzzo) | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 3:16 pm | |
| qualsiasi sera escluso il sabato dalle 20.30(casi eccezzionali dalle 20.00) fino alle 22-22.30 | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 3:24 pm | |
| Mi sa tanto che non ci sto capendo più una maglio. I piggì li avete già creati? Perchè se sì, aspetto il prossimo treno, se no, allora chiedo l'ammissione. | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 3:28 pm | |
| non li abbiamo ancora creati, non ti preoccupare :sorr: you'll get enlisted istantly, please aspett n'attim ch'edit the first page... | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 4:10 pm | |
| io ogni sera tranne il sabato, domenica quasi sempre libero | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 4:55 pm | |
| Per gli orari....generalmente dalle 7 alle....9 dovrei esserci tutti i giorni, esclusi eventi eccezziunali veramente. Poi talvolta sono qui anche più spesso. Diciamo che sono molto libero. A patto che non mi trovi una ragazza.. :libro: ..okkey, quando incominciamo a giocare? | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 4:57 pm | |
| bè ych quando posti tutte le regole^^? so che ti metto fretta. mi spiace ma non resisto. | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 5:40 pm | |
| te l'ho detto, alcune sono ancora in fase di sperimentazione. Meglio testarle adesso ed eventualmente correggerle prima di postarle piuttosto che dover fermare la campagna perchè qualche regola non funziona come dovrebbe | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 6:21 pm | |
| va bene ych, l'impazienza sale....^^ | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 6:32 pm | |
| IO sarei disponibile tutte le sere tranne il sabato, e domenica sera sinceramente o sono fuori o sono fuso :sfs: Sarebbe grandioso venerdì però non voglio condizionare gli orari altrui :45u: | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 7:11 pm | |
| Principalmente sono libero il mercoledì pomeriggio dalle 3:00 alle 6:00, poi ogni sera un po', ma non che abbia tantissimo tempo .. La domenica. | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 8:05 pm | |
| sapete cosa stavo pensando... e se ci fossero altre cose da scegliere per il pg?
per esempio.... perché per forza LUPO mannaro? Non dico anatra mannara... però magari orso o gatto mannari sì.....
Inoltre..... e se io volessi farmi un pg senza un braccio? avrebbe un bel po' di malus.... magari integrabili con bonus ad altra roba...... Scusate ma.... che fine hanno fatto quelle 9 pagine che c'erano prima? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 9:28 pm | |
| in generale ci sono quasi tutte le sere, basta accordarsi e mi rendo disponibile, tranne il fine settimana!! | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: GDR! Gio Apr 02, 2009 9:39 pm | |
| Ychrael (ho finalmente imparato il tuo nome senza fare il copia e incolla!!) se stò dentro con gli orari conta pure anche sulla mia partecipazione :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 7:12 am | |
| beh, trascendere negli animali mannari più strani non mi è mai piaciuto molto, ma volendo potrei farci un pensierino. Riguardo al giocare senza un braccio, personalmente di bonus non ne vedo :efef: | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 9:08 am | |
| sì lo so che di per se non ne ha di bonus... ma... ... beh in poche parole gli si danno dei malus perché è senza un braccio e , poiché deve essere equilibrato con gli altri pg, gli si danno dei bonus.... magari chessò.... è un pistolero e gli si da un bonus alla mira, ma non è che abbia miglior mira perché è senza un braccio. Ha miglior mira perché ha dei malus che, affinché non risulti un personaggio destinato a perire presto, potrebbero essere equilibrati..... non so se mi spiego... | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 2:08 pm | |
| Per l'orario, a me andrebbe bene una qualsiasi sera della settimana (tranne il giorno in cui fanno CSI, che per ora è il giovedì), tanto non ho mai niente da fare... Do pomeriggio mi risulterebbe molto scomodo invece... | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 3:02 pm | |
| - Citazione :
- beh in poche parole gli si danno dei malus perché è senza un braccio e , poiché deve essere equilibrato con gli altri pg, gli si danno dei bonus.... magari chessò.... è un pistolero e gli si da un bonus alla mira, ma non è che abbia miglior mira perché è senza un braccio. Ha miglior mira perché ha dei malus che, affinché non risulti un personaggio destinato a perire presto, potrebbero essere equilibrati..... non so se mi spiego...
Ma io non vi obbligo a giocare con personaggi senza braccia :libro: quindi il gioco è equilibrato, e se scegliete di avere un braccio in meno, ci sono delle conseguenze a cui si va incontro | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 4:18 pm | |
| io sono disponibille tutte le sere dalle 20.00 alle 22.00 salvo eccezioni oppure un po' durante i pomeriggi (15.00-16.00) ma non il fine settimana (troppo impegnato) | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 7:57 pm | |
| Salve a tutti dopo la mia lunga assenza, causa forza maggiore (...vero Tzeentch?), non potevo non ascoltare l'ordi..emh..la chiamata di Ychrael, dunque se c'è ancora posto mi associo (tempo e connessione permettendo ovviamente...) | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 8:09 pm | |
| moltobbbene, bravo WORG (quei sanguinari saranno miei... miei... MIEI!) Ti aggiungo alla lista, intanto aggiornati sugli ultimi post :libro: so che ne hai bisogno :sorr: | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 8:16 pm | |
| Va bbbeeennneee........comunque i sanguinari sono MIEI!!!(azz...non sono ancora arrivati però...) | |
|
| |
| Titolo: Re: GDR! Ven Apr 03, 2009 8:31 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- Ma io non vi obbligo a giocare con personaggi senza braccia :libro: quindi il gioco è equilibrato, e se scegliete di avere un braccio in meno, ci sono delle conseguenze a cui si va incontro
ok, guardavo solamente :wrqf: comunque la mia perplessità resta... che fine hanno fatto le altre decine di pagine? :qeq: :qeq: :qeq: P.S.: A meno che questo non rallenti l'iniziare del gioco, io il pg preferisco iniziare anche solo a pensarlo quando il gioco sarà tutto definito | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GDR! | |
| |
|
| |
| GDR! | |
|