Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 femminili dead grigi indovinelli knights degli drone tattiche tattica conti orchi space vampiro grey cavalieri 2014 2016 catalogo recensione 2010 caos Nehek acqua NOMI effetto

 

 Lista mono Inquisizione 1500pt

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Kelpie
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:44 am

ATTENZIONE!Questa è una lista for fun creata per una possibile partita contro i temibili kroot di The Warlock,molte cose mi sono state negate dal mio maligno avversario (tipo il land raider che prima o poi giocherò),è creata per non essere competiva in nessun modo contro un lista normale e contine un alto livello di demenzialità,ora che siete stati avvisati (io ve l'ho detto!) vi auguro una buona lettura :qeq:

QG 1500
Sommo Inquisitore con potere psionico:verdetto divino Servitori:4x servo arma con mitragliatore requiem,servo arma con cannone al plasma 220pt
Prete con armatura a carapace,arma da mischia 45pt


Speciali
6x Arcoflagellanti 210pt
9 Sorelle penitenti con Domina 210pt
Assassina Callidus 120pt

Truppa
2x Fanteria scelta dell’Inquisizione da 10 con 2 lanciafiamme,veterano con cambiarmi requiem\lanciafiamme 130pt\260pt
Fanteria scelta dell?inquisizione da 9 con 2 lanciafiamme,veterano con cambiarmi requiem\lanciafiamme 120pt

Pesanti
3x Macchine penitenti 243pt
Immolator con mitragliatore requiem binato,corazza rinforzata 75pt

1500pt\57 modelli

Ps:scommetto che stai già tremando in un angolo insieme ai tuoi tacchini xeno,vero The Warlock? :rr2e:


Ultima modifica di Kelpie il Gio Mar 26, 2009 10:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:33 am

Ecco... Questi sono i risolutati del mettersi a fare liste alle 3.30 di notte :sorr:


Ora, la lista ovviamente come hai gia detto tu, è tutto fuorchè che seria ma puo essere divertente (anche se imho dalla monotacchini, se giocata col "codex" apposito le prende), Una cosa però non l ho ancora capita: che ci fa il prete solitario???
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 10:26 am

Il sonno fà dei brutti scherzi! :qeq:

Non ti preoccupare Maresciallo il pretaccio ultracostoso è insieme alle penitenti,pronto a pentirsi del suo prezzo esorbitante :car:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 10:45 am

Non mi sembra una lista così impossibile da sconfiggere, eccezion fatta per le Macchine Penitenti (esatto, i Kroot fanno fatica ad abbattere qualcosa con Corazza11), l'Immolator e per i lanciafiamme.
Credo proprio che i miei tacchini ti sconfiggeranno, e poi si evolveranno mangiando i vostri corpi; e allora, soltanto allora, nascerà un esercito di Kroot in minigonna con la quarta di seno... :rgre:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:39 pm

col vecchio codex merc. kroot puoi prendere squadre che possono portare per ogni uomo un'eviscerator, 2d6 per la penetrazione e fo doppia :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:49 pm

The_Green_Knight ha scritto:
col vecchio codex merc. kroot puoi prendere squadre che possono portare per ogni uomo un'eviscerator, 2d6 per la penetrazione e fo doppia :D
Hai idea di quanti punti costano quei cosi? TROPPI!!
P.S.: Sono felice che ci sia qualcun altro che ha letto il codex Kroot Mercenaries...:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 6:39 pm

si ma dato che puoi mettere 2 segugi a persona... :D
diciamo una roba tipo 40-50 punti ad omino. e fanno il doppio degli attacchi dei termy a testa XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:09 pm

Green non dargli consigli!ci manca solo che perda contro una mono-kroot (il che sarebbe molto molto umiliante!)


The Warlock pretendo di vedere la tua lista prima della sfida (non conoscendo il codex non sò quali cose lui definisca effettivamente inutili e che potrebbero fare del male alle mie adorate macchine penitenti :efedfa: )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:37 pm

dalle mie parti si dice "poggio e bua (buca) fa pari"
ergo, adesso un consiglio lo do anche a te :D

vai di flamer e di bolter e non resterai deluso!

scordati atti di fede come quello del vp2 :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:38 pm

Vuoi delle informazioni sul mio codex? Eccotene una adesso: tutto l'esercito ha la regola "Attacco in Profondità" (o almeno spero, dovrebbe essere una cosa del genere)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 9:15 pm

Vedo che accetta una sfida leale...bravo,avrai una morte veloce e senza pietà come meritano gli xeno!

Ragazzi mi togliete una curiosità?il requiem che diavolo di profilo ha? (ti ricordi che cosa avevamo utilizzato l'ultima volta Warlock?)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 9:31 am

Se non sbaglio un Requiem ha Forza4 e VP5, tipo Cadenza Rapida.
P.S.: Ammetto di non aver mai letto il codex dei Marines, ma conoscendo la GW un grosso lanciarazzi e un fucile antimateria (lo Scorticatore Gauss) dovrebbero essere identici, per cui ho scritto il profilo del mio bel fucile Necron...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:58 pm

oddio...
quindi tu avevi truppini a fo 8 e vp3?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 1:23 pm

Green, cosa diavolo stai dicendo :?:
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 1:31 pm

i lanciarazzi dei marine hanno Fo8 e Vp3

leggermente meglio di uno scorticatore Gauss :ciao:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 1:41 pm

Citazione :
ma conoscendo la GW un grosso lanciarazzi e un
fucile antimateria (lo Scorticatore Gauss) dovrebbero essere identici,
per cui ho scritto il profilo del mio bel fucile Necron...
ma tu hai detto che un lanciarazzi marine e un fucile antimateria secondo te avrebbero lo stesso profilo, quindi pensavo che tu pensassi di avere truppini con fo8 e vp3 :D
il bolter ha lo stesso profilo dello scorticarore ma con la regola gauss in meno.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 3:01 pm

Con lanciarazzi intendevo il fucile Requiem (non è una specie di lanciarazzi in miniatura?)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 4:10 pm

infatti.... credo ci sia stato semplicemente un piccolo fraintendimento...

da come l ho capita io warlock voleva semplicemente dire che stando al bg i bolter dovrebbero essere delle specie di "lanciamissili in miniatura" ed effettivamente stando al codex (o forse il BRB?) dovrebbe essere proprio cosi...
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 4:10 pm

è un fucile anticarro.
per dirla più semplicemente, è grosso e spara munizioni con un calibro sufficiente per perforare un veicolo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 5:22 pm

antifanteria, non anticarro. XD
è armato con proiettili autopropulsi che vengono sparati, raggiungono successivamente la velocità massima e sono fatti in modo da esplodere solo a contatto con la pelle/carne dell'avversario. essendo razzetti, esplodono violentemente danneggiando gli organi interni e spappolando parti del corpo. nei casi più eclatanti le vittime esplodono, ricoprendo i loro compagni delle interiora dei propri "amici". ciò impaurisce moltissimo i nemici che, prima di essere uccisi, si danno alla fuga (anche se non sanno che scappando faranno la stessa fine XD).
pochi veicoli vengono danneggiati da questi razzetti.
in pratica, secondo il bg è un'arma usata per incutere terrore: i marines, uomini alti 2 metri e qualcos'altro, in armature spesse e e colorate che scendono dal cielo sembrano proprio degli dei della guerra, degli Angeli della Morte.
mi scuso per il fraintendimento ma non avevo capito. XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 7:16 pm

The_Green_Knight ha scritto:
antifanteria, non anticarro. XD
è armato con proiettili autopropulsi che vengono sparati, raggiungono successivamente la velocità massima e sono fatti in modo da esplodere solo a contatto con la pelle/carne dell'avversario. essendo razzetti, esplodono violentemente danneggiando gli organi interni e spappolando parti del corpo. nei casi più eclatanti le vittime esplodono, ricoprendo i loro compagni delle interiora dei propri "amici". ciò impaurisce moltissimo i nemici che, prima di essere uccisi, si danno alla fuga (anche se non sanno che scappando faranno la stessa fine XD).
pochi veicoli vengono danneggiati da questi razzetti.
in pratica, secondo il bg è un'arma usata per incutere terrore: i marines, uomini alti 2 metri e qualcos'altro, in armature spesse e e colorate che scendono dal cielo sembrano proprio degli dei della guerra, degli Angeli della Morte.
mi scuso per il fraintendimento ma non avevo capito. XD
http://it.wikipedia.org/wiki/Fucile_anticarro

i fucili antifanteria che fanno esplodere i carri li conosci solo te :45u:

i requiem, a differenza dei laser e delle catapulte shuriken per fare un esempio, sparano proiettili di calibro superiore in grado di forare le corazze dei carri leggeri. tale capacità ed il notevole peso li rendono dei fucili anticarro ma, chiarisco per chi non ha neanche un minimo di cultura militare, ciò non significa che non siano efficaci contro la fanteria, anzi, in era moderna sono usati principalmente a tale scopo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 7:16 pm

adesso mi spieghi dove diavolo ho scritto che è anti carro. ho scritto CHIARAMENTE che solo pochi carri vengono danneggiati.

p.s.: sono 3 giorni che mi dai addosso, sarà l'ora di finirla, non credi?
sarei felice (cioè, mica tanto...) di discuterne in pm.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 7:48 pm

The_Green_Knight ha scritto:
p.s.: sono 3 giorni che mi dai addosso, sarà l'ora di finirla, non credi?
sarei felice (cioè, mica tanto...) di discuterne in pm.
Scusate l'intromissione, ma concordo. In fondo siamo andati terribilmente OT :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 7:48 pm

Citazione :
adesso mi spieghi dove diavolo ho scritto che è anti carro. ho scritto CHIARAMENTE che solo pochi carri vengono danneggiati.
in tutta sincerità non capisco se lo fai apposta o sei proprio così :sorr:

ricapitoliamo... io ho risposto al compare che i requiem sono fucili anticarro, arrivi tu tutto sparato dicendo ''no, sono antifanteria'' non sapendo effettivamente neanche cosa significa fucile anticarro. a questo punto ti spiego cos'é un fucile anticarro... e tu mi dai questa risposta senza senso, ovvero: "dimmi dove diavolo ho scritto che è anticarro?"

oltre a consigliarti una terapia (il calmante ho capito che non serve :fg4: ) per imparare a mantenere la calma, ti faccio notare che non posso dirti dove "diavolo" hai scritto qualcosa che non hai scritto... perché è quello il problema, che tu sostenevi che il requiem è un fucile antifanteria, invece ora mi attacchi per farmi dire dove hai scritto che è un fucile anticarro. cioé, non so se ti rendi conto, ma a questo punto credo proprio di no.

per concludere la questione, ti faccio notare che 3 giorni fa (giorni in cui secondo te ho iniziato la tua persecuzione...) ero decisamente occupato dal seguire i corsi in facoltà, quindi puoi capire quanto tempo avevo da dedicare ad un ragazzino con manie di persecuzione.
te lo chiedo perfavore, dunque, finiscila con queste uscite pietose, perché non si tratta solo di andare pesantemente OT, ma proprio di far perdere tempo alla gente.

chiarire con te in via privata lo escludo, visto che (te lo dico sinceramente) sei solo un ragazzino su un forum che crede di essere perseguitato, quindi non ho proprio interesse ad avere contatti con te, per cui ti consiglio di rispondermi solo per questioni riguardanti il gioco, altrimenti sarò costretto ad ignorarti.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 8:42 pm

Ragazzi basta,questa discussione non è nata per questo.Inoltre ricordiamoci dove siamo,questo sito è nato non per creare litigi ne per insultare la gente quindi cerchiamo continuare a vivere in armonia insieme (o se non in armonia almeno di non scannarci a vicenda,sopratutto per una discussione su che proiettili usa un requiem)

Comunque ritornando alla lista presta la modificherò togliendo Karamazov (che per quanto figo è estremamente inutile contro i Kroot) per mettere probabilmente un altra macchina penitente e qualche truppa in più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista mono Inquisizione 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mono Inquisizione 1500pt   Lista mono Inquisizione 1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista mono Inquisizione 1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Inquisizione 1500pt
» Inquisizione 1500pt
» necron mono-sterminatori 1500pt
» Mono-tseentch con space marine del caos a 1500pt.
» Lista GK 1500 Inquisizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: