| permeso speciale per ungrim pugnodiferro | |
|
+4Kurush-Var Stile Malfury Il Conte 8 partecipanti |
ungrim può partecipare alla vita della gilda? | | Voti totali : 7 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Dom Apr 12, 2009 9:42 pm | |
| il motivo di questo sondaggio è semplice: siamo già in 1o e abbiamo ufficialmente ricevuto l'unidicesimo invito a far parte della nostra gilda; questà è un'ottima notizia ma ha delle conseguenza spiacevoli: qualcuno deve cedere il posto oppure il nuovo arrivato deve rimanere escluso.
di conseguenza propongo questo: intanto che viene stilato un elenco dei membri e si organizza una forma di votazione democratica propongo di dare il permesso ad ungrim di scrivere in gilda, anche per valutarne la partecipazione e non farlo attendere cmq per tutto il tempo che noi ci organizziamo burocraticamente.
il sondaggio rimarrà aperto per 3 giorni a partire da oggi, durante i quali mi assumo tirannicamente il diritto di dargli il permesso di rimanere. al temine del sondaggio sapremo se potrà continuare a farlo per tutto il tempo richiesto.
quando poi avremo finito con la lista di coloro che sono a rischio valuteremo il suo comportamento e quello dell'ultimo e decideremo se lasciare le cose come stanno o dare il benvenuto al nuovo arrivato
P.s. il tutto mentre chiedo di tolgiere il limite di partecipanti ^^ | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Dom Apr 12, 2009 9:54 pm | |
| per me sì, ho visto questo utente attivo (anche se con scelte imho strane) e quindi porterebbe gloria al verde grande. toglierei gabba88 o destish ferseer. inattività. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Dom Apr 12, 2009 10:25 pm | |
| ..Non so perchè ma non riesco ad inserire il mio voto nel sondaggio. :124: ..Esprimo il mio giudizio qui allora: Per me non ci sono problemi! Gabba88 lo terrei, lo conosco, è un buon elemento per la gilda!.. :45u: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Dom Apr 12, 2009 10:41 pm | |
| avrei una motivazione: forse hai votato no per sbaglio? se siamo in tre ad averlo fatto e tutti abbiamo votato si... | |
|
| |
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Dom Apr 12, 2009 10:55 pm | |
| ..ehm non credo.. non ho proprio votato, ma mi dava come se l'avessi fatto. Penso di aver schiacciato per sbaglio a sto punto.. Sorry! :efea: :cvc4: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Dom Apr 12, 2009 11:09 pm | |
| Se Ungrim si dimostrerà degno di entrare nella gilda non vedo perchè non deva prendere il posto di utenti meno attivi nel forum. Voto sì :45u: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mar Apr 14, 2009 1:25 pm | |
| Anch' io voto si è un utente attivo e che porterà (spero) punti alla gilda :sorr: PS scusatemi per la mia breve assenza^^ piccolo viaggetto... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mar Apr 14, 2009 1:50 pm | |
| - Stile ha scritto:
- ..ehm non credo.. non ho proprio votato, ma mi dava come se l'avessi fatto. Penso di aver schiacciato per sbaglio a sto punto.. Sorry! :efea: :cvc4:
hai cliccato su vedere i voti :) :sorr: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mer Apr 15, 2009 3:58 pm | |
| ricordo che il termine di scadenza per la votazione è oggi | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mer Apr 15, 2009 9:20 pm | |
| Ma io direi di sì, però se ci riveliamo 10 membri attivi (anche se difficile) ultimo arrivato male alloggia... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mer Apr 15, 2009 9:56 pm | |
| se ci ritroviamo 1o membri attivi non caccio nessuno, faccio ugualment la prova e alla peggio corrompo tutta la torre, non preoccuparti | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mer Apr 15, 2009 10:12 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- se ci ritroviamo 1o membri attivi non caccio nessuno, faccio ugualment la prova e alla peggio corrompo tutta la torre, non preoccuparti
asd e quanto paghi? | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mer Apr 15, 2009 10:19 pm | |
| | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mer Apr 15, 2009 10:37 pm | |
| immagino l'orda(strafatta) di goblin proveniente dai boschi affiancata da quella del kollettifo rifoluzionario goblin assaltare la torre d'avorio^^ | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Mer Apr 15, 2009 10:59 pm | |
| pm-mami ^^ o paga in natura =D | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Gio Apr 16, 2009 6:53 pm | |
| molto bene. direi che ungrim ha ottentuto il permesso di entrare a far parte della gilda. ora mi occuperò delle formalità perchè il tutto sia ufficiale e combac sencondo le regole del tetto massimo di utenti qui si può chiudere | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Gio Apr 16, 2009 9:41 pm | |
| ok chiudiamo ma 1 ultima cosa...grazie a tutti quelli che mi hanno votato prometto di esere un utente attivo ora sto con il grande verde :9iuy: | |
|
| |
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Gio Apr 16, 2009 10:53 pm | |
| ..Benvenuto nel Grande Verde allora :wrqf: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Ven Apr 17, 2009 6:31 pm | |
| Benvenuto Ungrim!! :45u: Un nano nel grande verde.......mah! :qeq: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro Dom Apr 19, 2009 4:31 pm | |
| rcordo ancora a tutti che l'ufficializzazione avverrà dopo mercoledì: siamo ancora nel periodo di osservazione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro | |
| |
|
| |
| permeso speciale per ungrim pugnodiferro | |
|